Vai al contenuto

Scusate Che Ne Pensate Di Questi?

Messaggi raccomandati

Salve, ho trovato questi qui, *** URL CENSURATO DAL MODERATORE *** magari li conoscete già oppure avete già un idea del prodotto se è buono o no. Penso costino un botto. Grazie delle risposte.

Modificato da zazza
non si può parlare, né bene né male, di rivendotori (vedi post di AdminSalus)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata al sito da te proposto, una breve occhiata sinceramente, mi e' bastata.

L'impressione e' stata quella di essere tornato indietro di alcuni anni, ai tempi bui.

Ma hai visto l'immagine della titolare presumo?

Ma hai visto le immagini degli uomini, soprattitto quello centrale rosso?

Tali risultati purtroppo, io li indossavo ammi fa.

Ma tu hai mai visto le nostre foto? Non sono assolutamente paragonabili a cio' che proponi.

Bocciato e antiquato.

Per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,lodevole tentativo il tuo, di mascherare il tuo totale ed incondizionato disappunto per quelle immagini terrificanti :diavoletto: , ma credo che tu sia stato fin troppo delicato per definire quelle immagini ANTIQUATE.

QUELLE FOTO FANNO ASSOLUTAMENTE ED INCONTESTABILMENTE...... RIBBBBREZZO :wacko: :wacko:

Caro Andra T ti prego cambia canale!!!

Ma a noi c'hai visto???? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace aver dovuto censurare l'URL, ma se ben ricordo un editto di AdminSalus non si può parlare dei rivenditori, onde evitare diffide a AdminSalus.

Ho comunque salvato l'URL e se così non fosse sono pronto a ripristinarlo.

Augh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,lodevole tentativo il tuo, di mascherare il tuo totale ed incondizionato disappunto per quelle immagini terrificanti :diavoletto: , ma credo che tu sia stato fin troppo delicato per definire quelle immagini ANTIQUATE.

QUELLE FOTO FANNO ASSOLUTAMENTE ED INCONTESTABILMENTE...... RIBBBBREZZO :wacko: :wacko:

Caro Andra T ti prego cambia canale!!!

Ma a noi c'hai visto???? <_<

Grazie dell'expertise. Li avevo visti anche io i bambolotti, non vi preoccupate, ma mi ero incuriosito sul fatto che pubblicizzano "vacuum-fit prosthesis" e semplicemente mi domandavo se risultassero più o meno semplici da indossare e gestire rispetto alle protesi con adesivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protesi a vuoto non sono protesi ma solo parrucche, non garantendo la sufficiente resistenza alla trazione per poterle considerare davvero integrate, sia pur temporaneamente, nel corpo del portatore.

Vanno bene per chi ha bisogno di basi estese, anche totali e sono consigliate alle signore per l'assenza di mezzi di incollaggio, controindicati nei casi di alopecia iatrogena (chemio o radioterapia).

In tutti gli altri casi non sono assolutamente consigliabili.

Il sogno della protesi a ventosa è ancora un sogno, così come quello della protesi autoadesiva.

Gli utenti più anziani ricorderanno il fiasco di un noto rivenditore che anni fa si mise a commercializzare la protesi glue-free.

Troppo alto il rischio, rispetto ai vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti