medusa Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 No, non c'entra il sesso. Da oggi è disponibile il kit della factory appositamente per donne. In pratica è identico a quello classico usato fino adesso, cioè composto da: a. piccoli campioni con ciocche di tutti i colori di capelli; b. piccoli campioni con le varie percentuali di densità; c. piccoli campioni con i vari tipi di ondulazione; d. piccoli campioni con le varie percentuali di grigi; e. piccoli campioni con i vari colori di pellicola; f. piccoli campioni con i vari colori di pellicola lace. L'unica differenza è che i campioni dei colori di capelli in questo caso hanno delle colorazioni nuove e diverse, con colori come ad esempio il "prugna" che un uomo non adotterebbe mai: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Fantastico!!! Tu sei FANTASTICO!!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Fantastico!!! Tu sei FANTASTICO!!!!! :bacio: Ma non mi vorrai far ingelosire il Dani, vero ??? :love-06: Poi voi donne dite che non vi penso :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 Ma non mi vorrai far ingelosire il Dani, vero ??? :love-06: Poi voi donne dite che non vi penso :sorriso-06: No Dani non è geloso, è l'unico uomo non geloso che ho conosciuto :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2011 No Dani non è geloso, è l'unico uomo non geloso che ho conosciuto :sorriso-06: Ah, allora adesso vedrai quanti inviti a cena ti arriveranno :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Ciao Capo :bacio: non trovo il nuovo kit colori sul sito NHS. Come li si vede? Hanno codici diversi? Mi sembra di scorgere un interessante rossiccio lì in mezzo. Invece di fare il farfallone con la nostra Joie dacci più info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Ciao Capo :bacio: non trovo il nuovo kit colori sul sito NHS. Come li si vede? Hanno codici diversi? Mi sembra di scorgere un interessante rossiccio lì in mezzo. Invece di fare il farfallone con la nostra Joie dacci più info Come ho detto nel primo post il kit è uguale a quello degli uomini, cambia solo lanello con i colori dei capelli... di cui ho postato la foto. Alcuni colori hanno gli stessi codici di quello per uomini e altri no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Come ho detto nel primo post il kit è uguale a quello degli uomini, cambia solo lanello con i colori dei capelli... di cui ho postato la foto. Alcuni colori hanno gli stessi codici di quello per uomini e altri no. Appunto.....come sapere i codici, quali quelli dei nuovi colori, quelli diversi dall'anello maschile, che presumo sia quello sul sito, visto che questo è nuovo? Li metti sul sito o bisogna richiedere il kit? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Appunto.....come sapere i codici, quali quelli dei nuovi colori, quelli diversi dall'anello maschile, che presumo sia quello sul sito, visto che questo è nuovo? Li metti sul sito o bisogna richiedere il kit? Grazie Vuoi detti i codici di ogni singola ciocca di campione ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Ah, allora adesso vedrai quanti inviti a cena ti arriveranno :dimenticanza-01: Vorrei scoraggiare gli inviti dicendo che la mia Joie mangia molto... :angry: No Dani non è geloso, è l'unico uomo non geloso che ho conosciuto :sorriso-06: :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 Vorrei scoraggiare gli inviti dicendo che la mia Joie mangia molto... :angry: Nessun problema. Ho appena comprato questo. E riempito con mezzo iperspar.... :wub: :happy-05: http://www.gustoblog.it/post/2995/il-frigorifero-piu-grande-del-mondo Scherzo..... :sorriso-03: Un abbraccio a tutti e due ragazzi. A presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Un abbraccio a tutti e due ragazzi. A presto.... Un abbraccio anche a te :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 (modificato) Ciao Capo :bacio: non trovo il nuovo kit colori sul sito NHS. Come li si vede? Hanno codici diversi? Mi sembra di scorgere un interessante rossiccio lì in mezzo. Invece di fare il farfallone con la nostra Joie dacci più info Ciao Alice, mi è arrivato ieri il kit per donna, per quanto riguarda i biondi ho già trovato il mio... favoloso!!! Ci sono i colori scuri e biondi scuri e i grigi, bianchi come nel kit per uomo, in aggiunta varie gradazioni di biondo ed alcune ciocchette mesciate, poi i rossi che sono al centro della foto, partendo da sinistra il più chiaro codice 27, poi 30 e l'ultimo 33, un bel mogano. :bacio: Modificato 21 Gennaio 2011 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Ciao Alice, mi è arrivato ieri il kit per donna, per quanto riguarda i biondi ho già trovato il mio... favoloso!!! Ci sono i colori scuri e biondi scuri e i grigi, bianchi come nel kit per uomo, in aggiunta varie gradazioni di biondo ed alcune ciocchette mesciate, poi i rossi che sono al centro della foto, partendo da sinistra il più chiaro codice 27, poi 30 e l'ultimo 33, un bel mogano. :bacio: Grazie cara Joie, come hai fatto ad avere il nuovo kit? Credo di aver capito qual è il mogano, ma visto che mi ha attirato subito mi piacerebbe controllare, anche perchè pure quello in mezzo sembra bello. La foto come sempre rende poco. Ciao :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 come hai fatto ad avere il nuovo kit? L'ha comprato, come fanno tutti... Per donna sono rimasti gli ultimi 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Eh si cara Alice, l'ho acquistato, come avrei potuto averlo altrimenti? E' molto importante averlo secondo me, non si può scegliere il colore da una foto, è necessario toccare con mano, anzi con occhio tutte le sfumature di colorazione, le varie densità, ondulazioni, colori pellicola, lace ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2011 Cara Joie, grazie a te l'ho appena comprato anch'io, anche se sono un po' scettica, ricordando ciò che scelsi tramite kit a suo tempo insieme all'allora incaricato regionale. Ma dato che ho molta fiducia nelle tue sperimentazioni, studierò in prima persona i nuovi colori e li sperimenterò, poi ti/vi faccio sapere. D'altra parte direi che c'era proprio bisogno di una maggiore scelta per donna rispetto ai colori classici, più ciò che si può ottenere mescolandoli ulteriormente! Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati