Vai al contenuto

Capelli Bagnati, Back Con Buchi (foto)

Messaggi raccomandati

Valutando le vostre risposte credo che al momento opeterò per:

1) Rasare un cm, in modo tale che con questa stessa stendendola bene riesco comunque a coprire.

2) Quando verrà il momento del nuovo ordine (circa 2 mesi) se la situazione sarà peggiorata prenderò un calco un pò più lungo, anche se 3cm mi sembrano un pò eccessivi.

io metterei la terza opzione.. prova il rogaine foam.. (è minoxidil un farmaco anticaduta). non costa molto e lo puoi trovare d importazione dagli states e lo paghi meno :devil-01:

non fa i miracoli logicamente, ma specie nel vertex da buoni risultati per lo meno puoi cercare di mantenere quello che cè, io lo sto provando da qualche mese e non mi sembra male anche se è presto per dirlo, direi che aiuta a non peggiorare ed è gia qualcosa ;)

poi magari ci confrontiamo..cercare di tenersi i propri capelli in buono stato è una cosa molto importante a mio avviso!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo applica il rogaine se c'è la protesi?

come faccio io XD.. alzi i capelli dell impianto con una mano e metti il rogaine con le dita dell altra.. si fa senza problemi.. e non da casini tipo appiccicume etc etc..

io mi sto trovando bene.. i capelli hanno ripreso un pò di spessore e quindi stanno decisamente meglio ( questa è una mia senzazione logicamente non ho gli strumenti per misurare XD ),

io lo applico la sera prima di andare a letto sapendo che faccio la doccia il mattino.. oppure dopo la doccia qualche minuto prima di asciugare la testa col phon

ciau!!!

p.s logicamente lo uso dove no cè la protesi.. mi pare ovvio :figo-01:

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà in quella zona applico una o due volte la settimana il minoxidil... starete pensando "Una o due volte la settimana? A che pro?"

Ovviamente il pro non è prevenire la caduta, bensì evitare la formazione di fastidiose croste.. ma questa è un'altra storia... ho preparato delle foto e in questa settimana aprirò un topic apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi in lace:

Ipotesi 1:

80/85 - 90 - 85 - 100 - 90 - 80 - 100 (in ordine dalla zona 1 alla 7).

Ipotesi 2:

75/80 - 85 - 80 - 95 - 85 - 75 - 95 (in ordine dalla zona 1 alla 7).

Ecco, da questi parametri e dalle foto mi rendo conto che i parametri che erano stati consigliati a me erano assolutamente esagerati. La mia protesi ha solo le zone 1 e 3, se con 80/85 raggiungi questo risultato così naturale, o addirittura con 75/80... chi mi aveva consigliato 90/110 non aveva assolutamente occhio in quanto ad insgamabilità!!

Grazie al cielo ora dovrebbe arrivarmi una 80/90 :)

Link al commento
Condividi su altri siti