capotosto Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Ciao a tutti mi presento sono Capotosto... Questo è il mio primo post... Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a risolvere qualche dubbio sulla scelta della protesi... Volevo sapere se qualcuno ha provato il doppio lace e se è differente rispetto al lace normale più o meno sottile... Ma anche con questo si vedono i nodi e da sopra l andamento capelli è strano come un qualsiasi lace? Un alta cosa chi ha provatom il lace iniettato può aiutarmi a capire com è? il capello resta piatto come una normale pellicola iniettata? grazie per l aiuto e i preziosi consigli che spero arrivino numerosi A presto ciao ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 non so rispondere alle tue domande, ma se questo è il tuo primo ordine non avventurarti con basi così particolari, a meno che tu non abbia situazioni particolari improbabili nel caso del maschio-pelato-classico. Ciao e benvenuto! Za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Benvenuto Capotosto, un benvenuto ancor piu' sentito in quanto, Tosto era il nome del mio primo cavallo da corsa che mi ha dato moltissime soddisfazioni (mi sto' scoprendo sempre di piu'). Il mio intervento e di conseguenza i miei suggerimenti, sono per forza di cose, condizionati dalle mie certezze: perche' proprio lace doppio? E' una necessita obbligata che so, dal tipo di lavoro o sport che tu pratichi o e' per paura di evetuali lacerazioni? Il lace normale offre tutta un'altra resa estetica quindi, la risposta puoi dartela da solo. Forse per lace iniettato, intendevi dire pellicola iniettata, in questo caso, sì, i capelli sono schiacciati rispetto alla pellicola annodata. Per altri dubbi, chiedi tranquillamente. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 26 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2010 Ciao Capotosto Innanzitutto benvenuto se riuscissi a postare delle foto e descrivere magari il tuo stile di vita potremmo darti dei consigli migliori :) Per quanto riguarda la protesi in Lace iniettato essa ha una struttura molto delicata in quanto il capello non è annodato e quindi se non si ha una manegevolezza da campioni con la protesi il rischio sarebbe di rovinarla in poco tempo. E' pur vero che il lace iniettato ha la resa estetica migliore rispetto a tutti i tipi di protesi perche ad occhio nudo sembra che il capello fuoriesca direttamente dalla testa!! Però ricorda che la resa estetica migliore molto spesso non coincide con il miglior risultato quindi in definitiva il mio consiglio è di provare con le soluzioni piu semplici (tipo la combinazione ferro di cavallo in pellicola+ lace centrale e front) per poi magari avventurarti in soluzioni piu complesse... Saluti FRakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti e grazie per i consigli... sono già circa due anni emezzo che sono iscritto ma questo era il mio primo post... Ho provato diverse soluzioni anche combinate... Devo dire che preferisco il lace e lo scelgo solitamente più resistente al centro perchè gioco a pallone... Il lace però non è bellissimo come disposizione capelli e a volte i nodi si possono vedere mentre la pellicola iniettata come fuoriuscita capelli è fantastica ma non mi piace molto la pellicola...Perciò volevo info sul lace iniettato e da come mi ha confermato frakkos esiste ma è delicato.... Poi nella scelta basi fra le varie opportunità e le spiegazioni del sempre fantastico Medusa ho letto che oltre il lace sottile e invisibile e quello più resistente esiste anche un doppio lace e negli svantaggi il buon Medusa Dice: Pressochè nessuno... é questo che mi ha fatto pensare che allora i nodi non si vedono? Che la disposizione e la fuoriuscita dei capelli è bella e l effetto da sopra è bello da vedersi? Vi prego rispondetemi per togliermi questi dubbi... Vorrei raggiungere un risultato ottimale... Grazie a tutti Modificato 27 Ottobre 2010 da capotosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 esiste anche un doppio lace e negli svantaggi il buon Medusa Dice: Pressochè nessuno... é questo che mi ha fatto pensare che allora i nodi non si vedono? Che la disposizione e la fuoriuscita dei capelli è bella e l effetto da sopra è bello da vedersi? Vi prego rispondetemi per togliermi questi dubbi... Vorrei raggiungere un risultato ottimale... Ecco a cosa serve la presentazione. A farci capire se l'utente è alle prime armi, oppure sa già molto come te. Purtroppo sono pochissimi quelli che portano il doppio lace (mi pare Alice, ma non sono sicuro). Aspettiamo che ti dicano qualcosa. Io l'ho solo visto, ma senza capelli sopra. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2010 Ciao Capotosto, eccomi al volo, quello che non posso stasera, farò domani come ti ho già scritto. Eccoti qui una discussione sul lace iniettato: http://forum.salusmaster.com/topic/41837-all-lace-iniettata-chi-la-porta/page__p__382254__hl__%2Blace+%2Biniettato__fromsearch__1#entry382254 Non ci sono più le foto, le rimetto domani qui. Per il doppio lace ti posso dire poco, l'ho messo solo per il taglio e inizierò con quell'impianto tra una settimana circa. Dal punto di vista dell'occhio mi pare assolutamente identica al lace singolo, con i capelli non proprio naturalissimi, ma se curati alla base e con il flat back il tutto è accettabile. Ti farò sapere dopo averla portata almeno per una settimana. Forse ho una foto anche di lei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 Ho fatto una fesseria con le immagini ed ho cancellato la dotta dissertazione che avevo inserito. Ricomincio, ma forse mi verrà meno bene. Il lace iniettato è naturalissimo e molto bello da vedere, niente affatto piatto, per nulla delicato. Ha però due problemi abbastanza difficili da risolvere. Quello più importante per me che porto una totale è il fatto che la factory lo mette solo su parte della calotta e dietro e sui lati si crea un dislivello con le zone in altro tipo di lace. Sarebbe necessario calibrare alla perfezione la resa di densità dei diversi materiali, una specie di terno al lotto. Stessa cosa sul front: io ho preso il lace sottile ed il diverso comportamento nell'uscita dei capelli era visibile, soprattutto in corrispondenza della cucitura. Il secondo problema è invece il colore del lace iniettato che allora (fine 2008) era troppo scuro per la mia pelle bianca ma non era negoziabile. Tutto starebbe nel convincere la factory ad usare un tessuto tendente al biancastro. Considera infatti che non si tratta di un vero lace con trama larga, ma di un tessuto leggerissimo a trama fitta e non trasparente. Il lace che conosci sta invece sotto. E' un po' più pesante del lace singolo, anche se il peso vero alla fine lo dà la densità dei capelli. Non proprio un impianto estivo. Ecco le foto 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 Non ho invece con me le foto del doppio lace. Comunque, niente nodi visibili (evidentemente sono stati trattati alla perfezione), la sovrapposizione dei 2 strati di lace leggero non sembra visibile quando indosso la protesi, mentre sulla mano mi sembra un po' più compatto, non saprei come spiegarmi meglio. Io comunque l'ho scelto per limitare il passaggio di capelli all'indentro che in ben 3 impianti era diventata un vero incubo, che mi ha portato ad una loro dismissione rapidissima. Pare che il problema si accentui con le totali e, per ciò che riguarda la mia esperienza, con gli europei. Spero di aver risposto a tutte le tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 mi dispiace, devo star continuando a fare qualcosa che non va, ho ricancellato la foto migliore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 mi dispiace, devo star continuando a fare qualcosa che non va, ho ricancellato la foto migliore: Grazie mille Alice sei stata super veloce,disponibile e gentilissima... Quindi se ho ben capito il lace iniettato per chi come me sceglierebbe front in lace sottile,centro in lace iniettato e ferro di cavallo in pellicola, me lo sconsiglieresti percchè comunque il paassaggio fra uno e l altro si vede il diverso andamento dei capelli...ma oltre a noi con l occhio critico,gli altri lo notano? io cq ho la carnagione più scura perciò anche se fosse più scuro il lace iniettato poco mi cambierebbe? Grazie ancora a presto ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 Grazie mille Alice sei stata super veloce,disponibile e gentilissima... Quindi se ho ben capito il lace iniettato per chi come me sceglierebbe front in lace sottile,centro in lace iniettato e ferro di cavallo in pellicola, me lo sconsiglieresti percchè comunque il paassaggio fra uno e l altro si vede il diverso andamento dei capelli...ma oltre a noi con l occhio critico,gli altri lo notano? io cq ho la carnagione più scura perciò anche se fosse più scuro il lace iniettato poco mi cambierebbe? Grazie ancora a presto ciao ciao No, gli altri non notano nulla, mi spiace di non avere foto migliori del front. Visto che hai una parziale e non sei un viso pallido ti conviene provare. Considera che devi tenerti più basso di densità rispetto al lace sottile, almeno un 10%, perchè l'iniettato rende molto di più. E poi è anche la stagione giusta! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati