Vai al contenuto

Capelli Piu Integrati

Messaggi raccomandati

oggi mi sono lavato la testa con prodotti da supermercato, uno shampoo della gliss e un balsamo sottocosto...ha reso i miei capelli piu spenti, leggermenti increspati, proprio come li ho io, a differenza di quando utilizzo gli ottimi prodotti di luca...direi che puo essere utile saperlo...inoltre ho asciugato i capelli con il becco del phon a diffusore ampio, quindi non a gittata direzionata..l ho passato sui capelli a mo di lucidatrice, creando un effetto paglia..per chi ha il mio tipo di capello, che anche un capello indiano è molto meglio di cosi, potrebbe provare questa tecnica di lavaggio...

p.s non sto criticando i prodotti venduti dal caro luc@, sia ben chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha il mio tipo di capello, che anche un capello indiano è molto meglio di cosi, potrebbe provare questa tecnica di lavaggio...

Intendi dire che se vogliamo che i capelli della protesi diventino poco lucidi e poco belli come i capelli veri che abbiamo... basta seguire il tuo consiglio di lavaggio? :mellow:

In effetti proprio oggi ho notato lo stacco tra la protesi e i miei perché la protesi è molto più bella!

Ah, se ti serve guardo se mi sono avanzate delle boccette di shampoo fornite dall'Esercito Italiano di quando facevo il militare..... all'epoca io ero l'unico che ormai aveva rinunciato ai proprio capelli ed ero quindi l'unico che usava quella roba, gli altri me le regalavano sempre oppure le usavano per lavare per terra (veramente!)

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

In mancanza provvisoria di prodotti per protesi o provato quelli che si vendono al supermercato scegliendo quelli più consistenti, ma alla fine almeno nelle mie protesi ed a mio parere personale il risultato finale non era quello che mi davano quando uso i prodotti specifici (tricologici) per i miei capelli indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che se vogliamo che i capelli della protesi diventino poco lucidi e poco belli come i capelli veri che abbiamo... basta seguire il tuo consiglio di lavaggio? :mellow:

In effetti proprio oggi ho notato lo stacco tra la protesi e i miei perché la protesi è molto più bella!

si esatto, i miei capelli sono mossi e crespi, e opachi, i capelli della protesi sono troppo differenti,e solo oggi sono riuscito a creare un intesa tra miai capelli naturali e artificiali...ripeto, si dovrebbe provare per chi ha il tipo di capello come il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, i miei capelli sono mossi e crespi, e opachi, i capelli della protesi sono troppo differenti,e solo oggi sono riuscito a creare un intesa tra miai capelli naturali e artificiali...ripeto, si dovrebbe provare per chi ha il tipo di capello come il mio...

Nelle foto l'integrazione sembra perfetta, immagino siano fatte DOPO il trattamento.

In effetti, rendere la protesi "crespa e opaca" è un'operazione relativamente semplice... come tuttio gli effetti solitamente non desiderati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Thedrummer

Ottima integrazione ma volevo chiederti lo shampoo gliss lo usi solo quando fai la manutenzione?? perche a me succede che se faccio lo shampoo gliss testanera mi vien via la protesi!!!!!! :34:

quindi lo uso solo quando faccio la manutenzione....

Quindi fai attenzione...

Saluti

Frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

welà quanti complimenti! :wub: vi ringrazio...

l unica pecca è l ondulazione..io sono mosso, la protesi è liscia e quindi è percepibile la differenza, ma riguardo la effetto crespo opaco è davvero stupefacente, mi sono sorpreso anche io...

@ frakkox: lo utilizzo per i lavaggi quotidiani, mentre nella manutenzione preferisco usare sogno, dato che li tengo a bagno maria per diversi minuti...

@ massimo68:la densità è di 80 sul front(qui non lo vedi prò, ho la frangia a mò di beatles) e 100 sul resto..la base è un ferro di cavallo in pellicola e il resto in lace sottile..la base arriva sino a coprire la rosetta...

Link al commento
Condividi su altri siti