Vai al contenuto

Postare Video

Messaggi raccomandati

Chiedo alla direzione ed in particolar modo a Medusa,

se sia possibile postare video dimostrativi di tecniche di applicazione e fissaggio.

Si corre il rischio di ritrovarselo poi su youtube o chissa dove?

Puo' al contrario essere invece, materia di approfondimento e dimostrazione preferibile in convention?

In ogni caso, dopo le feste.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, sarei bugiardo se ti dicessi che non possono finire su You Tube.

Infatti se fai una semplice ricerca con termini quali "applicazione protesi" ai primi posti trovi il nostro Quintoj:

http://www.youtube.com/results?search_query=applicazione+protesi&aq=f

Video che illustrino l'applicazione, specialmente se fatti da una persona esperta come te, sarebbero di indubbia utilità per moltissimi utenti.

Una soluzione potrebbe essere quella di renderli visibili solo nell'area riservata del sito NHS, dove possono accedere solo gli utenti registrati agli ordini congiunti.

Noi abbiamo scelto di mettere i video nell'area pubblica del sito, ma non ci sarebbero problemi ad inserirne anche qualcuno in quella riservata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello mettere dei video esplicativi sulle varie tecniche di incollaggio in modo mirato, e ovvio che gli abbonati agli ordini congiunti devono essere avvantaggi, a mio parere personale e giusto metterlo nell'area riservata della NHS.

Sono dello stesso parere! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo a ICY e massimo68, credo che l'idea di maurizio60 sarebbe una risorsa in più (un'altra! alè!) e ritengo che debba essere soprattutto rivolta a chi è abbonato agli O.C..

Sarebbe semplice dedurre che parli così perchè lo sono, abbonato, ma lo dico appellandomi alla correttezza che cerco di avere usualmente, trattiamo di cose delicate e per qualcuno il fatto che non siano buttate in pasto al villaggio virtual-globale è una ragionevole preouccupazione. Restringere il cerchio a chi è abbonato è quindi più sensato, nella speranza che lo siano anche tutti gli abbonati...

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

si si si... e si!!!

concordo con chi mi ha preceduto (e non potrebbe essere altrimenti vista la sintonia :) ) nel dire che sarebbe utile, se non fondamentale, avere una guida illustrata a cui ricorrere per documentarsi in merito ad ogni aspetto della protesizzazione...

mi riferisco ad una sorta di area che si potrebbe chiamare "TUTORIAL" (in versione video) in cui poter vedere le diverse tecniche di fissaggio, a seconda quindi della comodità soggettiva o anche dalla lunghezza dei capelli che uno ha sulla protesi, le tecniche di scollatura e di pulizia, e chi più ne ha più ne metta...

altrettanto importante credo che sarebbe il riuscire ad inserire questo tutorial in un'area riservata agli utenti del forum o agli iscritti degli ordini congiunti... non per un discorso di gelosia, o forse si, ma comunque per un ragionamento che mi porta a credere che questa area riservata ci permette di non far sapere al mondo i nostri segreti e quindi a tutelare maggiormente la naturalezza dei nostri (per ora vostri) risultati...

youtube è un canale usato da semplici curiosi... questo forum, questa sezione in particolare, è un microcosmo in cui si condivide, chi più chi meno, un problema comune e reale... non veniamo sul forum perchè non sappiamo come spendere il nostro tempo, ci veniamo per conoscere e migliorarci, ci veniamo per condividere qualcosa, ci veniamo per chiedere o rispondere a dei dubbi.... io questo non lo trascurerei :) ...

un pò di riservatezza non fa mai male :) ....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti