THE DEN Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Ciao, qualcuno sà se esiste in commercio un nastro tipo il nostro Duo tac, però in rotolo e non presagomato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Petalo rosso non va bene??ho letto di qlc ke mette petalo rosso e petalo bianco insieme e l'effetto è quello di duotac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Petalo rosso non va bene??ho letto di qlc ke mette petalo rosso e petalo bianco insieme e l'effetto è quello di duotac veramente? qualcuno lo conferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Anch'io cerco un Duotac in rotolo.....possibilmente anche con piu' capacita' adesiva.......ho sentito che esistono prodotti adesivi(colle e tape) a base cianoacrilica per uso dermico...e' vero o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 veramente? qualcuno lo conferma? ho letto nel forum ma non ricordo bene (spero che qualcuno intervenga a correggere eventualmente), che la combinazione petalorosso-pegaso(o argo non ricordo) sulla pellicola è equivalente a duotac ma alla fine credo che sia meglio comprare duotac e divertirsi a gestirlo a seconda della forma della protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 ho letto nel forum ma non ricordo bene (spero che qualcuno intervenga a correggere eventualmente), che la combinazione petalorosso-pegaso(o argo non ricordo) sulla pellicola è equivalente a duotac ma alla fine credo che sia meglio comprare duotac e divertirsi a gestirlo a seconda della forma della protesi... Luca@ una volta mi ha consigliato petalo bianco o rosso con poi sopra argo. Tiene bene ma sono pur sempre 2 tapes da mettere, con impiego maggiore di tempo. Chiedevo appunto un Duotac o simile in rotolo per maggiore velocità di applicazione....non so voi, ma io ci litigo con i presagomati...ovviamente sto parlando di basi in pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 ciao den ho avuto il piacere di conoscerti personalmente,ti confermo quello che ti ha detto scarface e luca del resto io ne ho girati parecchi e ne ho trovato uno con sopra una cartina azzurra la tenuta è buona ma da rimuovere è una bella gatta da pelare e lascia molti residui.mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti,se vuoi puoi provare con quello oppure continuare a fare a botte con i presagomati.ciao :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2011 Duo-Tac altro non è che una specie di Petalorosso da un lato e una specie di Argo dall'altro. L'effetto del Duo-Tac si può ottenere sovrapponendo ad uno strato di Petalobianco o Petalorosso una striscia di Argo Plus. Io consiglio Petalobianco perché è più sottile e perché insieme ad Argo raggiunge lo spessore del Duo-Tac. Si tratta comunque di ritagliare due nastri, quindi raddoppiare almeno i tempi di presagomatura dei tape. Che io sappia non esiste Duo-Tac in rotolo, sentiamo Luca che ci illuminerà in materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Personalmente anch'io preferirei un Duotac in rotolo......anzi se ci fosse sarebbe una delle migliori novita' e faciliterebbe di non molto chi lo usa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Duo-Tac altro non è che una specie di Petalorosso da un lato e una specie di Argo dall'altro. L'effetto del Duo-Tac si può ottenere sovrapponendo ad uno strato di Petalobianco o Petalorosso una striscia di Argo Plus. Io consiglio Petalobianco perché è più sottile e perché insieme ad Argo raggiunge lo spessore del Duo-Tac. Si tratta comunque di ritagliare due nastri, quindi raddoppiare almeno i tempi di presagomatura dei tape. Che io sappia non esiste Duo-Tac in rotolo, sentiamo Luca che ci illuminerà in materia. Si, magari il Duo-tac THIN, in rotolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2011 Mi sembra di aver letto da qualche parte pochi giorni fa che Luc@ diceva che Duo tac thin sembrerebbe tenere meno di quello NON thin. Ci sono conferme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2011 Mi sembra di aver letto da qualche parte pochi giorni fa che Luc@ diceva che Duo tac thin sembrerebbe tenere meno di quello NON thin. Ci sono conferme? Non so dirti, sul sito di Luca@ c'è scritto che il Thin ha le stesse caratteristiche di quello normale. In teoria essendo più sottile dovrebbe tenere di meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2011 Non so dirti, sul sito di Luca@ c'è scritto che il Thin ha le stesse caratteristiche di quello normale. In teoria essendo più sottile dovrebbe tenere di meno... no,la durata mi sembra uguale, ma io smonto tutto ogni 7 gg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 27 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2011 Eventualmente al posto del DUOTAC SAGOMATO CURVO esiste un DUOTAC SAGOMATO DRITTO? Chiedo questo perche' io mi troverei meglio con la forma lineare che non con quella a curva..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 Eventualmente al posto del DUOTAC SAGOMATO CURVO esiste un DUOTAC SAGOMATO DRITTO? Chiedo questo perche' io mi troverei meglio con la forma lineare che non con quella a curva..... Non lo so, nel negozio di Luca non c'è....i siti che vendono tape ce l'anno, ma non so dirti se sia uguale a Duotac... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 29 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2011 Non lo so, nel negozio di Luca non c'è....i siti che vendono tape ce l'anno, ma non so dirti se sia uguale a Duotac... Ho contattatto Luca per chiedere se esisteva DUO TAC in strisce lineari oltre a quello attualmente disponibile sagomato ma curvo, e mi ha risposto assicurandomi che tra non molto sul suo shop SI POTRA' TROVARE ANCHE LE STRISCE LINEARI DEL DUO TAC E ANCHE ALTRE FORME PRESAGOMATE.......QUESTA DIREI E' UNA BELLA NOTIZIA...... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati