Vai al contenuto

Grazie Berlusconi...

scarface

Messaggi raccomandati

...la disoccupazione è in calo,la crisi è alle spalle siamo in ripresa così narrò pochi giorni fa l'egregio presidente del consiglio onorevole Silvio Berlusconi da Arcore...ebbene la situazione è ben diversa la realtà ha una faccia triste e le parole e le rassicurazioni di certi personaggi sono solo di facciata per mascherare la situazione drammatica,infondo la televisione e i media hanno un potere inimmaginabile a confondere la realtà!

Grazie alle sue leggi sulla flessibilità sui contratti a progetto che mettono in mano ai datori di lavoro tutto il potere rendendo gli operai una sorta di schiavi impauriti , oggi mi è stato dato il ben servito e per ora rimango a casa a data da destinarsi

caro presidente la crisi sarà passata per lei che ha sempre il portafoglio pieno nonostante il divorzio e Ibrahimovic ma la comune gente mortale non se la passa certo bene...francamente per l'Italia la vedo dura sia in ambito lavorativo che sociale e culturale

è ora di mandarli a casa certi personaggi che in 15 anni non hanno mai fatto niente e hanno sempre dato la colpa a terzi , personalmente il mio voto la prossima volta lo darò a qualcun altro

scusate lo sfogo, voi che ne pensate dell attuale situazione italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio farsi una risata...

Purtroppo la scena politica italiana negli ultimi tempi si è trasformata in una gigantesca pantomima... Ho ancora negli occhi la piazzata di Di Pietro di qualche settimana fa in parlamento, praticamente l'espressione di come la sinistra in questi anni sia stata solo antiberlusconismo con la totale mancanza di alternative solide che potessero, sul campo, contrastarne lo strapotere... Purtroppo non è mediaticamente che ci si può opporre a un uomo che detiene il controllo, diretto o meno, della maggior parte delle fonti di informazione di un paese, ma questo sembrano non averlo ancora capito e guarda caso certe piazzate vengono fuori proprio quando si entra in clima di elezioni anticipate...

A destra siam messi pure peggio... Tra Fini e il suo "Futuro e Libertà" creato perchè non è più disposto a sottomettersi a Silvio, però nel frattempo le natiche rimangono ben ancorate alla poltrona di Presidente della Camera... E quello che poco tempo fa doveva essere un terremoto politico per la destra italiano si sta riducendo ad una semplice baruffa interna, sempre e comunque motivata dai soliti giochi di potere...

Berlusconi probabilmente mostra i primi segni di demenza senile per certe recenti uscite, oppure è ormai talmente sprofondato nel suo senso di onnipotenza da essere fermamente convinto di essere al di sopra di tutto e tutti, e che il "popolo" lo seguirà a prescindere in quanto essere superiore... Crisi a parte (purtroppo non è colpa sua se ha i soldi, ci sono numerose aziende in seria difficoltà attualmente) e tralasciando anche quelle troiette neomaggiorenni che, come mi auguravo non accadesse, dopo che Noemi Letizia ha mostrato una nuova, ancor più facile, via per la popolarità stanno sempre più numerose seguendo il suo esempio con tutto il gossip che ne deriva, quella che traspare da Berlusconi è l'immagine di una persona ormai completamente disinteressata delle sorti del paese che governa e questo è veramente inaccettabile...

Mi auguro, come te e come tutti, quel fantomatico rinnovamento politico che si attende ormai da anni... Ma senza false illusioni so già che anche alle prossime elezioni ritroveremo le solite facce... Le poltrone di Palazzo Chigi devon proprio essere straordinariamente comode...

In bocca al lupo per tutto Scarface! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FrankD' timestamp='1288950352' post='396906'

A destra siam messi pure peggio... Tra Fini e il suo "Futuro e Libertà" creato perchè non è più disposto a sottomettersi a Silvio, però nel frattempo le natiche rimangono ben ancorate alla poltrona di Presidente della Camera... E quello che poco tempo fa doveva essere un terremoto politico per la destra italiano si sta riducendo ad una semplice baruffa interna, sempre e comunque motivata dai soliti giochi di potere...

Quella testa di cxxxx voltagabbana di Fini non è più a destra da anni ormai...almeno 15,dal famoso discorso di Fiuggi.Vedrete che tra un pò si alleerà con nicky vendola

:gatto:

Nel caso andassimo alle elezioni,mi domando chi voterebbe un pagliaccio opportunista del genere.

Tornando a Silvio,bè,non è certo colpa sua se la crisi economica perdura..ed in fondo è stato eletto dagli italiani democraticamente.D'altro canto non vi sono alternative migliori al momento,anche se io vedrei bene uno come Maroni come premier.I risultati nella lotta contro la mafia di questo governo infatti sono evidenti come non mai,di questo bisogna senz'altro dargliene merito

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Fini non è cambiato da poco tempo, per intendersi non dal periodo tullianiano, ma già dall'ottobre 2003, quando, improvvisamente e senza alcuna spiegazione, cominciò a dire cose completamente diverse da quelle che aveva detto fino a pochi mesi prima, finendo per perdere prima l'elettorato e poi i suoi colonnelli.

Un cambiamento troppo brutale e repentino per potersi giustificare, come alcuni fanno, con l'insoddisfazione per il suo essere eterno subalterno a Berlusconi.

Anche Casini ha mollato Berlusconi ma non si è mica messo a predicare l'aborto, l'eroina legale e la bestemmia libera! :D

Io ho sempre creduto che Fini sia ricattato...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...