AndreaT Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Qualcuno ha capito di cosa stanno parlando questi? Saranno mica pellicole? www.certizanz.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Ma sei qui per farci conoscere tutti questi siti ? Non ti è bastato questo ? http://forum.salusmaster.com/topic/43706-scusate-che-ne-pensate-di-questi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Zazza, guarda che ti licenzio eh ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Zazza, guarda che ti licenzio eh ? :fischietto: Mannaggia, si è sparsa la voce che la domenica sera non ci sono mai e subito se ne approfittano. Però ho fatto un abbonamento flat e adesso mi connetto dal cellulare.... non succederà più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 Mannaggia, si è sparsa la voce che la domenica sera non ci sono mai e subito se ne approfittano. Però ho fatto un abbonamento flat e adesso mi connetto dal cellulare.... non succederà più.... Non puoi mancare un attimo che subito traackkk ... Cmq visto il sito e visto cio che propongono meglio starne alla larga il tengo la mia bella topa NHS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati