anna1969 Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 scusate ma non riesco a vedere le foto sul sito ALL FREE PORTAL come si fa? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 A quali foto ti riferisci, Anna? Postami il link... Magari sono state rimosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna1969 Inviato: 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 A quali foto ti riferisci, Anna? Postami il link... Magari sono state rimosse. non lo so, il fatto è ke leggo un pò di quà e un pò di là, sono in cerca di foto di donna x vedere un pò le protesi (visto ke domani ho appuntamento x il calco)comunque ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2010 non lo so, il fatto è ke leggo un pò di quà e un pò di là, sono in cerca di foto di donna x vedere un pò le protesi (visto ke domani ho appuntamento x il calco)comunque ti ringrazio. Donne con protesi le trovi qui: http://www.newhairsystem.it/donna.html Buon calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna1969 Inviato: 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Donne con protesi le trovi qui: http://www.newhairsystem.it/donna.html Buon calco. scusa ma vorrei kiedere delle cose e non riesco a trovare NUOVA DISCUSSIONE (sono un pò imbranata con il pc e si vede)tra un paio d'ore devo fare il calco ma mi sorge un dubbio:leggo solo di persone ke hanno poki capelli, ma io non avendone x niente (Alopecia) posso fare la protesi lo stesso?"poi mi sono iscritta x prodotti di luca ma non ho ricevuto la mail di conferma è normale? scusa ancora forse sono domande inutili ma sai nel dubbio.GRAZIE :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 ciao Anna non ti preoccupare anche io non sono un genio del pc ma qui troverai tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Per quanto concerne i prodotti di Luca tranquilla la password ti arriverà dopo qualche giorno. A me è arrivata dopo 5 giorni. per quanto concerne il fatto che hai pochi capelli o niente (alopecia totale) su questo forum molte ragazze hanno risolto con una protesi totale e con risultati favolosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 scusa ma vorrei kiedere delle cose e non riesco a trovare NUOVA DISCUSSIONE (sono un pò imbranata con il pc e si vede)tra un paio d'ore devo fare il calco ma mi sorge un dubbio:leggo solo di persone ke hanno poki capelli, ma io non avendone x niente (Alopecia) posso fare la protesi lo stesso?"poi Sì, puoi fare il calco anche se sei completamente calva. Ovviamente andrà fatto TOTALE, cioè comprendere basette, parietali, back. Un lavoro ben più complesso, perché deve calzarti a pennello. Buon lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2010 Tranquilla Anna1969, anch'io non ho capelli e porto una totale. La complicazione sta tutta nelle basette ma poco per volta ci si arriva. Io ultimamente me le faccio fare un po' abbondanti e poi le ritaglio io in base alla situazione complessiva della protesi. Facci sapere che tipo di protesi prenderai. Ormai il calco l'hai fatto vero? Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati