Vai al contenuto

Primo Mese Di Impianto, Considerazioni E Foto! Commentate

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oramai è più un mese che indosso la mia new gen, iniettata su tutto il bordo, compreso il front e lace sottile sul resto.

Inizialmente ho avuto moltissimi problemi, come forse alcuni ricordano, ora ne ho giusto qualcuno, ma del resto posso ritenermi soddisfatto.

Tenuta: faccio una installazione ogni 6-7 giorni, è la prima volta che reggo da 10, anche se sembra staccarsi in alcuni punti, oramai sono sicuro che nessuno mi sgami nulla, a meno che non la tirino con forza, cosa molto improbabile..

Densità: forse è un pò troppa, 100% ssu tutto, dovevo prendere un 90 80 o 80 80 per non destare troppi sospetti..

Sgami e sospetti: mia sorella la prima volta che miha visto ha detto che hai il parrucchino? Poi dopo 2 minuti di mie scenate, sembra che si è convinta che siano capelli miei.. Non si è piu detto nulla..

Una mia amica (forse) sospetta qualcosa, ma non mi ha detto nulla..

Un conoscente me l'ha chiesto, ma io ci ho scherzato e poi negato..

Questo è dovuto principalmente alla densità e i capelli ora sembrano decisamente più scuri e quindi attirano l'occhio..

Altri amici intimi e conoscenti, mi hanno solo detto che con il nuovo taglio sto meglio e che ultimamente sembro più ringiovanito..

Sensazioni: bhe che dirvi, sono sempre stato un bel ragazzo, 5-7 anni fa le ragazze mi squadravano per strada spesso, cosa che è andata sempre più calando, ora sarà un pò la mia maggior sicurezza, sarà che veramente "sono tornato bello come prima" ma sembra che desto molto più attenzione nel gentil sesso :D

Nonostante la mia situzione non era tragica, con questa new gen, tutti quest capelli, mi sento veramente più piacente, come un tempo. Ho 30 anni, prima della protesi me ne davano 25, ora arriviamo anche a 22 :D

Caratteristiche tecniche:

Il colore sembra perfetto, almeno un 98% al mio naturale, ritengoche sia il parametro più importante.

La dimensione della protesi non è perfetta, ritengo che i cinesi abbiamo sbagliato, su certi punti alcuni mm vanno a finire sui capelli, ma sisterò nel tempo con nuove protesi e calchi, tanto comunque non si stacca XD

Vi allego alcune mie foto, purtroppo non al sole, giusto per darvi un idea del taglio, ovviamente il front è coperto.

salus1.jpg

salus2.jpg

salus3.jpg

salus4.jpg

Che ne dite?

Modificato da zazza
inserite immagini direttamente dentro al post
Link al commento
Condividi su altri siti

Desa, a vederti così e sapendo che hai 30 anni sei insospettabile.

Noto però con piacere che hai degli ottimi parietali, almeno la loro attaccatura è ben avanzata.

Vedrai che con il front un po' scoperto tutti i dubbi di sorella, amici e conoscenti lasceranno spazio allo stupore.

istockphoto_5934760-shock-amazement-incredible-horror-scare.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Desa,

pur non essendo il tipo di taglio e moda che piace a me, devo ammettere che stai bene.

Bello il back e belli i capelli.

Io non trovo che la densita' sia alta, ti si intravede un po' la nuca, hai l'eta' per tali percentuali ed il muro davanti, lo hai fatto volutamente.

Comunque, bravo e complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non trovo che la densita' sia alta, ti si intravede un po' la nuca, hai l'eta' per tali percentuali ed il muro davanti, lo hai fatto volutamente.

Bhe si Maurizio la densità è un 100%, forse va bene, ma non andava bene lo stacco dalla mia naturale 60% ad una 100% che me li rende molto più scuri..

curiosità: il front lo porti completamente coperto per moda?

xxxx è da quando ho 20 anni che li porto in questo modo, sono voluto andare sul sicuro, anche perché con il riportino che avevo negli ultimi tempi il "taglio" è simile a questo, ovviamente nessun paragone :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao desa, anch'io come te ho in arrivo una densità 110... caspita, sembra davvero un pò eccessiva... forse potresti provare a sfilarla un pò.. no?

per quanto riguarda il taglio io ne porto uno simile a te, per questo credo che con la protesi inizierò a cambiare spesso pettinature durante il primo periodo..

tutti hanno un'idea del parrucchino come di un qualcosa di statico.. quindi ovvierò cercando di cambiare spesso..

mi associo a maurizio nel farti i complimenti per il back... davvero ottimo...

nella foto laterale mi sembra di vedere appena dietro l'orecchio e leggermente più in alto il punto in cui attacchi la protesi...

sbaglio?

cmq per l'età che hai credo che se conoscessi nuove persone non avrebbero mai il sospetto dell'artifizio :) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto però con piacere che hai degli ottimi parietali, almeno la loro attaccatura è ben avanzata.

Vedrai che con il front un po' scoperto tutti i dubbi di sorella, amici e conoscenti lasceranno spazio allo stupore.

quintoj si i parietali sono ottimi, inoltre per il problema del calco non esatto, almeno 1 cmq è rasato purtroppo, però sistemerò nel tempo. :lol:

Purtroppo al momento non mi è possibile scoprire il front poiché ho la pellicola iniettata sul front e comunque avendo uno "stile libero" anche se voglio metterli un pò all'indietro non ci vanno, ritornano avanti :angry:

Le prossime le prenderò con il lace e sicuramente tutti i dubbi saranno degli altri saranno un ricordo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao desa, anch'io come te ho in arrivo una densità 110... caspita, sembra davvero un pò eccessiva... forse potresti provare a sfilarla un pò.. no?

per quanto riguarda il taglio io ne porto uno simile a te, per questo credo che con la protesi inizierò a cambiare spesso pettinature durante il primo periodo..
tutti hanno un'idea del parrucchino come di un qualcosa di statico.. quindi ovvierò cercando di cambiare spesso..

mi associo a maurizio nel farti i complimenti per il back... davvero ottimo...
nella foto laterale mi sembra di vedere appena dietro l'orecchio e leggermente più in alto il punto in cui attacchi la protesi...
sbaglio?

cmq per l'età che hai credo che se conoscessi nuove persone non avrebbero mai il sospetto dell'artifizio :) .... 

Ciao Prince, dipende da come eri messo prima, cioè ora.. Prima della protesti, 2 mesi fa io potevo ritenere di avere una densità 60% sul front che con toppik e riportino mascheravo discretamente portandola anche a 80%. Il problema è il colore, di solito li ho sempre avuti più chiari, cosi sono decisamente più scuri, ma alla fine sono uguali ai parietali, semplicemente i miei erano sfilati e sottili e quindi sembravano molto più chiari..

Ho provato a farla sfilare, ma non cambia nulla, poiché sono proprio alla base tanti, quindi la sfilatura è relativa..

In realtà nella prima foto sono più lunghi, poi li ho fatti ritagliare sfilzandoli molto, ma più o meno siamo li..

No quel "buco" che vedi non dovrebbe essere dov'è l'attacco, non so forse è una parte della pelle essendo un pò scompigliati, te lo dico perché ho provato a vedermi più volte con la protesi "semi-staccata", ma comunque non si vede proprio nulla, non vedo perché dovrebbe vedersi ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un'ottima integrazione e un ottimo effetto.

L'alta densità desterà sospetti solo in chi conosce i copertoni, altrimenti basta come giustamente dici un cambio di pettinatura ogni tanto e nessuno penserà al parrucchino dato che tutti lo immaginano con i capelli fossilizzati o comunque poco mobili.

Ognuno ha le sue tecniche antisgamo, ma io non parlerei né farei particolari scene se qualcuno nomina il parrucchino. Ho notato che fare un "no comment" totale fa automaticamente scattare l'ipotesi trapianto o l'ipotesi tintura anti-grigio.

In effetti sembra molto strano quel pezzo di pelle glabra che si vede nella terza foto. Se tu dici che in quella zona non hai pelle glabra, allora sarà un effetto strano della foto.

Bravo bravo!!!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zaza,

Ognuno ha le sue tecniche antisgamo, ma io non parlerei né farei particolari scene se qualcuno nomina il parrucchino. Ho notato che fare un "no comment" totale fa automaticamente scattare l'ipotesi trapianto o l'ipotesi tintura anti-grigio.

Quando mi è capitato (quelle 2-3 volte) mi sono fatto una bella risata di gusto, come se stessi al gioco, ovviamente non potranno mai essere certi.. All'ultimo gli ho detto che la prossima volta mi farà uno shampoo :mago:

Non ti ho capito però tu ritieni sia meglio fare un no comment? Perché dici prima che non parleresti e poi dici che il "No comment" fa scattare l'ipotesi..

Il problema sovviene quando ti viene richiesto di alzare il front, non per forza perché pensano che hai una protesi, ma anche per vedere questa magica ricrescita.. Purtroppo in quei casi almeno per me non è possibile, senza lace.. :cry:

Per la terza foto è probabile che sia stato il flash, almeno credo.

Modificato da desa
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo 100 è davvero alta.. Se puoi/vuoi, non è che metteresti la foto della rosetta (se c'è) o una riga? La userei per vedere meglio la densità e l'effetto che da.. Grazie 1000 in anticipo!

Poi un altra domanda: Col bordo in pellicola iniettata si sente il "gradino" passando la mano/dita?

ps: Complimenti per il risultato, davvero ottimo e naturale. Sono sicuro che con front in lace sottile sarai perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho capito però tu ritieni sia meglio fare un no comment? Perché dici prima che non parleresti e poi dici che il "No comment" fa scattare l'ipotesi..

Appunto, il mio silenzio (dire proprio le parole "no comment" lo intendevo come non dire nulla) fa scattare pettegolezzi a go-go e tutti i pettegolezzi sono sempre orientati al trapianto o, raramente, alla tintura.

Me lo hanno riferito le mie spie oppure proprio è venuta gente e a chiedere.

Il problema sovviene quando ti viene richiesto di alzare il front, non per forza perché pensano che hai una protesi, ma anche per vedere questa magica ricrescita.. Purtroppo in quei casi almeno per me non è possibile, senza lace.. :cry:

Davvero c'è gente che chiede di alzare il front, come se avesse già visto delle protesi?

Di solito come dimostrazione definitiva io afferro i capelli con la mano e do uno strattone, fa molto più effetto che alzare il front nei confronti di quelli che hanno la classica idea del parrucchino.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Desa,

pur non essendo il tipo di taglio e moda che piace a me, devo ammettere che stai bene.

Bello il back e belli i capelli.

Comunque, bravo e complimenti.

Desa devo essere sincero,il taglio proprio non mi piace,pero' concordo con Maurizio,

l' insieme e' tutto sommato gradevole.

Il back in particolare e' veramente bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao desa, ma nella terza foto tra i capelli si intravede dello scalpo, forse non hai posizionato l impianto correttamente...

ciao drummer.. è l'osservazione che abbiamo fatto anche io e zà.. ma a quanto pare potrebbe essere un effetto causato dal flash....

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a ribadire che l'immagine e' bella, i capelli sono belli, sembrano vivi (guardate il back)

Per la densita', tenete in considerazione che Desa, porta una pettinatura tutta spostata su un lato, incrementando non di poco, l'immagine di massima foltezza dei capelli. Al contrario, ritengo che, se provasse per sola prova, a bagnare i capelli con gel e pettinarli all'indietro, magari accennando una riga, la forte densita' percepita, tendera' ad abbassarsi di molto.

Per la parte di pelle visibile sopra l'orecchio, ritendo essere una parte di cuoio capelluto proprio sotto il limite dell'impianto, con scarsi capelli, a volte visibile se i capelli dell'impianto non coprono per caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'integrazione generale è ottima e anche la desnità giusta...ma non essendo amante del front super coperto non saprei dare un giudizio

prova a fare qualche foto col front scoperto magari portalo per qualche giorno se qualcuno ha dei dubbi non potrà piu' dir niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la densita', tenete in considerazione che Desa, porta una pettinatura tutta spostata su un lato, incrementando non di poco, l'immagine di massima foltezza dei capelli. Al contrario, ritengo che, se provasse per sola prova, a bagnare i capelli con gel e pettinarli all'indietro, magari accennando una riga, la forte densita' percepita, tendera' ad abbassarsi di molto.

Maurizio di prove ne sto facendo tante, il problema è che bagnandomeli e mettendoci il gel ho un bel effetto come stile, ma si oscurano troppo, già asciutti sono molto scuri, con il gel diventano praticamente quasi neri, cosa che non voglio..

Infatti sto pensando di prendermi qualche shampoo che li schiarisca un pò nel tempo. Consigli?

Modificato da desa
Link al commento
Condividi su altri siti