Ryoga88 Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Sono rientrato nell'ordine congiunto di Settembre. Contando 3 mesi da Settembre, la protesi dovrebbe arrivare in questo mese... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Sono rientrato nell'ordine congiunto di Settembre. Contando 3 mesi da Settembre, la protesi dovrebbe arrivare in questo mese... o mi sbaglio? Vuoi prima la bella notizia o la brutta notizia ? ;) La brutta è che i 3 mesi, come da regolamento, devi calcolarli dall'ultimo giorno del mese in cui hai partecipato all'o.c. Quindi se hai partecipato a quello di settembre la protesi dovrebbero spedirla entro fine dicembre. La bella notizia è che la tua protesi, peraltro in europei, è già pronta e arriverà entro una decina di giorni. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 E con le prime protesi della factory G come siamo messi? le troveremo sotto l'albero di Natale? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 E con le prime protesi della factory G come siamo messi? le troveremo sotto l'albero di Natale? :lol: Molto probabilmente :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 mi permetto anche io.....anche se purtroppo seguo poco il forum per motivi di tempo....spero che arrivino anche le mie, dato che i tempi d'ordine sono gli stessi, se medusa gentilmente me lo potra' dire in anteprima, grazie......sono super smanioso .....ciao a tutti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 spero che anche la mia arrivi presto altrimenti divento calvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Odio queste domande. E se proprio dovete farle scrivetemi per email. Quelle di hairgosth sono in arrivo tra una decina di giorni. Quella di litfiba84 invece non è pronta (era un ordine NON veloce) è quindi diventerà calvo, visto che non ascolta i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 perfettamente ragione, medusa, ma non ho resistito. la prox volta sara' per mail. comunque ringrazio molto.....:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Quel che mi preoccupa è la chiusura factory.a natale no.ma i primi di gennaio spero di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2010 Vuoi prima la bella notizia o la brutta notizia ? ;) La brutta è che i 3 mesi, come da regolamento, devi calcolarli dall'ultimo giorno del mese in cui hai partecipato all'o.c. Quindi se hai partecipato a quello di settembre la protesi dovrebbero spedirla entro fine dicembre. La bella notizia è che la tua protesi, peraltro in europei, è già pronta e arriverà entro una decina di giorni. :D *_* Quindi teoricamente dovrei riceverla prima del 20 *_* Emozione a mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati