Suleyman88 Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2011 (modificato) Da qua: http://www.proestetica.it/ E' l'unico in cui ho trovato il decolorante Platine Precision della L'Oreal... quello che usa QuintoJ.. Modificato 25 Febbraio 2011 da Suleyman88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 (modificato) Il sito qui sopra per me è a posto, pacco arrivato e tutto ok :) Devo però chiedere riguardo quest'altro sito: http://www.soloestetica.it/ La carta di credito la chiedono tramite email .___. neanche per sogno con tutti i soldi che ho su adesso, la partita Iva è valida, mi fido del contrassegno? Modificato 10 Giugno 2011 da Suleyman88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 La carta di credito la chiedono tramite email .___. neanche per sogno con tutti i soldi che ho su adesso... Con tutti i soldi che hai su adesso... :sorriso-03: io se fossi in te non mi fiderei a dare i tuoi dati alla cieca... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 Appunto! Ma non hai letto la parte del contrassegno :P Ma raga, nessuno fa acquisti online oltre che sul solito "I prodotti di Luca"? Non tutto si trova nel suo negozio, e dove cavolo comprate il resto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 Ma raga, nessuno fa acquisti online oltre che sul solito "I prodotti di Luca"? Non tutto si trova nel suo negozio, e dove cavolo comprate il resto?! Io faccio tantissimi acquisti online, ma considera che non coloro i capelli e non decoloro nodi. Quindi ho pochissimi prodotti da acquistare e quelli che compro annualmente da Luca mi durano una vita. Per la carta di credito: PER EMAIL 1) viaggia pubblica, quindi potrebbe essere intercettata su qualche server lungo il tragitto (ma la vedo molto difficile che qualcuno stia lì ad intercettare le email destinate ad un negozio piccolo!) 2) arriva al negozio, quindi c'è uno che la legge 3) non si usa da una decina d'anni e dà l'idea di un sito non finalizzato al commercio elettronico (considera che ho appena comrpato ricambi d'auto da un negozio fisico... e mi hanno accettato Paypal) INSERENDOLA TRAMITE FORM SUL SITO STESSO 1) viaggia criptata, quindi il pirata informatico che sta intercettando il sito non riesce a prendertela 2) arriva al negozio, quindi c'è uno che la legge (e spesso la digita a mano nel terminale POS) IL NEGOZIO TI DIROTTA SU ALTRI SITI COME PAYPAL O SELLA.IT 1) viaggia criptata 2) non arriva al negozio, ma ad un intermediario che si suppone molto affidabile e la tratta elettronicamente Quindi se il tuo timore a mandarla per email è che qualcuno del negozio la legga, sappi che anche inserendola in un form qualcuno la leggerà. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 10 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 Un piccolo appunto, PROestetica.it è ok, ci ho acquistato il decolorante per i nodi ed è andato bene. SOLOestetica.it è quello che richiede i dati della carta via email, ha il nome leggermente diverso, sembra che abbiano un negozio fisico a Viareggio che si può vedere da qua: http://www.coma.it/chisiamo_ita.htm Ma raga, trovare dei negozi online che siano forniti decentemente di riflessanti, decoloranti et similia sembra davvero arduo! Ho un negozio fisico molto ben fornito qui a qualche km, ma è un negozio rigorosamente per donne, quando ci sono entrato mi hanno guardato come un alieno :dimenticanza-01: Preferirei evitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2011 Un piccolo appunto, PROestetica.it è ok, ci ho acquistato il decolorante per i nodi ed è andato bene. SOLOestetica.it è quello che richiede i dati della carta via email, Ok, ho corretto il mio post in modo da non fare alcun riferimento specifico ai negozi. > ha il nome leggermente diverso, sembra che abbiano un negozio fisico a Viareggio che si può vedere da qua: > http://www.coma.it/chisiamo_ita.htm Mi pare serio dal sito. Pagare con bonifico che ti fanno pure uno sconto? Ma la carta di credito prepagata, che immagino sia quella che stai usando, non permette di contestare eventuali addebiti illeciti facendoseli poi rimborsare? La carta di credito vera (cioè quella con cui paghi dopo) permette di farlo tranquillamente, conosco varie persone che lo hanno fatto e hanno ricevuto il rimborso nel giro di 1-6 mesi. > Ma raga, trovare dei negozi online che siano forniti decentemente di riflessanti, decoloranti et similia > sembra davvero arduo! > Ho un negozio fisico molto ben fornito qui a qualche km, ma è un negozio rigorosamente per donne, quando ci > sono entrato mi hanno guardato come un alieno :dimenticanza-01: Preferirei evitare! Ottimo, entra entra. Ti devo prestare i miei capelli da 20 cm? Ma scusa, uno potrà avere qualche tocco effemminato??? Pensa che io ho un negozio sottocasa che ha in vetrina ciocche di capelli e, immagino, parrucche intere. Peccato che siano amici di miei amici! Ah, ragazzi, protesi totale stock (mi pareva in lace) vista in una vetrina... 500 euro. E il prezzo è anche abbastanza onesto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 26 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 (modificato) Se interessa a qualcuno, questi 2 siti sono validi: http://www.ideeintesta.it http://www.soloestetica.it In entrambi ho trovato i riflessanti della Wella, Color Touch e Color Touch Relights. Il primo accetta solo il contrassegno, il secondo anche la carta di credito, ma come ho detto sopra il numero della carta dev'essere dato per email o telefono. Piccola nota, su soloestetica.it, ho dato i dati della carta ieri alle 16 e il pacco mi è già arrivato stamattina alle 10.30 :) Se qualcuno ha altri siti sicuri da cui fare acquisti potrebbe scriverlo qui! Oltre ovviamente al ben noto IProdottiDiLuca ;) Modificato 26 Luglio 2011 da Suleyman88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Appunto! Ma non hai letto la parte del contrassegno :P Ma raga, nessuno fa acquisti online oltre che sul solito "I prodotti di Luca"? Non tutto si trova nel suo negozio, e dove cavolo comprate il resto?! In tre anni di newgen, ho sempre acquistato da Luc@ ed il resto al supermercato, sinceramente, non sento e mai ho sentito questa impellente necessita' di cercare, provare, bisognare chissa' che cosa eppure, posso garantirvi che il risultato e' molto valido. I miei impianti, 20 centimetri di lunghezza, shampoo quotidiani, uso spazzola e phon quotidiani, durano tranquillamente tre/quattro mesi ma, con manutenzioni totali frequenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 27 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2011 Sono sicuro che qualcuno preferirà acquistare tutto su Internet, come me. Tra l'altro il decolorante per i nodi Platine Precision finora l'ho trovato solo in Internet, i riflessanti della Wella li ho trovati solo in un negozio rigorosamente per donne (del tipo che entri e ti scambiano per un rapinatore xD ). Ci fosse tutto sui prodotti di Luca, sarebbe semplicissimo, singola spedizione e via ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati