grinch Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 ciao a tutti ho fatto l'iscrizione ma non ho compilato il preventivo perchè vorrei prima parlare con un incaricato rimanendo cmq sicuro il fatto che mettero una protesi....spero che medusa mi risponda per dirmi adesso come devo agire saluti e scusate se vi trittolo i cosidetti con delle domande gia sentite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 ciao a tutti ho fatto l'iscrizione ma non ho compilato il preventivo perchè vorrei prima parlare con un incaricato rimanendo cmq sicuro il fatto che mettero una protesi....spero che medusa mi risponda per dirmi adesso come devo agire saluti e scusate se vi trittolo i cosidetti con delle domande gia sentite Con questo nick non mi risulta nessuna iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grinch Inviato: 29 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 (modificato) Con questo nick non mi risulta nessuna iscrizione. alle h 2037 ti ho pagato tramite postepay da un cellulare le 80 euro come da te richiesto da un email Modificato 29 Marzo 2011 da grinch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Fammi capire... Tu alle 06,06 hai scritto: ciao a tutti ho fatto l'iscrizione ma non ho compilato il preventivo perchè vorrei prima parlare con un incaricato rimanendo cmq sicuro il fatto che mettero una protesi....spero che medusa mi risponda per dirmi adesso come devo agire saluti e scusate se vi trittolo i cosidetti con delle domande gia sentite Però il pagamento per l'scrizione l'hai fatto oggi alle 20,37 dopo che ti ho detto (alle 06,31) che non mi risultava, peraltro senza darmi per email le informazioni per poterlo rintracciare... Forse ho capito male io ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Vogliamo anche aggiungerci che per la richiesta di iscrizione hai usato un nick diverso ? :arrabbiato-01: Hai deciso di farmi impazzire ? :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Quando capiamo chi sia, mandami il suo indirizzo che come incaricato ci vado io.... con la frusta chiodata!! :mummia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2011 Sarà un pesce d'aprile anticipato? :sorriso-03: Beh, però gli 80 euro Grinch-Fantomas li ha pagati! Grinch, benvenuto sul Forum. Come ti è venuto in mente di usare due nicknames diversi? In effetti Medusa non è indovino. Almeno finora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grinch Inviato: 30 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2011 SCUSATE tutto a posto chiarimento con medusa avvenuto.....si ho sbagliato io a fare l'iscrizione senza avere ancora pagato.......un salutoni a tutti anche a quelli che hanno in casa una frusta chiodata :sorriso-02: ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati