FXP Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 glielo suggerii a mio fratello, ma allora non sapevo esistessero colle per scalpo!!!(e lui mi mandò in cxxx) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 è la stessa cosa che faceva l'utente e amico chris... lui riusciva a farlo anche senza utilizzare la colla, la barda gli rimaneva attecca naturalmente grazie ad una crema protettiva che si spalmava... chris la faceva anche molto meglio e il risultato era meno precario.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 e quanto dura l'adesione, c'è il tempo di farsi ricrescere la barba? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 La tristezza di questo metodo e' che per sembrare piu' bello di capelli devi peggiorarti a settimane alterne il look facciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 e quanto dura l'adesione, c'è il tempo di farsi ricrescere la barba? :) e mica i peli barba sono usa e getta!!riattacchi sempre quelli!!ahahah:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 beh, ci sono pur sempre i peli pubici...................................................................... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 beh, ci sono pur sempre i peli pubici...................................................................... :divertenti-03: prima d'entrare nel tunnel conoscevo un riccio che perdeva i capelli. gli dissi d'usare esattamente quelli che per lui mi parevano perfetti. da allora non mi parla più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 prima d'entrare nel tunnel conoscevo un riccio che perdeva i capelli. gli dissi d'usare esattamente quelli che per lui mi parevano perfetti. da allora non mi parla più! dovremmo scrivere un libro :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati