Vai al contenuto

Priade Rotta

Messaggi raccomandati

ciao gente!

stasera - stanotte - dopo una manutenzione estenuante che mi ha portato a passare in rassegna il 98% dello spettro delle emozioni umane conosciute e non...accade che rompo Priade!!!

Aaaaargh!

Zazza ti ho pensato in quel momento!!! Questo post è anzitutto dedicato a te infatti!!!

Il bello è che mi è caduta dalla mensolina del bagno quando ho fatto per prenderla poichè questa volta volevo provare ad usarla ahah! Non-ci-si-credeeee!!!

Siccome ho rotto la suddetta/maledetta Priade, ho raccolto i cocci e il boccettino spezzato ed ho fatto colare quel po' che non è schizzata a bomba per casa in un vasetto con tappo (ex vasetto della maionese). Ne avrò così recuperata il 15-20%. Dite che potrò riutilizzarla o è a vostro modo di vedere inservibile???

Nel vasetto come bonus sono finiti degli allegri pezzettini di vetro il che forse potrebbe essere rischioso nella stesura della colla sulla cute...mmmmh

Aaaaaargh!

Mi sa che conviene rinunciare...

Vabè ci siamo fatti due risate (io insomma eheh)

Mi è anche venuto in mente quel ragazzo che ha bucato Pegaso nell'atto di aprire il pacco di Luc@...

Notte cari ;)

PS

non c'entra nulla, a margine: devo accendere un cero a chi ha inventato Miracolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH!!! Sai che ci ho pensato anche io, difatti il mio vasetto di Priade sta su un ripiano basso basso... e volevo anche ordinarne un secondo di sicurezza.

Il vasetto di vetro sarà anche riciclabile, ma è pericolosissimo.

Spero che il vaso della maionese sia stato pulito. Per i pezzettini di vetro, quelli grossi non dovrebbero dare fastidio, quelli piccoli e invisibili mi preoccupano decisamente di più. Inoltre mi sa che a breve si seccherà...... quindi devi provarla subito! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti