Vai al contenuto

2 Protesi...ho Delle Perplessità!

Messaggi raccomandati

Mi è arrivata oggi la seconda protesi, la prima ALL LACE ma ho delle perplessità:

1) c'è un capello bianco lunghissimo

2) ci sono dei capelli blu!

3) la lunghezza doveva essere tutta 15 cm invece nella parte della rosetta sono + corti di qlc cm

4) ci sono dei capelli "rotti" ho provato a fotografare x farvi capire ma nn si vede bene, siccome c'erano dei pelucchi tipo polvere, pensavo fossero quelli e ne ho tolti 2 ma in realtà non lo sono!

5) passando la mano fra i capelli me ne sono rimasti tantissimi in mano...è normale??

mi è sembrato come qnd mi è venuta l'alopecia!tipo ciocca!

Che devo fare?

Devo mandarla indietro o tolgo i capelli multicolor io e me la tengo così?

post-25601-0-06563100-1300461631_thumb.jpg

post-25601-0-74631300-1300461707_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata oggi la seconda protesi, la prima ALL LACE ma ho delle perplessità:

3) la lunghezza doveva essere tutta 15 cm invece nella parte della rosetta sono + corti di qlc cm

4) ci sono dei capelli "rotti" ho provato a fotografare x farvi capire ma nn si vede bene, siccome c'erano dei pelucchi tipo polvere, pensavo fossero quelli e ne ho tolti 2 ma in realtà non lo sono!

5) passando la mano fra i capelli me ne sono rimasti tantissimi in mano...è normale??

Che devo fare?

1) qualcuno ci puo scappare, punta al nodo con un ago, "infilzalo" e sfilalo

2) idem per quelli blu, al massimo se sono tanti, dacci una passatina di riflessante

3) la lunghezza massima è 15cm, ma la maggioranza avra' qualche cm in meno; sicuramente non la metterai così, dovrai farti fare il taglio e dunque alla fine verrà il tutto più corto e scalato

4)la foto è sfocatissima non si capisce...

5)lavala anche più volte, se la caduta è eccessiva, vuol dire che i nodi non sono stati serrati bene e, in questo caso, contatta Medusa per fartela sistemare dalla factory

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che devo fare?

Ciao

1) Solo uno ? Qualcuno ne trova anche di più. Capita. Lo puoi staccare tranquillamente.

2) Evidentemente capelli che non hanno preso bene il colore. Perchè gli indiani come sai sono tinti. Se non sono tanti li puoi staccare tu, altrimenti lo facciamo fare alla factory.

3) Più che normale. Tanto che per evitare equivoci adesso è scritto sia nel modulo che nel regolamento (art. 5: http://www.newhairsystem.it/regolamento.html ).

4) Non ho capito bene, m se intendi dei capelli spezzati può capitare. Sono protesi fatte a mano e non possiamo cercare il pelo nell'uovo...

5) Se succede ancora dopo i primi 2 lavaggi significa che i nodi non sono stati stretti bene. In tal caso bisognerà rispedirla in factory per farli stringere meglio. Prima è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare il taglio o devo lavarla + volte prima di far fare il taglio?

posso tagliare i capelli bianchi e blu quindi.

x capelli rotti intendo che hanno delle specie di incrostazioni, la foto è sfocata me ne rendo conto ma nn riesco a fare di meglio, taglio anche quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare il taglio o devo lavarla + volte prima di far fare il taglio?

posso tagliare i capelli bianchi e blu quindi.

x capelli rotti intendo che hanno delle specie di incrostazioni, la foto è sfocata me ne rendo conto ma nn riesco a fare di meglio, taglio anche quelli.

Accertati con 2-3 shampoo che non ti ritrovi con ciocche tra le mani, poi tutti quei capelli non graditi eliminali, sfilandoli o tagliandoli alla "radice".

Link al commento
Condividi su altri siti

sn stata male e la protesi è ancora nella busta, questo we la lavo e vediamo...poi posso fare il taglio giusto?

Lavi, imbalsami, risciacqui abbondnatemente, il tutto senza arruffare i capelli. Asciugi, installi e poi può essere tagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti