Vai al contenuto

Protesi Arrivata.. E Ora... (ansia) :d

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

mi è appena arrivata la protesi, che dire, sono sicuramente preoccupato, ho provato a maneggiarla un pò, a mettermela in testa, ma non capisco se è tutt'ok o no..

L'unica cosa, che io posso vedere, che sembra ok è il colore dei capelli che sembrano uguali ai miei.

Ho preso una 100% su tutto, tutta in pellicola iniettata e forse sembra che la densità è troppa... <_<

Almeno i miei capelli sono un pò diradati e non sono di certo più abituato a vedere tutta quella chioma, sarà per questo che mi sembrano troppi? Eventualmente potrò dire al parrucchiere di sfoltirli, ricordo che prima sui miei capelli(quando erano tanti) si divertivano con una strana forbice a sfoltirmeli, magari può servire eventualmente non mi vedo bene con la densità?

Ora vi chiedo:

- Devo lavarla prima dell'applicazione? Con quale prodotto di luca? (li ho presi tutti :rolleyes: )

- Cosa devo utilizzare per modellarli, parlo di spazzole?Di che tipo? Niente pettini?

- Ricordo di aver preso uno stile libero, però qua mi sembra che sta la riga al centro, è normale? Forse è la mia impressione?

Sono terrorizzato che mi faccio tagliare i miei capelli per applicarla e non vada bene.. Qualcuno che mi riassicura please... ^_^

Attendo vostri consigli..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio con risposta errata alla luce del chiarimento di Desa sulla base.

Ho preso una 100% su tutto, tutta in pellicola iniettata e forse sembra che la densità è troppa... <_>

Hai voluto prenderla 100 ? E iniettata?

Almeno i miei capelli sono un pò diradati e non sono di certo più abituato a vedere tutta quella chioma, sarà per questo che mi sembrano troppi? Eventualmente potrò dire al parrucchiere di sfoltirli, ricordo che prima sui miei capelli(quando erano tanti) si divertivano con una strana forbice a sfoltirmeli, magari può servire eventualmente non mi vedo bene con la densità?

Hmmm, io non lo farei. Ma sentiamo chi se lo è fatto fare che ci dice.

- Devo lavarla prima dell'applicazione? Con quale prodotto di luca? (li ho presi tutti :rolleyes: )

Sì, con Sogno, risciacqua e poi mettici IncantoPlus e poi risciacqua. NOn fare centrifughe con le dita, e tieni i capelli sempre nella loro direzione.

- Cosa devo utilizzare per modellarli, parlo di spazzole?Di che tipo? Niente pettini?

Meglio spazzola con i pallini alla fine degli aghi (la classica che trovi al supermercato per pochi euro). Puoi usare anche tanti altri strumenti, io sono riuscito a trovare un pettine grosso con punte molto arrotondate.

Avendo però la pellicola iniettata mi sa che non ci sarà moltissimo da modellare...

- Ricordo di aver preso uno stile libero, però qua mi sembra che sta la riga al centro, è normale? Forse è la mia impressione?

Pellicola iniettata con stile libero? Vuol dire che l'operaio ha iniettato i capelli un po' come gli pare?

Se sicuro che sia pellicola iniettata?

> Sono terrorizzato che mi faccio tagliare i miei capelli per applicarla e non vada bene.. Qualcuno che mi

> riassicura please... ^_^

Non ho esperienza con la pellicola iniettata quindi lascio le rassicurazioni ad altri utenti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

mi sto agitanto ancora di più, prima pensavo mo arriva zazza e mi tranquilizza, invece al contrario! :sudato:

Si ho preso una pellicola iniettata sui bordi e lace al resto, tutto al 100%, che ne so io, cosi mi è uscito l'ordine..

Pellicola iniettata con stile libero? Vuol dire che l'operaio ha iniettato i capelli un po' come gli pare?
Se sicuro che sia pellicola iniettata?

Perché non è possibile che sia stile libero? Sono certo di aver inserito free style.. :mellow:

Spero che qualcuno che mi dia qualche rassicurazione, se no qua rischio che non me le metto più :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

mi sto agitanto ancora di più, prima pensavo mo arriva zazza e mi tranquilizza, invece al contrario! :sudato:

Sono NEGATO per rassicurare.

Si ho preso una pellicola iniettata sui bordi e lace al resto, tutto al 100%, che ne so io, cosi mi è uscito l'ordine..

Così, da solo, in automatico.... Medusa è mefistofelico!

Perché non è possibile che sia stile libero? Sono certo di aver inserito free style.. :mellow:

Mi chiedevo come funzionasse. La pellicola iniettata ha già l'orientazione dei capelli predeterminata, quindi non so come funzioni stile libero.

Ci mandi una foto ravvicinata della protesi così vediamo se è pellicola iniettatata veramente?

In ogni caso qualunque protesi è MEGLIO della pelata attuale.... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa desa, ma concedimi di dirtelo: se vuoi consigli e rassicurazioni almeno sii preciso su che base ha la tua protesi! Prima sembrava avessi preso una all pellicola iniettata, poi invece si capisce che hai preso una lace sul vertex e front con ferro di cavallo in pellicola iniettata. E' cosi?

Comunque credo tu sia un po troppo ansioso. Io porto la mia prima protesi da una settimana e tra l'altro è una protesi di zazza che aveva ormai fatto il suo corso ma che comunque è ancora bellissima. Anch'io come te ero alquanto preoccupato perché:

- mettersela la prima volta è cosa "traumatica" psicologicamente parlando.

- le prime persone che ti vedono, beh...un po di ansia te la fanno venire.

- rasarsi i capelli propri rimanenti: traumatico. Io inizialmente li ho lasciati (ma erano davvero 4 peli) poi dopo 2 giorni di protesi, l'ho tolta, rasati i peli e rimessa.

Preoccupato ti ripeto lo ero (e parlo solo di una settimana fa) ma tu mi sembri quasi terrorizzato. Cerca di prendere il tutto con più tranquillità, tanto è una cosa bellissima che fai per stare bene con te stesso quando ti guardi allo specchio e che ti farà stare bene anche quando giri per strada. Certo, come dici il za' una densità tutta 100 subito è un po impegnativa, ma a questo punto installa e vai. Siamo tutti spelacchiati da tanto tempo che ora come ora che possiamo risolvere definitivamente la questione...dobbiamo aver paura di avere troppi capelli in testa? No.

Stai tranquillo dai, se lo dico io che esperienza ne ho poca o nulla...

E studiati bene i vari post del forum: a me stanno rivelandosi utilissimi per capire bene i vari trucchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT, correzione!

Non ho riletto questo "Si ho preso una pellicola iniettata sui bordi e lace al resto, tutto al 100%"

Ha ragione Albelore: ci hai detto la base sbagliata! Non era tutta pellicola iniettata.

CAMBIANO TUTTE LE RISPOSTE. Cribbio!

Bacchettata sulle nocche a desa per avermi fatto scrivere per nulla.

1) lavala con SOgno. Non fare centrifughe con le dita. Nella parte in lace lavala e pettinala già nella direzione che pensi li pettinerai e tieni sempre quella direzione.

2) Pettinala con una spazzola con pallini alla fine degli aghi in modo che non si infili nel lace. Non usare MAI pettini, a meno che non abbiano denti enormi con punte non appuntite.

3) risciacqua (l'acqua deve andare nella direzione di pettinamento) e metti IncantoPlus. Pettina sempre nella direzione di prima, risciacqua dopo pochissimi minuti

4) puoi farla asciugare da sola oppure con il phon (meglio aria fredda e soffiata nella direzione di pettinamento)

Ok, è pronta.

Ancora noterai che un po' tendono a mettersi con la riga in mezzo. E' perché non hanno una "testa" sotto e perché non hai usato prodotti per metterli in forma e perché sono probabilmente lunghi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ora le tue titubanze nel primo post, una protesti tutta pellicola iniettata misà che era alquanto strano..

CAMBIANO TUTTE LE RISPOSTE. Cribbio!

Bacchettata sulle nocche a desa per avermi fatto scrivere per nulla.

Perdonami zazza :rolleyes:

1) lavala con SOgno. Non fare centrifughe con le dita. Nella parte in lace lavala e pettinala già nella direzione che pensi li pettinerai e tieni sempre quella direzione.

2) Pettinala con una spazzola con pallini alla fine degli aghi in modo che non si infili nel lace. Non usare MAI pettini, a meno che non abbiano denti enormi con punte non appuntite.

3) risciacqua (l'acqua deve andare nella direzione di pettinamento) e metti IncantoPlus. Pettina sempre nella direzione di prima, risciacqua dopo pochissimi minuti

4) puoi farla asciugare da sola oppure con il phon (meglio aria fredda e soffiata nella direzione di pettinamento)

Alla fine sono scritte le stesse cose :D

Ok, è pronta.

Ancora noterai che un po' tendono a mettersi con la riga in mezzo. E' perché non hanno una "testa" sotto e perché non hai usato prodotti per metterli in forma e perché sono probabilmente lunghi.

Infatti..

Apro una discussione apposita riguardo lo sfoltimento, magari è più visibile e vediamo cosa pensano gli altri e se qualcuno l'ha mai fatto.

Modificato da desa
Link al commento
Condividi su altri siti

Però zazza, il fatto è che comunque io non ho la pelata, sono un Hamiltom 3 al sinistro e 2 destro, sottili nel vertex, ma ci sono.

Con toppik e riporto che nasconde Hamiltom 3 a sinistra per ora vado benino.

Anzi l'altro giorno un mio amico mi fa, ooh ma ti sono ricresciuti i capelli.. E' un tipo sveglio, la magia di un riportino fatto a hoc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono scritte le stesse cose :D

Non proprio.

Con la pellicola iniettata non avresti avuto grosse difficoltà durante il lavaggio a mantenerli dritti.

E potevi anche osare qualche pettine grosso.

Col lace ho invece insistito per bene a prestare attenzione a queste due cose.

Apro una discussione apposita riguardo lo sfoltimento, magari è più visibile e vediamo cosa pensano gli altri e se qualcuno l'ha mai fatto.

Buona idea.

Però zazza, il fatto è che comunque io non ho la pelata, sono un Hamiltom 3 al sinistro e 2 destro, sottili nel vertex, ma ci sono.

Con toppik e riporto che nasconde Hamiltom 3 a sinistra per ora vado benino.

Era una frase di circostanza per tranquillizzarti :lol:

Ma ora che so che hai il lace, stai tranquillo che lo stile libero va bene.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

mi è appena arrivata la protesi, che dire, sono sicuramente preoccupato, ho provato a maneggiarla un pò, a mettermela in testa, ma non capisco se è tutt'ok o no..

L'unica cosa, che io posso vedere, che sembra ok è il colore dei capelli che sembrano uguali ai miei.

Ho preso una 100% su tutto, tutta in pellicola iniettata e forse sembra che la densità è troppa... <_<

Ora vi chiedo:

Sono terrorizzato che mi faccio tagliare i miei capelli per applicarla e non vada bene.. Qualcuno che mi riassicura please... ^_^

Attendo vostri consigli..

Grazie

Desa,

perche' ti preoccupi, e' tutto ok, va bene così, oltretutto, hai scelto un impianto facile da gestire.

- devi lavare l'impianto con shampoo e poi balsamo, senza lunghi tempi di attesa, accarezzando i capelli non strofinandoli.

- tieni l'impianto rovesciato e fai cadere l'acqua nella parte del lace, non il contrario, eviterai di fare rientrare altri capelli.

- solo spazzole in plastica con pallini sempre plastica sulle punte, mai il pettine.

- e' normale che tu noti la riga al centro, ma essendo una free-style, una volta applicata, la puoi dirigere dove vuoi.

- 100 e' una desnita' che a prima vista, puo' sembrare alta, per me non lo e' ma, questioni di gusti. Se ti dovesse sembrare troppa, i primi giorni, pettina e modella i capelli con un gel effetto bagnato, li tendera' a schiacciare, amalgamare cosi' che ti si possa vedere la cute e la desnita', non ti sembrera' piu' cos' folta.

- non ti consiglio di sfoltire la densita', lo rimpiangerai, oltretutto, le strane forbici che tu dici, hanno la facolta' di arricciare il capello

- ultimo e piu' importante, non aver paura di applicarla, di rasare, non sara' assolutamente un'operazione senza ritorno.

Se hai ancora dubbi, chiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desa,

perche' ti preoccupi, e' tutto ok, va bene così, oltretutto, hai scelto un impianto facile da gestire.

- devi lavare l'impianto con shampoo e poi balsamo, senza lunghi tempi di attesa, accarezzando i capelli non strofinandoli.

- tieni l'impianto rovesciato e fai cadere l'acqua nella parte del lace, non il contrario, eviterai di fare rientrare altri capelli.

- solo spazzole in plastica con pallini sempre plastica sulle punte, mai il pettine.

- e' normale che tu noti la riga al centro, ma essendo una free-style, una volta applicata, la puoi dirigere dove vuoi.

- 100 e' una desnita' che a prima vista, puo' sembrare alta, per me non lo e' ma, questioni di gusti. Se ti dovesse sembrare troppa, i primi giorni, pettina e modella i capelli con un gel effetto bagnato, li tendera' a schiacciare, amalgamare cosi' che ti si possa vedere la cute e la desnita', non ti sembrera' piu' cos' folta.

- non ti consiglio di sfoltire la densita', lo rimpiangerai, oltretutto, le strane forbici che tu dici, hanno la facolta' di arricciare il capello

- ultimo e piu' importante, non aver paura di applicarla, di rasare, non sara' assolutamente un'operazione senza ritorno.

Se hai ancora dubbi, chiedi.

Va bene molte grazie Maurizio, mi sento più sereno. Non è che sono proprio terrorizzato, però è come guidare l'auto per la prima volta... un disastro :zorro:

Se domani vado dal parrucchiere posterò le prime foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente una altra domanda. Il colore dei capelli della protesi nel complesso sembrano molto vicini ai miei, un 95%, i ho un castano leggermente chiaro, e in estate tendono a schiarisi molto. Ho notato che la parte iniziale dei parietali (sempre miei) ha un colore più chiaro rispetto al resto dei miei capelli e quindi anche la protesi può avere un piccolo stacco con i parietali (credo, forse mi sbaglio)

Per tagliare la testa al toro, utilizzare qualche prodotto tipo shampoo o coloranti leggeri per dare una rifinitura bionda? Eventualmente se posso possibile cosa e di quale marca?

Grazie ancora! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle risposte...complimenti! se avessi preso io la protesi mi sentirei molto rassicurato....Maurizio poi...è un grande!

non ho capito una cosa....Albelore sta usando una protesi di seconda mano che era già di Zazza? :mellow:

Infine una domanda: ma iscrivendosi al "club" di salusmaster tutte queste domande diventano inutili?nel senso che l'incaricato regionale si occupa di risolvere questi dubbi?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tagliare la testa al toro, utilizzare qualche prodotto tipo shampoo o coloranti leggeri per dare una rifinitura bionda? Eventualmente se posso possibile cosa e di quale marca?

Mah, per pochissima differenza io non farei nulla. E' normale che tra i proprio capelli ci sia differenza e poi i parietali stanno sotto e se sono più chiari vengono comunque "ombreggiati" dalla protesi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il mio primo lavaggio :fiorellino:

Considerazioni/problemi:

- 1 ora per asciugarli :mellow:

- Lavarli e pettinarli dal lato dei capelli, e come si fa? Ci ho provato, ma se ne vanno facilmente per i fatti loro <_<

- La riga a lato è praticamente impossibile da fare ora, forse sono troppo lunghi e mettendola in testa senza fissarla ovviamente è difficile che si tenga il centro stabile..

Speriamo bene per l'imminente installazione :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

- 1 ora per asciugarli :mellow:

Hai voluto prenderla 100 ?

- Lavarli e pettinarli dal lato dei capelli, e come si fa? Ci ho provato, ma se ne vanno facilmente per i fatti loro <_>

Quando sono bagnati restano in piega per forza.

Poi non dovresti pettinarli più di tanto, tanto te li pettina il parrucchiere quando li taglia.

- La riga a lato è praticamente impossibile da fare ora, forse sono troppo lunghi e mettendola in testa senza fissarla ovviamente è difficile che si tenga il centro stabile..

idem come sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te zazza io ho mia madre che è parrucchiera, se mi installo da solo la protesi (per la prima volta) e mi faccio tagliare i capelli da lei, che me lo ha sempre fatto, posso fare un disastro?

Secondo me se ha esperienza (nel senso che è parrucchiera vera e non solo perché fino a ieri ha tagliato i capelli a te e fratelli usando lo scolapasta come misura), considerando anche che essendo tua madre auspico ci possa anche mettere un'infinita di tempo perché i figli sono "pezzi 'u core" o addirittura tagliarli prima lunghi, vedere come sta venendo e poi accorciare ancora, direi che puoi farteli tagliare da lei.

Ovviamente non deve usare pettini e deve stare attenta a non tagliarti troppo corti i capelli in zona di giunzione laterale e dietro.

Non so risponderti quanto a farteli sfoltire da lei, non avendo idea di come si sfoltisca una protesi (né tantomeno come si sfoltiscano i capelli normali, non avendone mai avuto bisogno.... <_>

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok zazza, ma il problema principale non è mia madre ma il disastro che posso fare io con la prima applicazione..

Comunque ho già preso appuntamento con il parrucchiere specializzato domani alle ore 20:00, quindi in nottata metto le foto, sempre se non mi a "butto sotto un treno", anzi meglio vado in vacanza per una quarantina di giorni, il tempo che ricrescono di nuovi i miei 100 fieri capelli :innocente:

Modificato da desa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok zazza, ma il problema principale non è mia madre ma il disastro che posso fare io con la prima applicazione..

Comunque ho già preso appuntamento con il parrucchiere specializzato domani alle ore 20:00, quindi in nottata metto le foto, sempre se non mi a "butto sotto un treno", anzi meglio vado in vacanza per una quarantina di giorni, il tempo che ricrescono di nuovi i miei 100 fieri capelli :innocente:

Il parrucchiere specializzato non può installartela lui? Chiediglielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si zazza chiaro che lo fai lui! Se no vale la pena me li tagliava mia madre.. Speriamo solo che sia veramente specializzato..

Ma scusate anche i parrucchieri hanno un loro grado di qualità che comporta il buon risultato o il risultato negativo, chissà quante volte un utente è rimasto scontento a causa di installazioni e tagli non fatti bene.

Sicuramente ci sono ottimi parrucchieri e parrucchieri mediocri, ci dovrebbe essere un indice di gradimento degli utenti, ci dovrebbero essere i feedback degli utenti in merito ai parrucchieri e non censurarli.. :visitor:

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate anche i parrucchieri hanno un loro grado di qualità che comporta il buon risultato o il risultato negativo, chissà quante volte un utente è rimasto scontento a causa di installazioni e tagli non fatti bene.

Sicuramente ci sono ottimi parrucchieri e parrucchieri mediocri, ci dovrebbe essere un indice di gradimento degli utenti, ci dovrebbero essere i feedback degli utenti in merito ai parrucchieri e non censurarli.. :visitor:

Se ogni utente dicesse quando un parrucchiere gli è andato bene, quando male, quando malissimo, quando benissimo succederebbe che:

- quando scrive un'opinione negativa il forum diventerebbe un inferno, con il parrucchiere che giustamente si difende e gli altri che si intromettono. Dato che sul Web le cose degenerano molto facilmente in rissa, sarebbe un forum invivibile

- quando scrive un'opinione positiva chi si è trovato male interverrebbe subito scatenando la rissa di cui sopra

- alcuni parrucchieri hanno utenti che scrivono, altri utenti che non scrivono e questo crea ingiustizie. Ad esempio, se io scrivo che mi sono trovato benissimo con XYZ, faccio grande pubblicità. Se Pinco Pallino con 0 post (ma magari la protesi incollata 10 volte meglio della mia... anzi non magari, sicuramente!) scrive che si è trovato benissimo con ABC, nessuno se lo fila

- potrebbero esserci alcuni disonesti (ho detto "potrebbero" e "alcuni") che creano utenti fittizi che postano finti complimenti o, peggio, commenti negativi (ad esempio sui parrucchieri non informatizzati, che quindi non possono difendersi!). Altro inferno.

Detto questo, chiederei a tutti di NON PROSEGUIRE CON LA DISCUSSIONE. Il regolamento è chiaro a tal proposito.

In caso, se ritenete la limitazione eccessiva e volete proporre a Medusa una modifica, accordatevi per messaggio privato sulla modifica e sulle mnotivazioni e poi proponetela a Medusa per email.

So che sono autoritario, ma PER FAVORE NON PROSEGUITE SU QUESTO PUNTO.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero zazza, dico solo un altra cosa è poi mi zittisco..

Questa regola del "silenzio" sicuramente è nata da precedenti discussioni ed essendo anch'io moderatore di altri forum, capisco che bisogna arrivare ad estremi rimedi.

Ma questo non elimina l'importanza dell'installazione per il successo di un nuovo protesizzato e le successive manutenzioni e tagli, fa parte dell'iter commerciale e dalla qualità del prodotto finale.

E' vero che si potrebbe anche dire: "Io vendo solo protesi", ma non è cosi, il risultato è "Gente protesizzata soddisfatta", sicuramente qui il tasso di persone soddisfatte è buono, ma avere un controllo migliore su uno dei passi fondamentali (prime installazioni, manutenzioni e tagli) è molto importante.

Allora si potrebbe comunque far rimanere il "silenzio stampa", cioè non si fa pubblicità, non si parla di parrucchieri, ecc, ecc.

Ma se tutti i protesizzati pottessero dare un voto, in base alle loro esperienze, sul servizio ricevuto, saremmo tutti molto più soddisfatti dei risultati.

Ad esempio io domani ho questo appuntamento con il parrucchiere, la mia scelta è stata tipo la slot machine, avevo a disposizione 4 parrucchieri.. CHiamo il primo e non mi risponde, gli mando un mex e non risponde, chiamo il secondo e prendo l'appuntamento.

Ora io che ne so quali competenze ha questa persona? Domani sarò nelle mani di uno sconosciuto che mi raserà a zero senza sapere le sue reali competenze, e se il primo che non mi ha risposto è più bravo? Oppure il terzo che non ho chiamato. Non lo saprò mai, è un lancio della monetina..

Invece se io sapessi una classifica di gradimento il migliore lavorerà di più ma allo stesso tempo noi seremo più tutelati e soddisfatti..

Personalmente ritengo che la protesi sia una scelta molto seria, è molto difficile tornare indietro. <_<

Che ne pensi? :rolleyes:

Modificato da desa
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa succede per gli incaricati regionali che, secondo me, sono ancora più importanti dei parrucchieri.

Quello che tu proponi causa di sicuro meno risse di semplici commenti sul forum, ma

1) necessiterebbe di un aggeggio tecnico, dato che i voti vanno dati dati in zona segreta del sito (la lista parrucchieri è riservata) e vanno anche mostrati solo in zona segreta del sito

2) stesso problema di prima: se io sono amico di ZYX, ogni due mesi gli do un "ottimo" anche se non ci vado e, già che ci sono, ogni tanto do pure uno "scarso" all'altro parrucchiere della città. Il povero Medusa dovrebbe controllare che ad ogni protesi corrisponda un solo voto, roba da impazzire dato che la protesi di solito si taglia molto dopo averla ricevuta (per lo meno quando si è "a regime" dopo il primo anno)

3) l'opinione sul taglio al momento è così tanto soggettiva e bisogna avere un numero di utente decente per fare una statistica attendibile. A parte pochi parrucchieri, secondo me la maggior parte ha 1-2 utenti e richiamo che abbiano un "strafigo" o "disastro" solo sulla base dell'impressione casuale di un utente

4) se un parrucchiere prende qualche "scarso" magari si arrabbia e se ne va. La cosa mi farebbe girare i cosiddetti se questo fosse l'unico parrucchiere vicino a me (considera che al momento il più vicino io lo ho a 150 Km) e magari io lo ritenessi bravo!

Detto questo, non è escluso che si possa fare!

Quando arriverei alla fatidica soglia dei 50 messaggi e potrai ricevere messaggi privati, perché non metti una discussione con "questa è la mia proposta, chi è interessato a discuterne mi contatti via MP che elaboriamo una proposta per Medusa" ?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti