Vai al contenuto

Pegaso Matt, Supermatt E Tube

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Posso chiedervi qual'è la differenza tra la Pegaso Matt, la SuperMatt e la pegaso Tube? Quale mi consigliate di ordinare? Luca mi ha detto che la tube non è momentaneamente disponibile. E la supermatt? Maurizio60, tu le hai provate tutte e 3 vero?quale usi ora?

ciao grazie

Venone

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Venone,

le ho provate tutte e tre oltre che essere un patito della colla Pegaso.

Pegaso normale in flacone: ottima la resa estestica, tenuta "limitata" rispetto ai successivi, cristallizzazione nel flacone della stessa dopo certo periodo.

Pegaso in tubetto: favolosa, di colore trasparente scompare perfettamente a contatto lace cute, la confezione appunto in tubetto, rende la stessa molto conservabile nel tempo (senza cristallizzazione) ed offre un facile uso con il pennello.

Pegaso Supermatt: e' la colla che uso in questo momento, rimango meravigliato dalla grande tenuta che offre. Il mio impianto, e' sottoposto a shampoo quotidiano, ieri, dopo ben otto giorni, ho cominciato a notare cedimenti nel front ed ho effettuato la manutenzione totale, anche perche' difficilmente supero i sette otto giorni per la manutenzione. Considera quindi, lo shampoo ed in piu', la phonatura dei capelli con spazzola (quindi vengono tirati), niente, per otto giorni, il front e' rimasto ben saldo ed al tatto, non dava segnali di appiccicaticcio (per me, sinonimo di immediato cedimento).

Supermatt, la ritengo migliore delle tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille ultima domanda: ma supermatt è in tubetto?confronto tra la spalmabilita' delle 3?

Supermatt mi e' stata inviata da Luc@ come campione ed e' in barattolino, non se sia disponibile anche in tubetto

Riguardo la spalmabilita', sia in tubetto che in barattolo, e' ottima in entrambi, cristallizzazione per l'ultimo permettendo.

p.s. nella confezione in tubetto, penso sia logico che la colla non e' da spremere e stendere bensì, da premere leggermente il tubetto, fare fuoriuscire una piccola quantita' di colla su se stesso (poca) ed immergerci la punta del pennello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che avevo sempre pensato che il tubetto fosse uno stick come le colle per la carta!!

oggi stavo per far l'ordine (e buttare i pennelli) ed invece ho visto che il tubetto è tipo lucido da scarpe..ed oltretutto non è disponibile in magazzino

peccato

Link al commento
Condividi su altri siti