Vai al contenuto

Situazione Sogno


Messaggi raccomandati

Anch'io ho fatto stamattina il mio primo ordine da Luc@ di svariati prodotti. Sogno però lo dava come non disponibile per cui non l'ho ordinato. Mi toccherà usarne uno di ripiego o attendere se nel frattempo sarà di nuovo disponibile.

 

Scrivete a Luc@ e chiedete. Abbiamo testato Sogno nella nuova versione nelle settimane scorse, forse è già disponibile.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

 

Io sto già ordinando a Luca il Nuovo Sogno. Su suo consiglio basta che nell'ordine metti in acquisto un prodotto per l'importo pari al Nuovo Sogno (i costi sono gli stessi della vecchia versione) e nelle note dell'ordine gli spieghi che quel tale prodotto è stato messo in ordine solamente per effettuare il pagamento del Nuovo Sogno.

 

 

In questo modo Luca capirà che ti deve mandare il Nuovo Sogno.

 

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro

 

 

Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivete a Luc@ e chiedete. Abbiamo testato Sogno nella nuova versione nelle settimane scorse, forse è già disponibile.

 

ciao,

za'

Si, abbiamo testato il nuovo Sogno....E' disponibile, dobbiamo solo aggiornare il sito.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...