Visitatore alexsa Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 ecco ho trovato un barbiere troppo bravo che però ha detto già di nn dire il nome e dare suoi dati xkè collabora con altri siti ma siccome è un caro amico di papà mi ha fatto il piacere e ha detto che se vorrò mi potrà seguire....il re delle protesi...quindi penso che i parametri siano importanti ma anche chi la taglia e chi la consiglia...inotre ha detto che la protesi era molto piu grande....il calco era fatto male troppo grande infatti mi ha tagliato anche tanti capelli miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 ecco ho trovato un barbiere troppo bravo che però ha detto già di nn dire il nome e dare suoi dati xkè collabora con altri siti ma siccome è un caro amico di papà mi ha fatto il piacere e ha detto che se vorrò mi potrà seguire....il re delle protesi...quindi penso che i parametri siano importanti ma anche chi la taglia e chi la consiglia...inotre ha detto che la protesi era molto piu grande....il calco era fatto male troppo grande infatti mi ha tagliato anche tanti capelli miei scusa se mi permetto dico la mia a me non piace questo risultato sembrano troppi...effetto irreale e un pensiero personale e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 scusa se mi permetto dico la mia a me non piace questo risultato sembrano troppi...effetto irreale e un pensiero personale e' Sono d' accordo,sono troppi.Il taglio va gia' meglio.Ora prova a fare una cosa:mettiti un gel extrastrong ad effetto bagnato e cerca di scoprire un po' di cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 Non mi ricordo la tua età, ma, se fossi un 20/25enne, non desteresti grandi sospetti, secondo me. Ho molti amici di quell'età che hanno una quantità di capelli simile alla tua. Sparali un po' in giro con il gl, come anticipato da Brazzo, per dare un po' di movimento ad un taglio un po' "fermo"... Ciao! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 ho 25 anni questo cmq è un lavoro su una protesi di densità 100% lontano anni luce dall'altro taglio...secondo me ha tirato fuori il meglio che poteva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 il mio parrucchiere avrebbe fatto di meglio...ed è uno che non ha mai visto questi impianti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 Personalmente il taglio fatto non mi entusiasma......fossi in te avrei tenuto i capelli piu' lunghi davanti, con un ciuffo leggermente laterale in maniera che si intravedesse un po' di cute......cosi' com' e' mi da l'impressione di essere il tutto un po' statico....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 non dimentichiamo che è una pellicola densità 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 Uhmmm ... prova ad ingellarli, secondo me staranno moooolto meglio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 che gel usate????? io sto usando un olio effetto bagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 non dimentichiamo che è una pellicola densità 100% E allora? Anch'io uso pellicola (con densità più bassa, 80/90%)....qui è il taglio che non rende molto...forse l'hai sopravvalutato un po' il barbiere... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 Io uso un gel effetto bagnato, tenuta extra forte, della nivea. Mi trovo molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 24 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2011 ecco ho trovato un barbiere troppo bravo che però ha detto già di nn dire il nome e dare suoi dati xkè collabora con altri siti ma siccome è un caro amico di papà mi ha fatto il piacere e ha detto che se vorrò mi potrà seguire....il re delle protesi...quindi penso che i parametri siano importanti ma anche chi la taglia e chi la consiglia...inotre ha detto che la protesi era molto piu grande....il calco era fatto male troppo grande infatti mi ha tagliato anche tanti capelli miei Ciao Alexsa , credo che tu debba postare alcune foto laterali per permettere anche a noi di dire che almeno il taglio è ben fatto e che l'integrazione con i tuoi parietali sia riuscita....cosi è molto difficile dare dei pareri il più oggettivi possibile, senza che il gusto personale possa prevalere nei vari commenti. Posso dirti che per essere una new gen si può aspirare al qualcosa di più. Cerca con questa protesi di sfoltire un po sopra , alleggerisci i capelli....e prova a un effetto bagnato. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2011 Alexsa, ti dirò che il taglio fatto dal Re delle Protesi a me personalmente non piace per nulla, soprattutto la seconda foto. Ma se piace a te e questo è quello che volevi ottenere, ne siamo tutti felici. E adesso capisco perché ti lamentavi che gli indiani rimanevano gonfi, tu volevi un taglio sgonfio. Per vedere l'integrazione le foto del front non dicono nulla, con la frangia è impossibile sbagliare l'integrazione davanti. Servono le foto dietro e ai lati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati