Vai al contenuto

andreap

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

andreap's Achievements

  1. Cerca di postare una foto migliore,perchè non si capisce molto.
  2. Quello di speed 2 http://www.google.it/imgres?q=Jason+Patric&um=1&hl=it&client=firefox-a&sa=N&rls=org.mozilla:it:official&biw=1280&bih=884&tbm=isch&tbnid=W_H7Tx-WuIwGpM:&imgrefurl=http://www.s9.com/Biography/Patric-Jason&docid=CNHDtdwmAA0WTM&w=190&h=250&ei=jKhgTt3yG4yQ4gSA7u1_&zoom=1&iact=hc&vpx=970&vpy=89&dur=1061&hovh=200&hovw=152&tx=81&ty=151&page=1&tbnh=136&tbnw=118&start=0&ndsp=38&ved=1t:429,r:5,s:0
  3. Nessuno ha effluvio cronico?
  4. ahahah...noto che la parola ca--o ti sta in cu-o,interessante... nice soon
  5. proprio perchè sono educato non ho concluso ,in ogni caso probabilmente se aprirò una nuova discussione per i problemi di ca--o tu posterai 'ti segnalo un blog: cadutacapellistop.it (l'iscrizione è gratuita) quindi vale la pena visitarlo. Saluti, tonka',non ti sembra poco educato rompere il ca--o agli altri?
  6. ciao,che prodotti state utilizzando?Avete notato dei miglioranti?
  7. bo vabbè riproverò tra un pò di tempo
  8. Si, mi compare una schermata con scritto messaggio generale non hai il permesso di inviare messaggi privati o qualcosa di simile.No , non sono mai riuscito a inviare mssaggi.Ho ricevuto dei messaggi privati ma non riesco a leggerli.
  9. anch'io molte volte mi chiedo se siamo superficiali
  10. Perchè non riesco a ricevere/inviare messaggi privati?
  11. Ho letto molti forum italiani ,inglesi,americani...sull'utilizzo del minoxidil per effluvio cronico e l'unica cosa che posso affermare con certezza è che bisogna evitarlo,o meglio bisogna evitarlo se non si vuole essere tutta la vita dipendenti da esso.Gli utenti dei vari forum affermavano di aver avuto grandi risultati con l'utilizzo del minoxidil ,ma alcuni di questi ,che si erano stancati di applicarlo,lo hanno sospeso,e si sono trovati in preda ad un effluvio acuto da sospensione.L'unica soluzione davvero efficace,può sembrare banale,è individuare la causa che ha scatenato l'effluvio ed eliminarla.
  12. Castano ti do la mia email mi puoi scrivere qui? [email protected]
×
×
  • Crea Nuovo...