andreap Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Perchè non riesco a ricevere/inviare messaggi privati? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazzo Inviato: 14 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2010 Ciao, Andreap. Sei un Salusmaster User da poco, per cui può darsi che quando hai scritto il messaggio tu fossi ancora all'interno del gruppo Salusmaster Newbie ( a cui è precluso l'uso del messenger interno ). Prova di nuovo ad inviare un messaggio adesso. Può darsi che il problema si sia risolto. Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreap Inviato: 17 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Continuo a non riuscire. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Ricevi qualche messaggio di errore? In passato sei riuscito con successo a mandarne e riceverne? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreap Inviato: 17 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 (modificato) Si, mi compare una schermata con scritto messaggio generale non hai il permesso di inviare messaggi privati o qualcosa di simile.No , non sono mai riuscito a inviare mssaggi.Ho ricevuto dei messaggi privati ma non riesco a leggerli. Modificato 17 Novembre 2010 da andreap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 Molto strano... E' da tanto che sei "User"? Forse è solo un fatto di tempi di attivazione... Se così non fosse dimmelo che mando un MP a tuo nome ad AdminSalus per chiedere delucidazioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 (modificato) Recentemente anche io ho limitazioni nella fruizione del Forum, tanto che ormai da tempo non riesco più a visualizzare il messenger e i profili degli utenti. Nel mio caso - tuttavia - le anomalie potrebbero dipendere da una non aadeguata versione del browser. Se ho ben interpretato le parole di Medusa in un altro topic - comunque - Adminsalus starebbe già cercando di risolvere alcuni problemi sorti dopo l'ultimo aggiornamento del sito. Speriamo che si risolva in breve anche il tuo disguido! Modificato 18 Novembre 2010 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Si, mi compare una schermata con scritto messaggio generale non hai il permesso di inviare messaggi privati o qualcosa di simile.No , non sono mai riuscito a inviare mssaggi.Ho ricevuto dei messaggi privati ma non riesco a leggerli. Se sei certo di aver ricevuto messaggi privati... allora - per quel che può valere il mio parere - la tua condizione non è più simile a quella di un Newbie, per cui il problema potrebbe essere diverso da un ritardo nell'adeguare il tuo status a quello di un User. Si tratta - comunque - di una semplice congettura su cui non conviene riporre affidamento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreap Inviato: 18 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 bo vabbè riproverò tra un pò di tempo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 Buonasera andreap A uqnto pare avevi disattivato la funzione di MP nel tuo profilo. Ora dovresti poter svolgere tutto correttamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati