MrToppik Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 La mia indecisione è tanto semplice quanto importante! Avendo una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola iniettata, in queste prime applicazioni ho installato l'impianto con: Petalorosso sul ferro di cavallo Argo plus sul lace pochi mm prima del front Pegaso sul front Mi chiedo è necessario terminare l'adesione della protesi con la colla Pegaso?In fase di manutenzione non è agevole pulire il lace perfettamente e in fase di ritocchino mi rendo conto che la colla potrebbe insidiare i capelli. Si potrebbe invece utilizzare solo biadesivo anche in prossimità del front?Magari supertape low profile? Attendo consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 La mia indecisione è tanto semplice quanto importante! Avendo una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola iniettata, in queste prime applicazioni ho installato l'impianto con: Petalorosso sul ferro di cavallo Argo plus sul lace pochi mm prima del front Pegaso sul front Mi chiedo è necessario terminare l'adesione della protesi con la colla Pegaso?In fase di manutenzione non è agevole pulire il lace perfettamente e in fase di ritocchino mi rendo conto che la colla potrebbe insidiare i capelli. Si potrebbe invece utilizzare solo biadesivo anche in prossimità del front?Magari supertape low profile? Attendo consigli! ognuno qui ha un suo metodo.. c'è gente che la incolla persino con solo colla... persino il bordo in pellicola... gente che invece usa solo tape... ognuno fa la sua scelta, in base alle proprie esigenze e al risultato a cui aspira.. non ce n'è uno giusto o uno sbagliato, è soggettivo.. certo, parere personale, la colla attacca molto più dei tape e con l'estate in arrivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2011 ognuno qui ha un suo metodo.. c'è gente che la incolla persino con solo colla... persino il bordo in pellicola... gente che invece usa solo tape... ognuno fa la sua scelta, in base alle proprie esigenze e al risultato a cui aspira.. non ce n'è uno giusto o uno sbagliato, è soggettivo.. certo, parere personale, la colla attacca molto più dei tape e con l'estate in arrivo.... Giusto Prince, sono uno di quelli che attaccano con colla persino il bordo in pellicola, zero adesivo su tutto l'impianto. Vedi Mr. Toppik, il segreto di questi impianti o meglio della loro perfetta e semplice gestione, sta proprio nello sperimentare, prova ad attaccare il front tutto con adesivo, senza colla, vedrai il risultato e chi meglio di te potra' giudicare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 (modificato) Si potrebbe invece utilizzare solo biadesivo anche in prossimità del front?Magari supertape low profile? Attendo consigli! Ho provato da poco supertape low profile sul front, chiuso però con colla... :dottore-01: Vantaggi: il tape citato è sottilissimo, elastico, non si sente (non tira la cute) e non crea pieghette. Svantaggi: nella stesura si accartoccia facilmente su se stesso, luccica anche se viene venduto come "no shine" e soprattutto non aderisce bene sul lato lace. Modificato 13 Marzo 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2011 A me il tape sul front: - diventa presto scuro (penso causa sporco), - lascia una riga troppo regolare sul bordo della protesi, - fa sì che qualche capello si metta proprio attaccato lungo quella riga evidenziandola ancora di più, - non amalgama bene il lace con la pelle. Se provi solo col tape, come minimo dovresti farlo su una protesi senza lace in eccesso (attenzione che poi farai fatica a mettere la colla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 14 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Concordo con tutti voi... e credo che la scelta da fare sia questa zazza: Con ragionevole lace in eccesso utilizzo pegaso per il front Senza lace in eccesso proverò solo tape Con la prossima protesi proveremo quest'ultima soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2011 Concordo con tutti voi... e credo che la scelta da fare sia questa zazza: Con ragionevole lace in eccesso utilizzo pegaso per il front Senza lace in eccesso proverò solo tape Con la prossima protesi proveremo quest'ultima soluzione! una precisazione, c'è gente che con lace a filo utilizza la colla e il risultato è ottimo... taglialo a filo... così puoi fare entrambe le cose e puoi fare le tue prove.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati