Vai al contenuto

Nastro Tipo Duotac, In Rotolo

Messaggi raccomandati

Il 22/01/2011 alle 21:55, THE DEN ha scritto:

veramente? qualcuno lo conferma?

ho letto nel forum ma non ricordo bene (spero che qualcuno intervenga a correggere eventualmente), che la combinazione petalorosso-pegaso(o argo non ricordo) sulla pellicola è equivalente a duotac

ma alla fine credo che sia meglio comprare duotac e divertirsi a gestirlo a seconda della forma della protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/01/2011 alle 08:46, scarface ha scritto:

ho letto nel forum ma non ricordo bene (spero che qualcuno intervenga a correggere eventualmente), che la combinazione petalorosso-pegaso(o argo non ricordo) sulla pellicola è equivalente a duotac

ma alla fine credo che sia meglio comprare duotac e divertirsi a gestirlo a seconda della forma della protesi...

Luca@ una volta mi ha consigliato petalo bianco o rosso con poi sopra argo. Tiene bene ma sono pur sempre 2 tapes da mettere, con impiego maggiore di tempo. Chiedevo appunto un Duotac o simile in rotolo per maggiore velocità di applicazione....non so voi, ma io ci litigo con i presagomati...ovviamente sto parlando di basi in pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao den ho avuto il piacere di conoscerti personalmente,ti confermo quello che ti ha detto scarface e luca del resto io ne ho girati parecchi e ne ho trovato uno con sopra una cartina azzurra la tenuta è buona ma da rimuovere è una bella gatta da pelare e lascia molti residui.mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti,se vuoi puoi provare con quello oppure continuare a fare a botte con i presagomati.ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duo-Tac altro non è che una specie di Petalorosso da un lato e una specie di Argo dall'altro.

L'effetto del Duo-Tac si può ottenere sovrapponendo ad uno strato di Petalobianco o Petalorosso una striscia di Argo Plus.

Io consiglio Petalobianco perché è più sottile e perché insieme ad Argo raggiunge lo spessore del Duo-Tac.

Si tratta comunque di ritagliare due nastri, quindi raddoppiare almeno i tempi di presagomatura dei tape.

Che io sappia non esiste Duo-Tac in rotolo, sentiamo Luca che ci illuminerà in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/01/2011 alle 17:52, quintoj ha scritto:

Duo-Tac altro non è che una specie di Petalorosso da un lato e una specie di Argo dall'altro.

L'effetto del Duo-Tac si può ottenere sovrapponendo ad uno strato di Petalobianco o Petalorosso una striscia di Argo Plus.

Io consiglio Petalobianco perché è più sottile e perché insieme ad Argo raggiunge lo spessore del Duo-Tac.

Si tratta comunque di ritagliare due nastri, quindi raddoppiare almeno i tempi di presagomatura dei tape.

Che io sappia non esiste Duo-Tac in rotolo, sentiamo Luca che ci illuminerà in materia.

Si, magari il Duo-tac THIN, in rotolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/01/2011 alle 22:47, Albelore ha scritto:

Mi sembra di aver letto da qualche parte pochi giorni fa che Luc@ diceva che Duo tac thin sembrerebbe tenere meno di quello NON thin. Ci sono conferme?

Non so dirti, sul sito di Luca@ c'è scritto che il Thin ha le stesse caratteristiche di quello normale. In teoria essendo più sottile dovrebbe tenere di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/01/2011 alle 20:16, THE DEN ha scritto:

Non so dirti, sul sito di Luca@ c'è scritto che il Thin ha le stesse caratteristiche di quello normale. In teoria essendo più sottile dovrebbe tenere di meno...

no,la durata mi sembra uguale, ma io smonto tutto ogni 7 gg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/01/2011 alle 01:38, alexanto ha scritto:

Eventualmente al posto del DUOTAC SAGOMATO CURVO esiste un DUOTAC SAGOMATO DRITTO? Chiedo questo perche' io mi troverei meglio con la forma lineare che non con quella a curva.....

Non lo so, nel negozio di Luca non c'è....i siti che vendono tape ce l'anno, ma non so dirti se sia uguale a Duotac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/01/2011 alle 13:54, THE DEN ha scritto:

Non lo so, nel negozio di Luca non c'è....i siti che vendono tape ce l'anno, ma non so dirti se sia uguale a Duotac...

Ho contattatto Luca per chiedere se esisteva DUO TAC in strisce lineari oltre a quello attualmente disponibile sagomato ma curvo, e mi ha risposto assicurandomi che tra non molto sul suo shop SI POTRA' TROVARE ANCHE LE STRISCE LINEARI DEL DUO TAC E ANCHE ALTRE FORME PRESAGOMATE.......QUESTA DIREI E' UNA BELLA NOTIZIA...... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti