IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Giorno a tutti e ancora auguri! Avendo ancora dubbi su come si a realmente una densità 110 vi chiedo: è maggiore o minore della protesi che mette il tipo QUI al minuto 4:07?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 la mia protesi e come densità 110 nella zona numero 3 e 5 del modulo D'ordine il resto tutta 100... vedendo il video i miei capelli sono molto ma molto di più, quindi una 110 rispetto al video e maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Massimo hai per caso postato foto nel forum? Se si potresti postarne anche una del vertex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 no, fino ad ora non o postato nessuna foto, lo farò quando i parametri delle mie protesi saranno quelli che più si addicono alle mie esigenze personali; infatti le nuove protesi chi mi devono arrivare o diminuito la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Giorno a tutti e ancora auguri! Avendo ancora dubbi su come si a realmente una densità 110 vi chiedo: è maggiore o minore della protesi che mette il tipo QUI al minuto 4:07?????? MAGGIORE...cmq al minuto 4.07 non indossa una protesi...credo che la protesi che poi si appoggia in testa sia superiore a 110 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 MAGGIORE...cmq al minuto 4.07 non indossa una protesi...credo che la protesi che poi si appoggia in testa sia superiore a 110 Madonna io pensavo che 110 fosse nettamente minore.. Forse nel video mi inganna il fatto che ha i capelli suoi sotto e la riga sparisce.. C'è qualche anima pia che ha densità 110 disposto a farmi vedere qualche foto?? cmq 2-3 secondi dopo 4.07 si vede chiaramente che ha una protesi poggiata in testa poichè la tira in avanti per sistemarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Madonna io pensavo che 110 fosse nettamente minore.. Forse nel video mi inganna il fatto che ha i capelli suoi sotto e la riga sparisce.. C'è qualche anima pia che ha densità 110 disposto a farmi vedere qualche foto?? cmq 2-3 secondi dopo 4.07 si vede chiaramente che ha una protesi poggiata in testa poichè la tira in avanti per sistemarla! la protesi del video è nettamente superiore a densità:110 ...forse mi ero espresso male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 la protesi del video è nettamente superiore a densità:110 ...forse mi ero espresso male! Mi pareva strano infatti! niente devo trovare qualcuno che mi faccia vedere a 360° com'è una 110.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 esattamente cosa ti occorre? io nel post della mia prima installazione ho messo foto con capello bagnato ed ho densità 100/110 sul front e 110 sul vertex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 la protesi del video è nettamente superiore a densità:110 ...forse mi ero espresso male! Grandissimo! Direi prima di tutto il link della discussione e se puoi, una foto del vertex (magari sia sciutto che bagnato)!! In molti non postano foto del vertex ma a mio parere la densità si capisce molto guardandolo! Grazie 1000 in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 il link non te lo riesco ad inserire perchè non ho ancora raggiunto i 20 messaggi,comunque se vai alla seconda pagina di questo stesso forum mi trovi con il titolo... prima integrazione new gen e lì ci sono le foto a capello bagnato e queste sono le foto con capello asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 (modificato) ok tutto chiaro.. Pensa che io quell'effetto diradato che si vede sul vertex è la cosa che + non sopporto! penso che con una 115 ci sto, male che va posso sempre armarmi di santa pazienza e sfilare i capelli di troppo! Grazie mille Dago! Un ultima domanda.. l'effetto diradato di cui parlo te lo ritrovi solo sul vertex oppure se ad esempio fai una riga o alzi un po i capelli c'è anche sul resto della protesi? Modificato 26 Dicembre 2010 da IlDiradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 se alzo i capelli o sposto la riga l'effetto a testa asciutta non cambia,forse cambierebbe se tagliassi il capello + corto,invece a capello bagnato mi sembra si noti meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Credo che mi ci voglia una 125.. non vorrei sparar boiate ma da quel che mi dite.. Io vorrei un risultato simile al video che ho postato.. Forse appena appena appena meno folto..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Credo che mi ci voglia una 125.. non vorrei sparar boiate ma da quel che mi dite.. Io vorrei un risultato simile al video che ho postato.. Forse appena appena appena meno folto..! Non voglio aumentarti la confusione, ma guarda che le foto ingannano parecchio. A seconda del colore dei capelli, della luce, della pettinatura, della presenza di capelli imbizzarriti o meno, (e aggiungerei anche di capelli più grossi o meno grossi), la densità sembra molto diversa. Se intendi andare sui tempi lunghi, quasi quasi ti conviene attendere la convention (che, se si farà, dovrebbe essere a maggio), iscriverti e venire a vedere di persona. O beccare un incaricato regionale con il kit densità(nell'elenco degli incaricati dovrebbe essere indicato chi ha i vari kit). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Il kit densità è compreso nel kit che vende la NHS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Il kit densità è compreso nel kit che vende la NHS? Il kit completo da 75 euro (90 per non abbonati): - un anello con ciocche di tutti i colori di capelli - campioni con varie percentuali di densità - campioni con vari tipi di ondulazione - campioni con le varie percentuali di capelli grigi - campioni con i vari colori disponibili di pellicola - campioni con i vari colori disponibili di lace Però ce ne sono pochi e non penso che Medusa li spedisca anche agli utenti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Ma quale effetto diradato, a volte mi sembra che si perda la concezione della realtà...uscite di casa e guardate i vertex dei capelloni. Normalmente si vede sempre la cute, in quella zona e quando uno fa la riga è difficile che non sia così! L'effetto densità è spesso dato anche dalla vaporosità dei capelli che in un soggetto sano e capellone spesso sono grossi e molto coprenti. Se andate in giro con densità assurde 'effetto parruccone arriva subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 90€ per i non iscritti.. Perchè non dovrebbe spedirlo? Pago di più per ovviare al fatto che non sono iscritto, non c'è giustificazione che tenga! E per rispondere a randalf.. Io ripeto per l'ennesima volta, i capelli li ho in testa, sono un po diradato e sinceramente aspettare 3 mesi, radermi e scoprire che con la protesi sto uguale ad ora (o peggio) sinceramente non è nelle mie intenzioni! Prima che mi richiediate: MA PERCHE' UNA PROTESI ALLORA? per il semplice fatto che ho i capelli ricci, ingestibili e diradati, e mi sono stufato di combatterci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Accomodati prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Accomodati prego. Scusa è che ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho dovuto spiegare la mia situazione.. Compro il kit e via.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 90€ per i non iscritti.. Perchè non dovrebbe spedirlo? Pago di più per ovviare al fatto che non sono iscritto, non c'è giustificazione che tenga! La giustificazione c'è eccome, ed è sempre la stessa :innocente: . 1) La NHS non è un ente pubblico né una fondazione e quindi non ha alcun dovere se non quelli contrattuali. Con chi non ha contratti, la NHS fa quello che decide unilaterlmente Medusa 2) La NHS non ha come mission quello di vendere roba, ma di fornire protesi agli abbonati. Quindi Medusa non tiene pacchi di kit per venderli, bensì ne tiene pochi (o forse addirittura nessuno) e prevalentemente li dà agli incaricati regionali con molto giro. Questo non vuol dire che non li venda, anche perché se ha previsto il prezzo per non abbonati significa che lo fa, ma può darsi che non ne abbia disponibili. Comunque io il kit densità l'ho visto (ma non ce l'ho): secondo me NON riesci a capire con la precisione che desideri tu se la densità ti soddisfa o meno. Vedere un quadrato di pochi cm di capelli senza vederli in testa aiuta molto per chi deve avere un'idea di massima, ma per chi come te (ricordo bene come vuoi i capelli) ne vuole tantissimi non so se può essere d'aiuto per decidere il "tantissimo". ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 26 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Mi hai frainteso. Non intendevo dire che medusa è obbligato a vendermelo, poichè perfino il proprietario di un negozio in piazza può decidere di buttarti fuori se non gli piaci! Ci mancherebbe altro.. Dico però che a rigor di logica, pagando il sovrapprezzo non può essere fatta distinzione fra me e un abbonato. Una volta che sono disposto a pagare il sovrapprezzo, io per quell'unico prodotto è come se fossi abbonato.. Non so se mi sono riuscito a spiegare. Comunque è un problema solo di principio perchè, con ogni probabilità mi abbonerò e prenderò la mia protesi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 La giustificazione c'è eccome, ed è sempre la stessa :innocente: . 1) La NHS non è un ente pubblico né una fondazione e quindi non ha alcun dovere se non quelli contrattuali. Con chi non ha contratti, la NHS fa quello che decide unilaterlmente Medusa 2) La NHS non ha come mission quello di vendere roba, ma di fornire protesi agli abbonati. Quindi Medusa non tiene pacchi di kit per venderli, bensì ne tiene pochi (o forse addirittura nessuno) e prevalentemente li dà agli incaricati regionali con molto giro. Questo non vuol dire che non li venda, anche perché se ha previsto il prezzo per non abbonati significa che lo fa, ma può darsi che non ne abbia disponibili. Comunque io il kit densità l'ho visto (ma non ce l'ho): secondo me NON riesci a capire con la precisione che desideri tu se la densità ti soddisfa o meno. Vedere un quadrato di pochi cm di capelli senza vederli in testa aiuta molto per chi deve avere un'idea di massima, ma per chi come te (ricordo bene come vuoi i capelli) ne vuole tantissimi non so se può essere d'aiuto per decidere il "tantissimo". ciao, za' Ciao Za', hai perfettamente ragione, anzi, secondo me i campioni ingannano assai, anche perchè quelli hanno i capelli cortini e in genere la densità di una protesi la valuti con l'insieme dei capelli e non solo con la densità che c'è alla base, nel senso di ciò che esce dal lace o dalla pellicola. Molto dipende anche dall'ampiezza della protesi, dall'ondulazione, dallo spessore del capello ecc., ecc. ecc. ecc.ecc.:dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 avete ragione,appena mi è arrivata la protesi l'ho appoggiata sulla mano,poi sul calco rigido della mia testa che mi è rimasto dal cr(l'unica cosa buona)e di prima impressione ho pensato che fosse troppo rada(passare da una densità di 150 del cr ad una di 110) ma una volta installata ha tutto un altro effetto e sono molto contento e poi un pò di cute si deve vedere,in ogni caso le foto a volte ingannano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati