maurizio60 Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 Immaginate di incontrare una persona che non conoscete, sotto luce normale, sinceramente, avreste dubbi? A me piace, il mix front a vista e cute, supporta. Immaginate ora, la gente comune, coloro che non sanno, potrebbero mai trovare stonature o appigli per scanzonare, spettegolare e sentenziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 Che dire? Assolutamente insgammabile. Maurizio sei un punto di riferimento qui. Prima o poi vorrei anch'io poter mostrare con tutta sicurezza la linea del front. Davvero un bel risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 Immaginate di incontrare una persona che non conoscete, sotto luce normale, sinceramente, avreste dubbi? A me piace, il mix front a vista e cute, supporta. Immaginate ora, la gente comune, coloro che non sanno, potrebbero mai trovare stonature o appigli per scanzonare, spettegolare e sentenziare? [/quote Non si vede assolutamente nulla.....spero un giorno di riuscire anche io a raggiungere un risultato così eccezzionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 maurì....e io quando raggiungerò il tu risultato......complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 davvero un bell'effetto maurizio, gli anni di esperienza ti hanno anche portato ad avere ormai tutti i parametri azzeccatissimi.. una cosa mi preoccupa (e lo enfatizzo magari perchè questo aspetto coinvolgerebbe il mio lavoro/hobby): nell foto noto che tutti i capelli, a prescindere dal colore, ma soprattutto quelli sui toni castani, tendono a venire più rossi di quanto in realtà non siano. lo noto nelle tue foto, e lo noto fotografando le mie neo arrivate protesi. è solo un'impressione? come si potrebbe rimediare? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 23 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 Che dire, sicuramente i tuoi risultati sono eccellenti sei da esempio a tutti noi che usiamo da poco le protesi New Gen, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2011 davvero un bell'effetto maurizio, gli anni di esperienza ti hanno anche portato ad avere ormai tutti i parametri azzeccatissimi.. una cosa mi preoccupa (e lo enfatizzo magari perchè questo aspetto coinvolgerebbe il mio lavoro/hobby): nell foto noto che tutti i capelli, a prescindere dal colore, ma soprattutto quelli sui toni castani, tendono a venire più rossi di quanto in realtà non siano. lo noto nelle tue foto, e lo noto fotografando le mie neo arrivate protesi. è solo un'impressione? come si potrebbe rimediare? .... I parametri, sono gli stessi con i quali sono partito, non ho mai cambiato nulla e non sono mai intervenuto su nulla, avevo le idee chiare sin dall'inizio ed cio', era cio' che volevo e voglio, non mi sono dovuto mai sperimentare. Il problema del rosso, e' un problema che nella realta' non esiste, lo attribuisco esclusivamente alle macchine fotografiche. Provenendo dal CR e lì, si che il rosso era un grossissimo problema, sono particolarmente attento a questa sfumatura, avendo poi, la fortuna di avere una moglie a conoscenza completa di cio' che porto anzi, fu lei a suo tempo, consapevole del mio mal vivere la perdita dei capelli, ad incitarmi a rivolgermi al CR (la sua pubblicita' martellava tv private e riviste) le chiedo sempre, se per caso si noti o meno, quel colore rosso appunto, proprio della ossidazione del capello, la risposta e' no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 24 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2011 I parametri, sono gli stessi con i quali sono partito, non ho mai cambiato nulla e non sono mai intervenuto su nulla, avevo le idee chiare sin dall'inizio ed cio', era cio' che volevo e voglio, non mi sono dovuto mai sperimentare. Il problema del rosso, e' un problema che nella realta' non esiste, lo attribuisco esclusivamente alle macchine fotografiche. Provenendo dal CR e lì, si che il rosso era un grossissimo problema, sono particolarmente attento a questa sfumatura, avendo poi, la fortuna di avere una moglie a conoscenza completa di cio' che porto anzi, fu lei a suo tempo, consapevole del mio mal vivere la perdita dei capelli, ad incitarmi a rivolgermi al CR (la sua pubblicita' martellava tv private e riviste) le chiedo sempre, se per caso si noti o meno, quel colore rosso appunto, proprio della ossidazione del capello, la risposta e' no. bhè, allora complimenti per l'occhio attento nella scelta azzeccata dei parametri al primo colpo :happy-05: .. spesso non è una questione di sperimentazione, ma proprio una necessità quella di ordinare per tentativi.. le tue considerazioni in merito al rossore tuttavia mi tranquillizzano, qualora dovesse servirmi potrei spruzzare quelle lacche coloranti temporanee per eliminare il riflesso del rosso nelle foto.. grazie ancora :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2011 questo impianto è lo straight back, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 Non avrei dubbi ! Scherzo. Ovviamente ottimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2011 questo impianto è lo straight back, giusto? Giustissimo, caro The Drummer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Giustissimo, caro The Drummer. e allora lo inserisco nel prossimo ordine! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 e allora lo inserisco nel prossimo ordine! :sorriso-03: E' una soddisfazione, parlo dello stile dei capelli ma, attenzione, straight e' front perennemente esposto, tutto, non ci sono e non si puo' assolutamente cercare di coprirlo, la piega forzata imposta al capello lo impedisce quindi, come il flat, richiede una ottima conoscenza nell'incollare il front. No che tu non l'abbia, e' solo una precisazione da tenere in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 28 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 dici la verità sono i tuoi e nn hai una protesi :P perfetto il risultato...mentre aspettavi la protesi come hai mascherato ? che ordine hai fatto (rush, super rush, normale ) dopo quanto tempo ti è arrivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 E' una soddisfazione, parlo dello stile dei capelli ma, attenzione, straight e' front perennemente esposto, tutto, non ci sono e non si puo' assolutamente cercare di coprirlo, la piega forzata imposta al capello lo impedisce quindi, come il flat, richiede una ottima conoscenza nell'incollare il front. No che tu non l'abbia, e' solo una precisazione da tenere in considerazione. ti ringrazio! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati