umberto87 Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, ma se mi abbono agli ordini congiunti, cioè pago l'abbonamento, posso incontrare qualche incaricato? perchè vorrei qualche conisglio da vicino, visto che uno non so che tipo di calco dovrei fare, due non so l'ondulzione il colore preciso, sono un bel po confuso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, ma se mi abbono agli ordini congiunti, cioè pago l'abbonamento, posso incontrare qualche incaricato? perchè vorrei qualche conisglio da vicino, visto che uno non so che tipo di calco dovrei fare, due non so l'ondulzione il colore preciso, sono un bel po confuso!!!!! Abbonarsi serve principalmente per quello, oltre che per pagare meno le protesi e i prodotti. L'incaricato ti farà il calco e ti suggerirà tutti i parametri, è esattamente il suo compito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao Umberto, benvenuto sul forum! :) Ti rimando alle FAQ per rispondere alle tue domande: http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/ Domande 16 e 20! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Grazie a tutti a zazza e tutti quelli che mi hanno risposto, siete dei ragazzi disponibili al massimo!!Ma quando dovrò fare il calco dovrò x forza radermi?ma nn sono abituato come farò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Grazie a tutti a zazza e tutti quelli che mi hanno risposto, siete dei ragazzi disponibili al massimo!!Ma quando dovrò fare il calco dovrò x forza radermi?ma nn sono abituato come farò? ciao umberto e bevenuto :) .. ASSOLUTAMENTE NO!!!! per fare il calco non serve rasarsi, basta semplicemente che ti pettini i capelli all'indietro.. in modo da vedere bene il limite da dare al front... posso aggiungere il consiglio di bagnarli leggermente, in modo da fargli perdere volume e renderti maggiormente conto delle zone diradate che necessitano di essere toppate... farselo da soli è assolutamente fattibile, ma se ti fai aiutare è sempre meglio... ma tieniti pure i tuoi capelli e non rasare nulla finchè non ti arriva la protesi e decidi di installarla :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 abbonarsi e' la via piu' veloce per provare una protesi... ciao :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 9 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Grazie price, ma tu dici che facendo una buona protesi ora che sono semplicimenti diradato, la gente si accorgerà di qualcosa? perchè ho visto degli impianti fatti molto bene, e vorrei provare, e approffittaro ora che non sono calvo, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 9 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2011 Grazie price, ma tu dici che facendo una buona protesi ora che sono semplicimenti diradato, la gente si accorgerà di qualcosa? perchè ho visto degli impianti fatti molto bene, e vorrei provare, e approffittaro ora che non sono calvo, voi che dite? certo umberto, muoversi in anticipo non è solo sintomo di lungimiranza, ma anche di scaltrezza ;-) ... io stesso sono nella tua situazione, ho i capelli in via di diradamento e prima di rimanere in piazza mi sono attrezzato :-) ... in attesa delle protesi che dovrebbero arrivare tra febbraio e marzo sto abbondando con il topik.. essendo diradato e non pelato devo dire che nessuno si accorge di nulla... aspettare qualche mese in più e correre il richio di essere poi sgamato al momento di mettere la protesi sarebbe poco intelligente.... meglio farsi foza e rasare qualche capello in più finchè siamo ancora certi di fare un passaggio che non dia troppo nell'occhio... sei sulla strada giusta e nel posto giusto :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 price nel senso che tu ti radi i capelli? e metti il topik, per colmare le aree diradate? giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 Penso che intenda che NON li rade ed usa il toppik come mascheramento. In questo modo quando arriva la protesi la taglierà della lunghezza dei suoi capelli e si noterà molto meno il passaggio! Ricorda che qui radersi è male, se ti radi ora, nel momento che ti arriva la protesi dovrai aspettare che i tuoi siano ricresciuti, o dovrai giustificare a tutti l'improvvisa crescita dei capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 giusto suggerimento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 esatto... intendevo proprio quello che ha spiegato GHP... la fase di attesa protesi, per quanto lunga possa sembrare, è utilissima per darci tempo e modo di preparci al passaggio dando meno possibilità agli altri di notare il nostro repentino cambio di look :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati