Vai al contenuto

L'esame E Lo Spessore Zero.

Messaggi raccomandati

Ieri mattina, agoaspirato nodulo tiroide.

Si viene sdraiati su un lettino, due medici davanti, e una infermiera dietro, l'infermiera.

Colei che: ti irrora di disinfettante tutto il collo, bagnandoti anche tutti i capelli ai lati e dietro, specialmente se lunghi come li porto io.

Colei che: ti tiene con le mani la testa ferma, con le dita sprofondate tra i capelli.

Colei che: a fine esame provvede ad asciugarti con un pezzo di carta, il collo ed anche i capelli.

Si riesce a capire o percepire se un'altra persona si accorga di qualche cosa o meglio, se si trovasse spiazzata da un qualche cosa che non dovrebbe esserci, si capisce.

Non si e' accorta di nulla e sì che ha rovistato.

Attaccato solo con colla, lo spessore e' zero, ne sono consapevole, imparando ad applicarlo, le pieghette non esistono e lo spessore e' zero, ne sono consapevole e tale consapevolezza, mi spinge ad addentrarmi in qualsiasi "avventura" senza paura o timore e senza mai stare in difesa sulle mie.

Penso ora ad un tale esame, se avessi dovuto sostenerlo (non dico molto) tre o quattro anni fa, avrebbe scontrato contro una barriera, imbarazzandosi lì per lì e soprattutto, imbarazzandomi con immagino, quali commenti una volta uscito.

Anche questa, e' una esperienza, testimonianza e prova di vita dell'impianto, utile per chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

due settimane fa sono andato a fare la risonanza magnetica alla testa, tra le varie domande a cui mi ha sottopposto la ragazza non c era quella che riguardasse una possibile protesi per capelli, e quindi nella totale naturalezza le ho detto che portavo una protesi e mi domandavo se ci fossero problemi con l esame..mi ha chiesto se la protesi avesse parti metalliche o vitree, al che le ho detto che era esente da tali sostanze, quindi mi ha rassicurato che non ci sarebbe stato nessun problema..non mi ha deriso, non ha sorriso sarcasticamente, ha accettato il mio dubbio con la stessa mia disinvoltura..questa è la mia esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è che Maurizio, di fronte all'agoaspirato del nodulo tiroideo, pensa allo spessore zero e questi maramaldi di Actarus e The Drummer si congratulano con lui (per lo spessore zero) senza nemmeno dirgli in bocca al lupo!

DISGRAZIATI TUTTI QUANTI! :arrabbiato-02:

La salute prima di tutto!

In bocca al lupo, Maurizio!!! :bacio:

Diciamo che lo spessore zero sarà un piacevole ricordo di un esame conclusosi per il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina, agoaspirato nodulo tiroide.

Si viene sdraiati su un lettino, due medici davanti, e una infermiera dietro, l'infermiera.

Colei che: ti irrora di disinfettante tutto il collo, bagnandoti anche tutti i capelli ai lati e dietro, specialmente se lunghi come li porto io.

Colei che: ti tiene con le mani la testa ferma, con le dita sprofondate tra i capelli.

Colei che: a fine esame provvede ad asciugarti con un pezzo di carta, il collo ed anche i capelli.

Si riesce a capire o percepire se un'altra persona si accorga di qualche cosa o meglio, se si trovasse spiazzata da un qualche cosa che non dovrebbe esserci, si capisce.

Non si e' accorta di nulla e sì che ha rovistato.

Attaccato solo con colla, lo spessore e' zero, ne sono consapevole, imparando ad applicarlo, le pieghette non esistono e lo spessore e' zero, ne sono consapevole e tale consapevolezza, mi spinge ad addentrarmi in qualsiasi "avventura" senza paura o timore e senza mai stare in difesa sulle mie.

Penso ora ad un tale esame, se avessi dovuto sostenerlo (non dico molto) tre o quattro anni fa, avrebbe scontrato contro una barriera, imbarazzandosi lì per lì e soprattutto, imbarazzandomi con immagino, quali commenti una volta uscito.

Anche questa, e' una esperienza, testimonianza e prova di vita dell'impianto, utile per chiunque.

Ovviamente caro Maurizio(come ricordava giustamente Arn)che in questo caso dello spessore della colla e del front non c'e' ne puo' fregar di meno.

L'unica cosa che conta e' che alla fine l' endocrinologo dica:-Signor Maurizio,tutto a posto.

Non signor Maurizio,il suo parrucchino e' veramente perfetto,mentre quello del pz pincopalla faceva cag are.

Un sincerissimo in bocca al lupo da parte mia,anche se non ci conosciamo personalmente.

Ci dia ottime notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Maurizio! per la tua salute anzitutto , anche da parte mia,

e visto che tu stesso hai voluto però focalizzare l'attenzione circa l'impiego della colla per il fissaggio della protesi mi permetto anche di complimentarmi con te. Non ho dubbi circa lo stato dell'arte della tua installazione...

Personalmente non mi sentirei sicuro con la sola colla anche se dovessi usarla solo per il front come a suo tempo mi suggeristi, ma riguardo i tuoi risultati - dopo avere visto diverse foto a testimonianza della cura al particolare che metti - nessun dubbio!

Poi voglio dire che mi fa piacere rileggere Actarus!

Link al commento
Condividi su altri siti