DirtyDiamond Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 Dopo aver riletto il post di Arn,faccio un passo indietro: Chiedo scusa a MDM,sperando che non se la sia presa. Forse ha ragione Arn,ho preso un po' troppo sul personale un post che magari non voleva essere ne' supponente ne' offensivo,bensi' era un invito a non vedere problemi dove magari non ci sono. Ho usato toni dileggianti ed ho fatto ricorso ad un campionario di volgarita' che probabilmente potevo risparmiarmi :angry: Purtroppo nella situazione di Flash mi sono inconsciamente immedesimato(come mi e' capitato tempo fa quando Toto fece delle considerazioni riguardo i trapianti)ed ho sgradevolmente attaccato una persona che evidentemente scriveva in buona fede. E' che mi ritengo una persona realista,quindi delle volte quando leggo delle "incensate"(Arn passami la licenza poetica)a mio parere eccessive ai posticci o a qualche prodotto a loro inerente,oppure di situazioni ipotetiche (che a me creerebbero imbarazzo)vissute con leggerezza tendo a scaldarmi,pero' in un forum civile tutto questo si puo' non condividere,ma comunque e' da rispettare. Con questo voglio dire che in caso di squalifica per la mia entrata,come ha detto Arn,non faro' "ricorso" :devil-01: come ha fatto il Milan con Gattuso... Chiedo di nuovo scusa a MDM, :sorriso-02: Buona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 Bene, sono contento che ti sia reso conto di aver percepito una canzonatura che di fatto non c'era... Lo Staff ne terrà conto. Ho sentito Medusa che si informava per l'iniezione letale invece del patibolo... :dottore-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Con questo voglio dire che in caso di squalifica per la mia entrata,come ha detto Arn,non faro' "ricorso" :devil-01: come ha fatto il Milan con Gattuso... Scusarsi è sempre un bel gesto, complimenti brazzo. forza milan :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 (modificato) Sono contento delle tue parole Brazzo, perchè davvero, dopo il tuo post di ieri, mi ero arrabbiato, andando a rileggermi il mio, nel quale non facevo nessun riferimento a te e nel quale non offendevo nessuno,volendo solo puntare l'attenzione sul godersi la scelta della protesi, già di per sè difficilissima, senza metterci il "carico sopra" della perenne paura di essere beccati, cose, per altro, trite e ritrite, tutto qua. Ero rimasto a bocca aperta alle tue parole, lo confesso; così come sono contento ora di leggere queste. Per me tutto a posto; era chiaro che nel mio primo post non ce l'avessi con te. Per quanto riguarda l'appunto di Arn, mi cospargo il capo di cenere e giuro di riscrivere alla lavagna 100 volte nè con l'accento giusto..la fretta e un po' di rabbia hanno fatto la loro parte ma, io che sono così "precisino", merito giustamente una lavata di capo, così la smetto di menarla con questa grammatica... :divertenti-03: :bandierabianca-01: MDM Modificato 22 Febbraio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 La penso come Prince, fare un passo indietro é sempre un atto che merita rispetto! Comunque, tornando al film, il vero scandalo é la partecipazione di De Niro ... cioé... Taxi Driver, Raging Bull, the Good Fellas e poi ... Manuale d' Amore3 ???? E' vero che "pecunia non olet" e che comunque con la serie "Ti presento i miei etc" si era già abbassato molto sotto al proprio livello .... ma ... Manuale d'Amore3???? Parliamone ... Io al suo posto mi sarei ritirato dalle scene 10 anni fa ...scusate lo sfogo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Sono contento delle tue parole Brazzo, perchè davvero, dopo il tuo post di ieri, mi ero arrabbiato, andando a rileggermi il mio, nel quale non facevo nessun riferimento a te e nel quale non offendevo nessuno,volendo solo puntare l'attenzione sul godersi la scelta della protesi, già di per sè difficilissima, senza metterci il "carico sopra" della perenne paura di essere beccati, cose, per altro, trite e ritrite, tutto qua. Ero rimasto a bocca aperta alle tue parole, lo confesso; così come sono contento ora di leggere queste. Per me tutto a posto; era chiaro che nel mio primo post non ce l'avessi con te. Per quanto riguarda l'appunto di Arn, mi cospargo il capo di cenere e giuro di riscrivere alla lavagna 100 volte nè con l'accento giusto..la fretta e un po' di rabbia hanno fatto la loro parte ma, io che sono così "precisino", merito giustamente una lavata di capo, così la smetto di menarla con questa grammatica... :divertenti-03: :bandierabianca-01: MDM [/ Massimo, innanzitutto grazie per aver accettato le scuse :sorriso-02: dopo attenta lettura so che non ce l' avevi ne' con me ne' con nessun altro. La scena di Verdone che viene letteralmente ridicolizzato,o lo sgamo di Flash,non ha fatto altro che far tornare a galla le ataviche paure di chi indossa una protesi. Lo so che sono cose trite e ritrite(infatti quando ho iniziato a leggere salus ed ancora non ero loggato c'erano utenti oramai spariti che avevano questi argomenti all' ordine del giorno),pero' purtroppo sono situazioni,che anche se hanno probabilita' infinitesimali di accadere,non sono da escludere. I miei esempi grotteschi che ti ho fatto nel primo post o la situazione sentimentale dell' utente Ettore86(o il film sopracitato stesso) sono una conseguenza reale della protesi:a volte diventa un ostacolo sia fisico nonche' psicologico che ci separa e ci allontana dalle altre persone. Conseguenzialmente a questo mio pensiero,ho letto erroneamente il tuo post,prendendolo come una canzonatura(citando Arn)verso me e gli altri utenti (tipo aquilotto e ettore)che scrivevano loro testimonianze reali dove la protesi era stata una barriera insormontabile. Prince ed aquilotto grazie,troppo buoni. Prince,amico mio,sul forza Milan non ti rispondo,altrimenti e' la volta buona che i moderatori mi bannano a vita... :arrabbiato-02: Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Prince,amico mio,sul forza Milan non ti rispondo,altrimenti e' la volta buona che i moderatori mi bannano a vita... :arrabbiato-02: ahahah... grande brazzo :sorriso-03: , prima di scatenare ancora la tua ira allora mi terrò ben lontano da commenti sportivi pro-milan :sorriso-03: .. detto questo, faccio davvero i complimenti sia a te che a MDM per la maturità con cui avete risolto lo screzio.. detto alla gianni morandi. "STIAMO UNITI, UNITI" :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Ti assicuro, caro Brazzo, che mai e poi mai mi permetterei di scherzare sull'approccio emotivo alla protesi; men che meno mi sono permesso di criticare l'atteggiamento troppo preoccupato o negativo di alcuni, non è proprio nel mio carattere. Amo ascoltare il pensiero di tutti, ed ho superato da tempo il limite de "il mio pensiero è meglio di quello degli altri"...e se a volte mi capita di pensarlo, lo tengo per me... :sorriso-02: Volevo semplicemente sottolineare che non vale la pena preoccuparsi della faccenda; o ci si butta o la si vivrà sempre male... Tutto qui. Aggiungo una cosa, proprio sul film...tutti sapevano del suo parrucchino, i capelli non li ha più da tempo...lo strappo non cambia le cose! Diverso sarebbe stato che Luca o Paolo, a Sanremo, l'avessero fatto a Morandi, di cui si sospetta qualcosa, senza averne certezza...quello sarebbe stato duro da mandar giù per noi... :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 Il Gran Consiglio del Forum visti gli interventi di Brazzo nel thread 44570-mannaggia-a-te-caro-verdone numero 10, 13, 20, 26, visti gli interventi di Massimo Decimo Meridio nel thread 44570-mannaggia-a-te-caro-verdone numero 15 e 24, tenuto conto di eventi precedenti apprezzate le scuse di Brazzo e i chiarimenti di Massimo Decimo Meridio osservato il curriculum degli utenti coinvolti censurati eventuali accenti errati posti in barba all'italica ortografia dopo ampia e profiquaproficua discussione DECIDE di ammonire ufficialmente l'utente Brazzo e di applicargli in futuro sanzione doppia nel caso si ripeta un episodio analogo. Così è deciso, saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 (modificato) Siamo sicuri che si scriva con la Q? M'era venuto il dubbio che profiquo si scrivesse con la c.... :sorriso-06: :sorriso-02: Aspettiamo Arn..sai le risate... :happy-05: :happy-05: :bandierabianca-01: Modificato 22 Febbraio 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 M'era venuto il dubbio che profiquo si scrivesse con la c.... :sorriso-06: ARGHH! Ma perché la lingua italiana è piena di illogiche eccezioni? Mi autobanno per 2 ore causa ignoranza ortografica e svogliatezza nei controlli. Ah, colgo l'occasione per fare i miei complimenti personali a Flash, che, nonostante coinvolto direttamente, se n'è stato calmo, tranquillo e pacato! ciao, za' [messaggio controllato da SuperOrtoChecker-Ita-v2] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 22 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2011 ARGHH! Ma perché la lingua italiana è piena di illogiche eccezioni? Mi autobanno per 2 ore causa ignoranza ortografica e svogliatezza nei controlli. Ah, colgo l'occasione per fare i miei complimenti personali a Flash, che, nonostante coinvolto direttamente, se n'è stato calmo, tranquillo e pacato! ciao, za' [messaggio controllato da SuperOrtoChecker-Ita-v2] Mi fa piacere vedere come il ragionamento e la razionalità la fanno sempre da padroni qui...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Pensa a cosa succederà sabato sera... :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Per Brio: E' vero e' stata una brutta mazzata :divertenti-03: ,come ne sto prendendo veramente tante(calcistiche si intende)da qualche annetto a questa parte,l' unica consolazione e' stato il goal di Matri 2 settimane fa(RICORDI????????????????????????????????????) Arn ma sei milanista? Scommetto il tuo parrucchino che sabato le beccate :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2011 Per Brio: E' vero e' stata una brutta mazzata :divertenti-03: ,come ne sto prendendo veramente tante(calcistiche si intende)da qualche annetto a questa parte,l' unica consolazione e' stato il goal di Matri 2 settimane fa(RICORDI????????????????????????????????????) Arn ma sei milanista? Scommetto il tuo parrucchino che sabato le beccate :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: ahahahah... spera brazzo, spera :sorriso-03: .. ps. peace and love, non mi massacrare :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 (modificato) MDM, controlla i tuoi messaggi privati :sorriso-02: Modificato 2 Marzo 2011 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 MDM, controlla i tuoi messaggi privati :sorriso-02: Fatto!!! :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 ahahahah... spera brazzo, spera :sorriso-03: .. ps. peace and love, non mi massacrare :sorriso-03: Scommetto anche contro di te il parrucchino di Arn che vinciamo :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati