dede Inviato: 29 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2010 ...fiuuuuuuu....meno male che alla fine hai fatto un riepilogo perchè non ci stavo capendo nulla!!!! praticamente è tutto come sempre, devo solo specificare al fondo che voglio la factory G. Faccio immediatamente!!!...se non era per Trilly, stavo per perdermi l'occasione!!! grazie Try!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 IO VOGLIO QUESTA! MEDUSA, COME FACCIO PER AVERE QUESTA PELLICOLA? COME SI CHIAMA? HA UN NOME? LA PRODUCE ANCORA LA FACTORY A CUI FATE RIFERIMENTO VOI DELLA NEWHAIRSYSTEM? FAMMI SAPERE.. COSì COMINCIO A FARE TUTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 medusa, le foto non si vedono +!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 Si vedono, si vedono. Vai a pagina 2 di questa discuissione. Questa factory ha delle ottime pellicole, ma non facciamo più ordini personalizzati da loro perchè sbagliano sempre qualche parametro. Quindi prendo da loro solo delle protesi da mettere tra le stock, così se sbagiano qualcosa poco male. E infatti ultimamente ho ordinato da loro ben 30 stock, di cui 20 con colore 1B e 10 con colore n, 2. Hanno avuto la capacità di sbagliare anche questo e le hanno fatte tutte colore 1B. Anzi, a me risulta che proprio questo sia il tuo colore. Qundi se vuoi questa pellicola ne trovi diverse immediatamente disponibili tra le stock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 asp Medusa.. ricordi il mio colore? wow! ma fammi capire... se la pellicola non è compatibile con la mia testa, come faccio? io non so modificarla.. e poi, domanda N°2... eventualmente andasse bene, in futuro la troverò sempre uguale, oppure cambieranno parametri e dovrò ogni volta scervellarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 Per favore, contattami per email. Qui lale tue domande sono off topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2011 (modificato) ok medusa, ti contatto via mail Modificato 27 Ottobre 2011 da The Bald Guy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 7 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2013 Credo che sia una svolta epocale....Il futuro: front in pellicola. Io son sempre stato sostenitore di cio'. Le mie foto del mio front che hanno fatto innamorare gli utenti (in particolare Maurizio60) saranno nulla rispetto alla nuova pellicola. ciao luc@ in questa foto che densità avevi? ed era tutta in pellicola la protesi? Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 23 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2013 ciao luc@ in questa foto che densità avevi? ed era tutta in pellicola la protesi? Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Saranno passati almeno cinque anni da quella foto... se Luca si ricorda la densità può fare il libro di storia. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Vero Zazza. Purtroppo quel progetto fu stato accantonato, nella speranza che inventino ulteriori sfumature di colori di pellicola. Sicuramente io son fortunato; il clear e' il colore della mia pelle, ma in tanti che l'avevano acquistata si son lamentati perché la pellicola si vedeva. La densità ' comunque era se non erro era un 70/100 nel front 110 per il resto; prima ero più giovane e potevo permettermi densità più alte ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 certo che quel front è impressionante persino per il lace. figuriamoci la pellicola. anch'io dal campione del kit vado benissimo con il clear. vedremo :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 E' pur sempre solo una foto. In alcune condizioni di luce la pellicola si vede comunque, anche se dello stesso colore della propria pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 E' pur sempre solo una foto. In alcune condizioni di luce la pellicola si vede comunque, anche se dello stesso colore della propria pelle. è esattamente ciò che penso io. per questo ho preso il front in lace. ma se il clear si combina bene con la mia pelle, dovrebbe scomparire bene sui lati e dietro e simulare bene la mia cute sul resto della testa il lace diventa sempre un pò scuretto ed io ho la crapa bianca. sono un pò emozionato, è una nuova avventura ed una nuova sfida :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 24 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2013 Vero Zazza. Purtroppo quel progetto fu stato accantonato, nella speranza che inventino ulteriori sfumature di colori di pellicola. Sicuramente io son fortunato; il clear e' il colore della mia pelle, ma in tanti che l'avevano acquistata si son lamentati perché la pellicola si vedeva. La densità ' comunque era se non erro era un 70/100 nel front 110 per il resto; prima ero più giovane e potevo permettermi densità più alte ;-) grazie luca :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati