AnonimoNN Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Ciao a tutti :-) è da un pò di giorni che mi sto acculturando con i vari post, mi sto sempre di più convincendo che quello che si legge è molto interessante.. mi piacerebbe provare a fare un ordine qui, magari tra un mese o due, tempo di organizzarmi... Non so se avete letto l'altra mia discussione, io attualmente sto usando i cosidetti "copertoni", che protesi mi consigliereste di ordinare per non fare un cambio drastico? ho letto che la base in pellicola è quella migliore per iniziare, ma è possibile per esempio ordinare 3 protesi di diverso tipo? 1 iniettata l'altra annodata, e una in lace? così tocco con mano quale fa più al caso mio.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnonimoNN Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Ciao.....!! Intnto ti consiglio di cambiare quel nickname e trovartene uno più,come dire, brioso..!! Tanto qua siamo tutti anonimi...!! Poi: se tu hai il copertone,credo che per non crearti uno chok troppo grosso,ti convenga ordinare una pellicola annodata o iniettata col fron in lace...io ne ho una da due mesi e e ti assicuro che in testa non si sente nessunissimo spessore Grazie :-) per portare i capelli stile in piedi un pò spettinati è meglio l'annodata giusto? comunque per il nick provvederò, non ho dato molto peso alla scelta iniziale :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Grazie :-) per portare i capelli stile in piedi un pò spettinati è meglio l'annodata giusto? comunque per il nick provvederò, non ho dato molto peso alla scelta iniziale :-) Decisamente meglio, parti con una densità generosa (100-110) e non correrai il rischio che si intravedano i nodi. Io fossi in te proverei comunque il ferro di cavallo con centro in lace, perlomeno dal secondo ordine consideralo seriamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Anonimo, per non avere un cambio drastico, segui il buon consiglio di Frank, tieni alta la densita' con il parametro da lui suggerito, e' l'unico indizio che se variato, puo' spiazzare la tua "sicurezza". Per il resto, parti subito in quarta, dimentica la vecchia dimensione ed adotta da subito il ferro cavallo in pellicola ed il centro/front in lace, stile libero, avrai un impianto dalle mille potenzialita' ma, all'occorrenza, anche di facile gestione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnonimoNN Inviato: 28 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2010 Ok grazie Frank e Maurizio, prendo nota dei vostri suggerimenti :-) buonanotte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2010 Confermo! Il forum non dorme mai. Nemmeno nelle ore più profonde delle tenebre. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati