Vai al contenuto

Taglio Fatto Nuova Protesi...


Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

secondo te posso ottenere un risultato come quello nella foto con il gel? che gel usi tu e come pettini i capelli soprattutto???io ho una difficoltà nel farlo

 

non uso il gel, ma pasta fibrosa, l'out of bed della l'oreal, li pettino da bagnati, dandogli già la forma...li lascio asciugare un 15-20 minuti da soli...in seguito gli do la piega con phon agli ioni...e per ultimo fisso tutto con la pasta

 

si, puoi tranquillamente ottenere un risultato come quello, tra i più semplici a mio avviso, unica cosa, vai da un bravo parrucchiere con la foto del taglio e cerca di fare pratica e aumentare la tua abilità con gel, phon e piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le foto del nuovo taglio che hai postato in un'altra discussione, adesso capisco come li volevi. Forse potevi "domarli" anche semplicemente con dei prodotti.

 

Insisto che seocondo me stavi meglio in questa discussione che in quella nuova, ma sono gusti personali. Comunque il grosso problema, per chi ti vede, della tua installazione è lo stacco parietali-protesi. FOrse è proprio quello che vuoi tu, ma per un protesizzato c'è sempre il rischio che qualcuno maligni "sarà un parrucchino appoggiato sopra".

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi è un poco corta di lato ma non è un problema.alla prossima installazione stirala un poco di più.oppure potrebbe essere mal centrata.

 

non tagliare i capelli protesici. piuttosto allunga i tuoi.anche io son partito con un taglio così per arrivare ad un'altra cosa :sorriso-06: ed effettivamente non c'è paragone.

 

sulla frangetta faccio finta di non esprimermi :cry: :mummia-01: :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...