Vai al contenuto

Curiosità

Messaggi raccomandati

Sono rientrato nell'ordine congiunto di Settembre.

Contando 3 mesi da Settembre, la protesi dovrebbe arrivare in questo mese... o mi sbaglio?

Vuoi prima la bella notizia o la brutta notizia ? ;)

La brutta è che i 3 mesi, come da regolamento, devi calcolarli dall'ultimo giorno del mese in cui hai partecipato all'o.c.

Quindi se hai partecipato a quello di settembre la protesi dovrebbero spedirla entro fine dicembre.

La bella notizia è che la tua protesi, peraltro in europei, è già pronta e arriverà entro una decina di giorni.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

mi permetto anche io.....anche se purtroppo seguo poco il forum per motivi di tempo....spero che arrivino anche le mie, dato che i tempi d'ordine sono gli stessi, se medusa gentilmente me lo potra' dire in anteprima, grazie......sono super smanioso .....ciao a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi prima la bella notizia o la brutta notizia ? ;)

La brutta è che i 3 mesi, come da regolamento, devi calcolarli dall'ultimo giorno del mese in cui hai partecipato all'o.c.

Quindi se hai partecipato a quello di settembre la protesi dovrebbero spedirla entro fine dicembre.

La bella notizia è che la tua protesi, peraltro in europei, è già pronta e arriverà entro una decina di giorni.

:D

*_*

Quindi teoricamente dovrei riceverla prima del 20 *_*

Emozione a mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti