Vai al contenuto

Taglio Possibile?


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!!!!!

 

No non sono io quello della foto :sorriso-06: ....ma quello è il taglio che ho sempre avuto fino a due anni fa

 

Io sto aspettando una all lace e mi chiedevo se era fattibile arrivare ad un taglio di quel genere. Il mio cruccio sono i cortissimi parietali che ha ricky nella foto.

 

Pensavo di tenerli più lunghetti in prossimità dell' inizio del perimetro della protesi e poi andare via via scalare sino ad arrivare alle basette proprio come in foto.

 

In futuro ci sarebbe da aggiungere anche la cresta dietro ma intanto vorrei un vostro autorevole parere sulla fattibilità di questo taglio.

 

Grazie e buona giornata a tutti!!!!!! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile ma si può fare. Secondo me si vedrà comunque una riga di stacco.

 

Non però con la prima protesi dato che tale taglio richiede un calco perfetto, cosa che con la prima protesi non è sempre vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

I parietali di noi "diradati" sono sempre abbastanza "radi" appunto.

Ecco perche per avere un abuona integrazione occorre che li facciamo crescere un po.

 

Oltre al fatto che oltre ad essere radi sono spesso anche molto piu' arretrati della foto postata.

 

Il risultato di tale taglio potrebbe essere disastroso se cosi' eccessivamente corto sui lati. Fattibile se appena piu' lungo.

Sul davanti invece non avresti nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!!!!!!!! il mio tipo di diaradamento interessa in modo importante il vertex, e in secondo luogo il front che mi costringe a pettinature rasate.

 

Ora è dal 6 febbraio che non mi taglio più i capelli come nella foto con la collana, mentre con la maglietta azzurra è di oggi.

 

Vi allego la foto dei miei parietali senza aver messo ne toppik ne dermacht solo un pò di matita per occhi sul front in ogni caso il vertex dallo scatto non si vede.

 

Cosa ne pensate? Resta una utopia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!!!!!!!! il mio tipo di diaradamento interessa in modo importante il vertex, e in secondo luogo il front che mi costringe a pettinature rasate.

 

Ora è dal 6 febbraio che non mi taglio più i capelli come nella foto con la collana, mentre con la maglietta azzurra è di oggi.

 

Vi allego la foto dei miei parietali senza aver messo ne toppik ne dermacht solo un pò di matita per occhi sul front in ogni caso il vertex dallo scatto non si vede.

 

Cosa ne pensate? Resta una utopia?

 

si, secondo me è fattibile..

 

certo, dovrai fare una rasatura perfetta che rispetti al millimetro il tuo calco..

e anche il calco dovrà essere fatto bene, soprattutto nella zona temporale..

 

il capello corto, in questo caso cortissimo, richiede una perfezione ancora più maniacale rispetto al capello più lungo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è dal 6 febbraio che non mi taglio più i capelli come nella foto con la collana, mentre con la maglietta azzurra è di oggi.

 

uhhhhuuuhuh dal 6 febbraio :sorriso-02:

 

Quello che ti manca sui parietali è l'aletta. Lo vedi quel solco che hai sui parietali? La foto che prendi a modello non ce l'ha. Quindi dovrai prendere anche un calco con alettone, difficile poi da gestire. Io ce l'ho e quel triangolo folto appare un pelo innaturale (e ho i capelli pettinati meno evidenti della foto modello che hai).

 

Quindi con quei parietali, dovrai avere una forma di pettinatura un po' diversa e rassegnarti ad avere un buco a forma di triangolo. Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhuuuhuh dal 6 febbraio :sorriso-02:

 

Quello che ti manca sui parietali è l'aletta. Lo vedi quel solco che hai sui parietali? La foto che prendi a modello non ce l'ha. Quindi dovrai prendere anche un calco con alettone, difficile poi da gestire. Io ce l'ho e quel triangolo folto appare un pelo innaturale (e ho i capelli pettinati meno evidenti della foto modello che hai).

 

Quindi con quei parietali, dovrai avere una forma di pettinatura un po' diversa e rassegnarti ad avere un buco a forma di triangolo. Secondo me.

 

Si ho preso giù la data così so x certo di quanto mi crescono i capelli in un mese.

 

Ringrazio angel85 e prince e toto e zazza e aquilotto per le risposte.

 

Posso postare tutte le foto che voglio ma mi sa che finchè non ho in mano la protesi le mie sono tutte congetture puramente accademiche.

 

Ho fatto il calco con delle piccole alette ma non copriranno tutta la zona calva.

 

Mi sono accorto or ora grazie a Zazza di quello che mi manca cioè confrontando le mie due foto con ricky praticamente mi manca un rombo immenso di capelli!!! DANNAZZIONE :arrabbiato-02: Ho la fissa per questo taglio.

 

Grazie ancora a tutti!!!!! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è fattibile un taglio del genere! però la larghezza dell impianto non deve superare i 12-13 cm,e di lunghezza non deve scendere sul back, quindi diciamo 17 cm su per giù.. in modo tale da aveere il capello rasato sul parietale e il capello corto che faccia parte dei capelli naturali e sia di quelli finti..il problema è che ci si dovra recare dal parrucchiere 2 volte al mese per non creare un effetto parrucchino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte!!!!!!!! il mio tipo di diaradamento interessa in modo importante il vertex, e in secondo luogo il front che mi costringe a pettinature rasate.

 

Ora è dal 6 febbraio che non mi taglio più i capelli come nella foto con la collana, mentre con la maglietta azzurra è di oggi.

 

Vi allego la foto dei miei parietali senza aver messo ne toppik ne dermacht solo un pò di matita per occhi sul front in ogni caso il vertex dallo scatto non si vede.

 

Cosa ne pensate? Resta una utopia?

Potresti coprire la zona piu' o meno cosi' magari scendendo un po piu' a punta sul front,ma senza esagerare con le alette.

post-24008-0-05520200-1297978210_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte siete molto disponibili!!!!!

 

Penso che modificherò il calco al prossimo ordine come mi ha fatto vedere toto1.

 

Cmq nel calco della protesi che mi deve arrivare prossimamente delle piccole alette le ho fatte non certo come ha disegnato toto.

 

Sicuramente vedrete le mie foto e speriamo bene :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...