Vai al contenuto

Questo Sono Io


Messaggi raccomandati

Ho riguardato le tue foto per leggere il tuo nuovo intervento, devo ribadire che e' un ottimo risultato, oltretutto, le foto mi sembra siano fatte in macro.

 

Sfiderei chiunque non a dire ma a farsi sfiorare minimamente la mente, dal dubbio che questo sia un impianto.

 

Michelexx, Ice, sono risultati che galvanizzano, che ti fanno credere ancor di piu' in cio' che credi.

 

Mi sembra che il livello si stia alzando e di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che le foto sono scattate da molto vicino con buona risoluzione e che porto sempre molta attenzione a fissare il front sempre e solo con la colla , presi spunto prorio dal tuo metodo di fissaggio e poi che è grazie a questi impianti che si può aspirare sempre a qualcosa di più.

 

Io personalmete cerco sempre di ottenere il massimo da questi gioielli quando è possibile.

 

Ti ringrazio di nuovo dei complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Medusa , che dire è un onore ....!Come ben sai di impianti ne ho fatti ma quest' ultimo con nuovo calco diciamo è stato prorio quello che speravo, che desideravo da tempo e adesso sono contento che ottenga un consenso anche tra voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti che le foto sono scattate da molto vicino con buona risoluzione e che porto sempre molta attenzione a fissare il front sempre e solo con la colla , presi spunto prorio dal tuo metodo di fissaggio e poi che è grazie a questi impianti che si può aspirare sempre a qualcosa di più.

 

Io personalmete cerco sempre di ottenere il massimo da questi gioielli quando è possibile.

 

Ti ringrazio di nuovo dei complimenti....

 

Beh,

 

devo ammettere che queste parole mi gratificano e ne sono soddisfatto, come sono soddisfatto del fatto che forse, scuole di pensiero nuove che poco si scostano dal generale ma si scostano, portano poi a godere di tali risultati.

 

Autorizza Medusa a postare le tue foto nel sito, ne vale la pena credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Ciao michelexx e i miei complimenti innanzitutto, mi piace molto il tuo risultato :clap: e approfitto per chiederti 2 cose su ondulazione e stile da te scelto, puoi dirmi quali sono questi parametri?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fbt08 , i parametri di ondulazione e stile da me scelti sono 1,3 e stile libero, io ho capelli molto ricci.

Grazie anche a te ciao....

 

Ciao michelexx, finalmente si vede un riccio come me! Stai bene! comunque mantenendo i tuoi capelli corti e se hai voglia di sbizzarrirti con look moderni e stili differenti che purtoppo il riccio non permette, passa anche al mosso. Io, addirittura scelgo un leggermente mosso. :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx e grazie innanzitutto, purtroppo o per fortuna non saprei dirti il mio riccio naturale è veramente molto riccio e quindi i parietali anche se corti prendono subito una ondulazione non indifferente.

Quindi o li porto sempre molto corti o altrimenti devo andare anche con i protesici vicino a quell'ondulazione.

Con i tagli in effetti non mi posso sbizzarrire molto nella lunghezza anche perchè i parietali " gonfi" non mi piacciono affatto però cerco più che altro la naturalezza del risultato .Ti ringrazio del consiglio comunque e complimenti anche a te stai davvero bene, ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita michele, complimenti...

 

davvero un bel risultato e sul capello molto corto vale ancora di più perchè la difficoltà aumenta.. non possono esserci errori..

 

bravo davvero... potrei sapere i parametri della tua protesi: densità e base soprattutto :happy-05:

 

grazie e ancora complimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...