meggie81 Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 (modificato) La mia prima protesi è arrivata....ed ora non vedo l'ora di indossarla ma a chi faccio fare il taglio? l'unico nominativo fornitomi di XXXXXXXX è parrucchiere solo x uomo...mi hanno parlato di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX qualcuno di voi è andato? qnt si paga? gli altri indicati nel file XXXXXXXXXXXXXXXX...prima di arrivare fin lì vorrei saxe delle vostre esperienze! attendo risposte!! Modificato 18 Novembre 2010 da zazza non si possono fare nomi né fornire contatti di parrucchieri. Inoltre la lista della NHS è RISERVATA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao Meggie, probabilmente non hai letto il regolamento del forum, ma per motivi di pari concorrenza è purtroppo vietato discutere dei diversi parrucchieri su queste pagine... Per non parlare dell'esporre il loro nominativo con tanto di numero di telefono! Consiglio: modifica il messaggio prima che lo veda il grande capo o uno dei mod. ;) Un saluto, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 1) la lista parrucchieri NHS è RISERVATA. Per favore, non dite in giro che c'è tizio o caio e nemmeno quanti ce ne sono per provincia (in caso ci pensa Medusa a dirlo) 2) Capisco il tuo problema, ma non si possono fornire contatti di parrucchieri né fare nomi o nick. Pertanto nessuno potrà risponderti e quindi chiudo la discussione. Mi spiace. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 probabilmente non hai letto il regolamento del forum, ma per motivi di pari concorrenza è purtroppo vietato discutere dei diversi parrucchieri su queste pagine... Per non parlare dell'esporre il loro nominativo con tanto di numero di telefono! Consiglio: modifica il messaggio prima che lo veda il grande capo o uno dei mod. ;) Too late... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao Meggie, probabilmente non hai letto il regolamento del forum, ma per motivi di pari concorrenza è purtroppo vietato discutere dei diversi parrucchieri su queste pagine... Per non parlare dell'esporre il loro nominativo con tanto di numero di telefono! Consiglio: modifica il messaggio prima che lo veda il grande capo o uno dei mod. ;) Un saluto, Frank Meggie, ti ho mandato la lista dei parrucchieri per la Puglia. Sono sette sparsi per tutta la regione, ce ne sarà uno che esegue tagli anche per donna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati