TheDrummer Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 ragazzi, mi suggerite la miglior tenuta per una all lace, a parte la colla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Argo Plus/Supertape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 argo plus non tiene per me che lavo i capelli ogni giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Io uso Supertape e tiene benissimo anche sotto l'acqua. Perimetro di Supertape con ultimi millimetri di front incollati alla Quintoj... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 15 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2011 Io uso Supertape e tiene benissimo anche sotto l'acqua. Perimetro di Supertape con ultimi millimetri di front incollati alla Quintoj... Idem per me. Argo sotto l'acqua non mi teneva proprio bene. L'ho sostituito con supertape su tutto il perimetro e sono tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 A me Argo tiene benissimo 4 lavaggi e dopo e' ancora bello saldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Io LACE SUPPORT TAPE "Sensitive & Delicate" con pegaso matt a chiudere i mm del front. Tenuta fino a 15 gg sicuri con lavaggi ogni 3, ma durata sconsigliata causa disfacimento tape dopo 8 gg. Tenuta fortissima all lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 ottimo, vi ringrazio!provvederò a ordinare questi tape da voi menzionarti, sperando che mi tengano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati