TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 The Drummer, il risultato c'e', e' valido, si vede ed e' bello, fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 complimenti davvero.. ottimo risultato.. la lunghezza dei parietali in questo caso passa davvero in secondo piano perchè il risultato è cmq molto naturale.. posso sapere i paramentri? magari li hai già scritti e me li sono persi :D ancora complimenti, questi risultati danno coraggio anche a quelli che come me si stanno per entrare in questo mondo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 complimenti davvero.. ottimo risultato.. la lunghezza dei parietali in questo caso passa davvero in secondo piano perchè il risultato è cmq molto naturale.. posso sapere i paramentri? magari li hai già scritti e me li sono persi :D ancora complimenti, questi risultati danno coraggio anche a quelli che come me si stanno per entrare in questo mondo .... è proprio per questo che ho postato cosi tante foto, il coraggio a me è arrivato guardando le foto di altri utenti, e chissà, magari le mie saranno di sprono per altri che verranno..i parametri li trovi alcuni post piu in alto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 è proprio per questo che ho postato cosi tante foto, il coraggio a me è arrivato guardando le foto di altri utenti, e chissà, magari le mie saranno di sprono per altri che verranno.. Lo saranno eccome! Bellissimo risultato, con questa pettinatura sei perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Ora che hai finito...beh...complimentissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 devo dire che hai fatto un buon lavoro il risultato è perfetto e naturale...continua cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Bravo kri(mi piaceva piu' il vecchio nick...) a me piacciono ancora piu' corti ma il risultato e' valido :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Bravo kri(mi piaceva piu' il vecchio nick...) pace all anima sua :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati