zaz0 Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2010 Ciao, da qualche settimana sto utilizzando priade per chiudere gli ultimi mm del front effetto ottimo ma tenuta e'scarsina quindi vorrei provare a chiudere con pegaso ma ho alcuni dubbi su come eseguire i ritocchini, attualmente basta tirare un po' e il front si solleva, pulisco con miracolo e riapplico ancora priade il tutto in 15-20 min, con pegaso e' possibile o richiede un altro metodo? in questo modo riesco anche a fare manutenzione completa ogni 2 settimane facendo nel frattempo 2 o 3 ritocchi. grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 4 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2010 considerando che Pegaso dura di piu' e ha piu' tenuta di Priade ma cambia da persona a persona dovresti sollevare il front aiutandoti con miracolo o in casi estremi con remover, per poi pulire con Anteprima o con lo stesso remover la cute...piu' o meno il tempo che perderai sarà lo stesso ma farai meno ritocchi durante le tue 2 settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2010 Ciao, da qualche settimana sto utilizzando priade per chiudere gli ultimi mm del front effetto ottimo ma tenuta e'scarsina quindi vorrei provare a chiudere con pegaso ma ho alcuni dubbi su come eseguire i ritocchini, attualmente basta tirare un po' e il front si solleva, pulisco con miracolo e riapplico ancora priade il tutto in 15-20 min, con pegaso e' possibile o richiede un altro metodo? in questo modo riesco anche a fare manutenzione completa ogni 2 settimane facendo nel frattempo 2 o 3 ritocchi. grazie a tutti! Se ti trovi bene con priade ti consiglio di continuare con quella per due ragioni: E' facilissima da rimuovere e da mettere. In caso di errore e\o sbavature, puoi rimediare in pochi minuti. Pegaso ha piu' tenuta , pero' non è facile da stendere , se sbordi son cavoli amari, rimuoverla è molto piu' complicato. Sinceramente è meglio spendere qualche decina di minuti al giorno , togliendo e riapplicando priade in pochi mm di front ( il resto del front con tape ovviamente)in modo da essere sempre apposto e col lace pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 5 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2010 Vi ringrazio per i consigli, si priade e' facilissima da stendere ma la tenuta gia' dopo aver lavato i capelli e' veramente scarsa il lace si solleva quasi subito e considerando anche il futuro, e cioe'a quando fara'caldo, non penso sia la soluzione migliore, inoltre quando dovro'andare in vacanza e farmi una doccia in albergo non mi sentirei molto tranquillo, preferirei qualcosa che magari mi dia sicurezza per 6-7 gg consecutivi. nei primi mesi usavo solo il tape ma il front non si presentava bene come ora usando la colla e non vorrei tornare ai soli tape, comunque credo di aver notato che e' il lace che si stacca dalla colla mentre la colla rimane sulla cute, forse sbaglio ad incollare? consigli per una migliore applicazione? Leggo spesso testimonianze contrastanti ma preziose per capire come ognuno di noi sia riuscito o meno a raggiungere il risultato sperato. Alla fine l'unica cosa poi da fare e' sperimentare di persona :) ma prima meglio essere preparati teoricamente! Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2010 Diciamo che lo staccaggio di Priade durante il lavaggio è QUASI normale. Ovviamente poi torna attaccata, perlomeno ai primi 3 lavaggi. A me non succede quando la metto con particolarissima cura e dando due mani (con attesa tra una e l'altra) e non pulisco gli eccessi con Miracolo. Mi succede invece se la stesura non è perfetta, oppure quando sono al terzo lavaggio. Mettere il tape immediatamente dietro aiuta tanto tanto, meno mm lasci meno possibilità ci sono di distacco durante il lavaggio. Secondo me il caldo estivo non cambia la resa di Priade (ovviamente aumenta i lavaggi capelli, soprattutto quelli di fretta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Per il "riattacco" dopo il lavaggio va usata la stessa tecnica di pegaso (phon caldo e poi riattaccare?) Grazie ciao L Diciamo che lo staccaggio di Priade durante il lavaggio è QUASI normale. Ovviamente poi torna attaccata, perlomeno ai primi 3 lavaggi. A me non succede quando la metto con particolarissima cura e dando due mani (con attesa tra una e l'altra) e non pulisco gli eccessi con Miracolo. Mi succede invece se la stesura non è perfetta, oppure quando sono al terzo lavaggio. Mettere il tape immediatamente dietro aiuta tanto tanto, meno mm lasci meno possibilità ci sono di distacco durante il lavaggio. Secondo me il caldo estivo non cambia la resa di Priade (ovviamente aumenta i lavaggi capelli, soprattutto quelli di fretta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Per il "riattacco" dopo il lavaggio va usata la stessa tecnica di pegaso (phon caldo e poi riattaccare?) Non sapevo nemmeno che Pegaso si staccasse e riattaccasse! Io banalmente premo con le dita e torna attaccato, la maggior parte delle volte non mi asciugo i capelli col phon (in questo caso premo il lace quando i capelli non sono proprio fradici totali). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepicture Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Non sapevo nemmeno che Pegaso si staccasse e riattaccasse! Io banalmente premo con le dita e torna attaccato, la maggior parte delle volte non mi asciugo i capelli col phon (in questo caso premo il lace quando i capelli non sono proprio fradici totali). ciao, za' Moderatore scusa l'intrusione ma perchè non riesco a leggere i messaggi privati? quando li apro mi da questo errore: [#10226] Non puoi usare i messaggi privati Inoltre come posso fare per mandarli? aiuto!! mi sono iscritto stamattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Moderatore scusa l'intrusione ma perchè non riesco a leggere i messaggi privati? quando li apro mi da questo errore: [#10226] Non puoi usare i messaggi privati Inoltre come posso fare per mandarli? aiuto!! mi sono iscritto stamattina Ti rispondo io dato che il nostro Zazza è al momento assente. I messaggi privati sono utilizzabili solo dai membri del forum che hanno raggiunto lo stato di "User". Se noti sotto il tuo nome vi è la dicitura "Salusmaster Newbie", questa cambierà una volta raggiunta quota 50 messaggi. E' una misura presa per evitare lo spam selvaggio di ogni sorta di pubblicità via MP. Scoccia certo, ma penso sia capibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilla Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 A pensa tu...era quel che avevo capito leggendo molti post, che spesso pegaso si "riattivasse" scaldando un po col phon....ma forse non staccandosi è un problema non sentito.. Questo attacca stacca regge almeno 3 giorni da quel che hai scritto, giusto? Ottimo direi!!! Non sapevo nemmeno che Pegaso si staccasse e riattaccasse! Io banalmente premo con le dita e torna attaccato, la maggior parte delle volte non mi asciugo i capelli col phon (in questo caso premo il lace quando i capelli non sono proprio fradici totali). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Non ci si può assentare 10 minuti causa neve che già subito ti segnano assente.... Questo attacca stacca regge almeno 3 giorni da quel che hai scritto, giusto? Ottimo direi!!! Se la metto non in modo perfetto e senza doppia passata, lo stacca attacca mi dura infinitamente finché non arrivo al terzo lavaggio. Se lo metto bene bene, al primo e spesso anche al secondo lavaggio non mi fa lo "stacca" e quindi io non faccio il "riattacca". Ma ti ricordo che stai parlando con chi ha dichiarato pubblicamente che non gliene frega nulla di girare con il front imperfetto, tanto anche se si vede il lace la gente non capirebbe cosa sia. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati