Vai al contenuto

Medusa Mi Ha Inviato L' Uovo

Messaggi raccomandati

Buon Giorno e buone feste a tutti!!!

Questa mattina apro come al solito l' email e.......... vedo la mail di Medusa: La protesi è in arrivo.....bomba a grappolo esplosa molto presto nel mattino. Evvai!!!!!!!!!!! Non ne potevo più di questo maledettissimo toppik!!!!!!!

Premetto che la devo ancora vedere quindi non so se i parametri li ho azzeccati e se sarà indossabile però nel caso lo sia la indosserò e andrò a fala tagliare........... nel frattempo vorrei dei consigli da voi riguardo i prodotti migliori : io ho una all lace.....vorrei attaccare tutto con pegaso...ma so già che ci metterò un anno solo per fare un buon front figuriamoci il resto...vi chiedo quindi dalla vostra esperienza

1) Qual' è il miglior tape per lace dallo spessore più ridotto possibile???? Quello che mi importa è lo spessore.........

2) Per lo shampoo e il balsamo ho ancora un po' di prodotti dell tizio che mi ha truffatto cn la protesi precedente...finirò quelli....poi che cosa mi consigliate???? Inoltre vivo con 4 ragazzi e l ' intimità non esiste se mi consigliaste dei prodotti che si trovano nei supermercati almeno per i primi periodi riuscirei a gestire meglio la situazione nn dovendo spiegare le bottigliette particolari che trovano...e mi usano anche per casa.

Grazie per le risposte che mi darete....spero vada tutto ok e di poter tornare giovane...xkè putroppo adesso ho almeno 5 anni in più in faccia.

Ps: ma medusa va in ferie ogni tanto? :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tape il più sottile che puoi trovare è probabilmente il Supertape Low Profile... Su di me tiene senza problemi oltre la settimana. Anche l'NsPro No Shine è piuttosto sottile, ma se quello che cerchi è il minor spessore possibile vai con il primo.

Se ti interessa usare prodotti comuni ti consiglio le linee di prodotti per capelli colorati L'Oreal Elvive o Garnie! Io uso lo shampoo per capelli colorati (confezione rossa) e il balsamo riparatore (confezione bianca e tappo rosso) della prima linea e mi trovo benissimo. In alternativa, puoi sempre ordinare prodotti più specifici e ricercati e travasarli in confezioni che si trovano comunemente nei supermercati, no?

Modificato da FrankD
Link al commento
Condividi su altri siti

Presto, molto presto, Luca inserirà nel suo shop dei prodotti da farmacia dal costo basso.

Quindi potrai acquistare shampoo, balsamo ecc. di marche comuni che non desteranno alcun sospetto tra i tuoi amici con cui convivi.

Anzi... poi mettili ben in vista e ciò confermerà che i tuoi capelli sono naturali, visto che li tratti come tutti loro.

Ferie ? Cosa sono le ferie ? :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club Ettore.

Scusa, ma se vivi con altri ragazzi ad intimità zero... come fai a mettere la protesi? O ti chiudi 2 ore in bagno per la manutenzione, o ogni tanto vai ad "abitare" da un'altra parte

Se dei prodotti di Luc@ ti spaventa lo sgamo, puoi facilmente toglierci l'etichetta. Eventualmente puoi anche solo tagliarla eliminando la parte da cui è possibile risalire al sito di Luc@ o dove c'è scritto "attenzione da usarsi solo con parrucchini" :-)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte...x indossare la protesi e la manutenzione non è un problema xkè ci sono tre bagni e il tempo di permanenza medio a testa è di 2 ore...nn desterei sospetti......il problema è che due coinquilini sono messi peggio di me nonostante abbiano 2 anni in meno...e il mio progressivo, lento, inesorabile, continuo infoltimento cn il toppik li ha nn poco stupiti e indignati...facendo anche confronti con foto di un anno fa su facebook...canzonandomi con le amiche ( che invece non notano na mazza)....da qui la fretta dal liberarmi del toppik e passare in pianta stabile alla protesi.....ho detto loro che uso degli shampoo speciali e altre bestialità....x questo TUTTI usano e comprano quello che uso io....da qui la necessità di non avre bottigliette senza etichetta con liquidi non meglio precisati.

Grazie per le risposte cmq ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

messi peggio di me nonostante abbiano 2 anni in meno...e il mio progressivo, lento, inesorabile, continuo infoltimento cn il toppik li ha nn poco stupiti e indignati...facendo anche confronti con foto di un anno fa su facebook...

Sia lodato il giorno in cui ho deciso di non iscrivermi a facebook!

questo TUTTI usano e comprano quello che uso io....da qui la necessità di non avre bottigliette senza etichetta con liquidi non meglio precisati.

Per lo shampoo e il balsamo c'è anche la possibilità di un travaso dentro alle bottiglie/barattoli di marca nota.

Molto più difficile farlo con Remover, Miracolo e colla!

Link al commento
Condividi su altri siti