lucas2 Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Vedo sul sito dei prodotti di Luca che Sogno non è disponibile. Forse mi è sfuggita una discussione a proposito ma volevo sapere com'è la situazione. Altrimenti che shampoo usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 forse il sito è da aggiornare, prova a chiedere direttamente a luc@... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Anch'io ho fatto stamattina il mio primo ordine da Luc@ di svariati prodotti. Sogno però lo dava come non disponibile per cui non l'ho ordinato. Mi toccherà usarne uno di ripiego o attendere se nel frattempo sarà di nuovo disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Anch'io ho fatto stamattina il mio primo ordine da Luc@ di svariati prodotti. Sogno però lo dava come non disponibile per cui non l'ho ordinato. Mi toccherà usarne uno di ripiego o attendere se nel frattempo sarà di nuovo disponibile. Scrivete a Luc@ e chiedete. Abbiamo testato Sogno nella nuova versione nelle settimane scorse, forse è già disponibile. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 quando ho effettuato l ordine, sogno non era disponibile, ma luc@ per telefono mi disse che era disponibile e che il sito andava solo aggiornato...e me lo sono fatto inserire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Ciao a Tutti. Io sto già ordinando a Luca il Nuovo Sogno. Su suo consiglio basta che nell'ordine metti in acquisto un prodotto per l'importo pari al Nuovo Sogno (i costi sono gli stessi della vecchia versione) e nelle note dell'ordine gli spieghi che quel tale prodotto è stato messo in ordine solamente per effettuare il pagamento del Nuovo Sogno. In questo modo Luca capirà che ti deve mandare il Nuovo Sogno. Spero di essere stato abbastanza chiaro Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) Scrivete a Luc@ e chiedete. Abbiamo testato Sogno nella nuova versione nelle settimane scorse, forse è già disponibile. ciao, za' Si, abbiamo testato il nuovo Sogno....E' disponibile, dobbiamo solo aggiornare il sito. Modificato 13 Ottobre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati