Vai al contenuto

Questo Sono Io

Messaggi raccomandati

Michele ti faccio tantissimi complimenti veramente.

All' inizio avevo letto distrattamente il tuo post( visto che non sei un regular di salus...)e pensavo che eri un nuovo utente che si stava presentando postando le foto della sua situazione attuale.... e che cercavi info sulle protesi.

Gia' stavo pensando a come trucidare e occultare il cadavere di chi ti avesse suggerito una protesi....

Ovviamente scherzo :bandierabianca-01: ,

ancora complimenti :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele ti faccio tantissimi complimenti veramente.

All' inizio avevo letto distrattamente il tuo post( visto che non sei un regular di salus...)e pensavo che eri un nuovo utente che si stava presentando postando le foto della sua situazione attuale.... e che cercavi info sulle protesi.

Gia' stavo pensando a come trucidare e occultare il cadavere di chi ti avesse suggerito una protesi....

Ovviamente scherzo :bandierabianca-01: ,

ancora complimenti :sorriso-02:

Ciao Brazzo , si è vero non sono un regular di salus soprattutto in interventi e consigli per gli utenti , ma sono sempre presente ogni giorno , quando il lavoro me lo permette.Leggo quasi tutti i post e arricchisco sempre più la mia esperienza....e questo risultato quindi lo devo a tutti voi e a NHS........

Grazie Medusa te lo devo !

Dimenticavo , grazie Brazzo dei complimenti

Modificato da michelexx
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

mi aggiungo alla sfilza di complimentoni davvero un risultato parecchio naturale

Superlativo

Saluti e auguri ancora

FRakkox!!!

Buon giorno a tutti e grazie anche a te Frakkox.......presto tenterò un taglio ancora più corto e spero che ottenga lo stesso livello , me lo auguro!

Link al commento
Condividi su altri siti