Vai al contenuto

Foto Mia Attuale Situaz

Messaggi raccomandati

Ciao, Umberto!

Che fai, le chiamate... nominative??? :D

E tutti i nostri amici non possono dire la loro?

Le foto presentano un po' di artefatti dovuti all'editing camuffatorio ma si riesce a comprendere che:

1) hai delle bellissime tempie

2) hai una striscia spennacchiata (se non ci sono riporti pare a forma di clessidra) che dal front arriva fino al vertex

3) la zona della rosetta è ben conservata, dando per scontato che non ci sia Toppik o altro

Il consiglio mi sembra facile:

- protesi standard longa longa e stritta stritta. Il colore sembra un 1B. Occhio all'ondulazione giusta!

Credo sia facile, nel tuo caso ottenere un'integrazione di ottimo livello.

Avrai solo il compito di farti il "front perfetto", visto che il front sarà l'unica zona critica del tuo impianto, ma per questo ti basterà seguire le guide di Maurizio e non avrai problemi...

Ora però sentiamo cosa ci dicono tutti gli altri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Umberto.

Nonostante nella terza foto si veda un po' di clessidra, cioè un diradamento che ri-aumenta andanado verso il vertex, la seconda mostra invece un vertex bello folto. Ci manderesti anche una foto del vertex pieno, cioè una via di mezzo tra la seconda e la terza?

Se il vertex fosse integro, io suggerisco la cosiddetta "paziale" solo sul front, che copra la zona centrale e quella punta che rientra. In pratica un triangolo.

Se invece fosse compromesso o a bassa densità, meglio la striscia stritta stritta.

Come colore non dovresti aver problemi mandando la ciocca, dato che capelli da cui tagliare una ciocca ne hai in abbondanza.

I capelli sembrano vistosamente mossi, azzarderei un'ondulazione sotto il 3.0 .

Come densità dato i parietali in ottimo stato e la calvizie non in stadio avanzatissimo, mi terrei su un 90 o anche 100.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ad Arn e zazza, poi complimenti per i nikname lo cabierò anche io, allora ragazzi quello che vorrei dire è che vorrei risolvere il mio problema di diradamento, ora che cmq ne ho di capelli e la gente penso che non noterebbe la differenza; giusto? POi voglo fare un'altra domanda, ma per vedere il colore il gusto calco da fare per la mia situazione (triangolo, stritta stritta), io non ci capisco nulla, poi il colore l'ondulazione,bohhh arabo per me...mi potete aiutare?magari se posso anche incontrare qualcuno esperto della mia zona. Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie ad Arn e zazza, poi complimenti per i nikname lo cabierò anche io, allora ragazzi quello che vorrei dire è che vorrei risolvere il mio problema di diradamento, ora che cmq ne ho di capelli e la gente penso che non noterebbe la differenza; giusto? POi voglo fare un'altra domanda, ma per vedere il colore il gusto calco da fare per la mia situazione (triangolo, stritta stritta), io non ci capisco nulla, poi il colore l'ondulazione,bohhh arabo per me...mi potete aiutare?magari se posso anche incontrare qualcuno esperto della mia zona. Grazie a tutti!!!

ciao umberto, la tua situazione assomiglia molto alla mia situazione in cui optai per una protesi, nel frattempo che decidi se usare una protesi o meno, ti consiglio di visitare la sezione Per mascherare il diradamento

nel tuo caso, il toppik sarebbe tuo amico per i prossimi mesi..ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi quello che vorrei dire è che vorrei risolvere il mio problema di diradamento,

Il diradamento lo puoi risolvere anche con il toppik. Ma non illuderti che sia "solo un diradamento": aumenterà sempre di più.

ora che cmq ne ho di capelli e la gente penso che non noterebbe la differenza; giusto?

giusto

POi voglo fare un'altra domanda, ma per vedere il colore il gusto calco da fare per la mia situazione (triangolo, stritta stritta), io non ci capisco nulla, poi il colore l'ondulazione,bohhh arabo per me...mi potete aiutare?magari se posso anche incontrare qualcuno esperto della mia zona. Grazie a tutti!!!

Innanzitutto è bene spiegarti questa cosa, che molti appena arrivano qui (me compreso) non capiscono può farti eventualmente desistere:

dovrai raderti a zero i capelli sopra cui poggia la protesi. Sono capelli di scarsa qualità, quelli che tu chiami diradati.

Per il resto, le informazioni le trovi nelle FAQ

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/

Leggitele così capirai di cosa stiamo parlando.

Per l'esperto della tua zona, vedi FAQ 19 e 20: esistono solo per gli abbonati.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi, già avete detto tutto---

Cosa aggiungere?

Credo tu sia in una situazione ideale per il passaggio alla protesi:

1) Puoi mascherare benissimo il diradamento fino al girono fatidico, senza destare sospetti

2) Hai comunque scavallato la fase " ma ho ancora tanti capelli miei, perché rasare?"

3) Ottimi parietali, sinonimo ("sinomo", come diceva Guzzanti) di potenzialità di integrazione altissime

Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Umberto....

ordinati il toppik ed inizia ad usarlo in abbondanza...

allo stesso tempo paga la quota, iscriviti agli ordini, incontra un incaricato, fai il calco,

spedisci e aspetta...

mi raccomando, il toppik è fondamentale per un passaggio insgamabile

quoto totalmente... segui questo consiglio....

Link al commento
Condividi su altri siti