Vai al contenuto

Consigli Protesi E Dove Prenderle!?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, il mio problema è un diradamento generale che in parte è dato dalla natura del capello e in parte da una serie di stirature chimiche eseguite male in passato. Pur avendo solo 18 anni il problema c'è e avvolte si fa davvero sentire! Informandomi sulla rete da un annetto ad oggi, ho letto di queste protesi in lace e almeno dai video che ho visto devo dire che il risultato finale è veramente sbalorditivo.

Volevo porvi qualche domanda per schiarirmi le idee..

1)Per quanto tempo è assicurata la tenuta senza il rischio che si stacchi o si allenti?

2)Può essere applicata con capelli corti sotto?

3)Ci si può fare la doccia e il bagno a mare tranquillamente o bisogna prendere qualche accorgimento?

4)Richiedendo una densità molto alta, ci si può mettere il gel/cera per alzarli?

5)Avendo io un hairline ancora nella norma (o quasi) vorrei applicare la protesi tenendomi l'hr originale.. si può o è un problema?

6)C'è qualche professionista da poter contattare di persona a Roma oppure devo affidarmi a qualche sito spedendogli il calco?

Vi dico subito che mi rendo conto del fatto che ho solo 18 anni, ma se ci si pensa, il problema può farsi sentire molto di più a quest'età che a 30anni..Poi essendo io un patito dei capelli modellati e sparati, con una protesi con capelli lisci non avrei problemi a farmi i capelli desiderati XD

Per quanto riguarda l'impatto psicologico che potrebbe verificarsi.. Mi considero una persona dalla mente veramente aperta, e che non vede differenza fra l'usare una protesi per capelli e una protesi per l'anca (ad esempio), ovviamente a patto che la protesi sia fatta a dovere..

Per ora non mi viene in mente nient'alto quindi.. Grazie all'anima pia che vorrà illuminarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti, il mio problema è un diradamento generale che in parte è dato dalla natura del capello e in parte da una serie di stirature chimiche eseguite male in passato. Pur avendo solo 18 anni il problema c'è e avvolte si fa davvero sentire! Informandomi sulla rete da un annetto ad oggi, ho letto di queste protesi in lace e almeno dai video che ho visto devo dire che il risultato finale è veramente sbalorditivo.

1)Per quanto tempo è assicurata la tenuta senza il rischio che si stacchi o si allenti?

3)Ci si può fare la doccia e il bagno a mare tranquillamente o bisogna prendere qualche accorgimento?

4)Richiedendo una densità molto alta, ci si può mettere il gel/cera per alzarli?

5)Avendo io un hairline ancora nella norma (o quasi) vorrei applicare la protesi tenendomi l'hr originale.. si può o è un problema?

6)C'è qualche professionista da poter contattare di persona a Roma oppure devo affidarmi a qualche sito spedendogli il calco?

Vi dico subito che mi rendo conto del fatto che ho solo 18 anni, ma se ci si pensa, il problema può farsi sentire molto di più a quest'età che a 30anni..Poi essendo io un patito dei capelli modellati e sparati, con una protesi con capelli lisci non avrei problemi a farmi i capelli desiderati XD

Per quanto riguarda l'impatto psicologico che potrebbe verificarsi.. Mi considero una persona dalla mente veramente aperta, e che non vede differenza fra l'usare una protesi per capelli e una protesi per l'anca (ad esempio), ovviamente a patto che la protesi sia fatta a dovere..

Per ora non mi viene in mente nient'alto quindi.. Grazie all'anima pia che vorrà illuminarmi!

Benvenuto nel forum!

Sei nel posto giusto...magari carica qualche foto, così i guru del forum possono aiutarti meglio.

Ciao e buona giornata :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La durata è soggettiva ma per i primi 5-6 giorni stai tranquillo a parte qualche ritocchino di poco conto sul front

2) No devi rasare completamente soprattutto la dove mettereai i tapes o la colla altrimenti non regge

3) Doccia e bagno a mare come se fossero tuoi

4) Certo,puoi fare tutto quello che vuoi

5) Si

6) contatta l amministratore lui ti saprà rispondere

postaci qualche foto magari vista la tua giovane età non è ancora il momento per un tale passo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Diradato,

Scarface, ha gia' risposto alle tue domande ma, imparerai presto frequentandoci, che molti sono i metodi ed i risultati che si riescono ad ottenere, proprio in quanto sono strettamente personali.

Comunque, per darti maggior materiale di confronto:

1) Un impianto con bordo in pellicola e centro/front lace (che mi permetto di consigliare a chi si avvicina) mostra differenti condizioni di durata e tenuta. Il bordo in pellicola (perimetro escluso front) se applicato con colla, volendo supera anche i quindici giorni, abbondantemente, il front se applicato con biadesivo e colla nei primi millimetri, necessita di tempi piu' ristretti di manutenzione, con la nuova colla Pegaso, superi i cinque giorni con shampoo quotidiani.

2)Personalmente, non raso mai con lametta i miei capelli, li accorcio con il rasoio elettrico, evito il fastidio della ricrescita ed in piu', mischiandosi con la colla, creano maggiore tenuta. Se opterai per riga centrale o laterale, sara' allora necessario rasare i capelli in quanto, sotto il lace lo rendono visibile ma, bastera' solo quella piccola striscia.

3)La doccia la puoi fare tranquillamente, ti consiglio di pettinare i capelli all'indietro e di lavarli in questo senso, carezzandoli senza mai strofinarli. Per il mare, e' consigliabile applicare l'impianto con i dovuti biadesivi.

4)Hai diciotto anni e giustamente potrai permetterti una densita' alta, 100 massimo 110 pero', il gel, la cera o qualsiasi altro fissante vorrai, potrai metterli tranquillamente.

5)Si puo' e se veramente la tua hairline e' buona, sarai doppiamente fortunato ed il risultato estetico sempre perfetto.

6)Gli impianti, li acquisti qui. Non per pubblicita' ma perche' insieme, acquisterai una grande famiglia, tanti esperti e soprattutto, tanti preziosi ed indispensabili consigli necessari. Contatta Medusa, e' lui il grande capo.

Devi giustamente sapere, che potrai ottenere il risultato da te desiderato e voluto, qualsiasi, ovviamente, dovrai essere consigliato e qui, lo faremo, sapremo consigliarti sui parametri necessari.

Aprrezzo e molto, la tua visione mentale a 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, il mio problema è un diradamento generale che in parte è dato dalla natura del capello e in parte da una serie di stirature chimiche eseguite male in passato. Pur avendo solo 18 anni il problema c'è e avvolte si fa davvero sentire! Informandomi sulla rete da un annetto ad oggi, ho letto di queste protesi in

Esordiamo con: ci metti delle foto della tua capigliatura per vedere se VERAMENTE il problema c'è?

A 18 anni oltre ad avere particolare cura del look si tende anche ad esagerare. Abbiamo già avuto utenti semi-disperati che poi avevano più capelli di una protesi.

> 1)Per quanto tempo è assicurata la tenuta senza il rischio che si stacchi o si allenti?

Dipende da come la attacchi. PER ME se usi metodi massicci, dopo 2 settimane faccio molta fatica a toglierla. Se uso metodi leggeri, dopo 2 lavaggi energici si allenta.

> 2)Può essere applicata con capelli corti sotto?

Il termine "sotto" è ambiguo.

I capelli sotto la protesi vanno rasati. Se li hai lunghi 0,5-1 cm danno fastidio. Oltre non si attacca più nulla e allora stai portando una parrucca e non una protesi, che va agganciata ai tuoi capelli

Se invece intendi DIETRO e AI LATI della protesi, non è consigliabile che siano più corti di 3 cm.

> 3)Ci si può fare la doccia e il bagno a mare tranquillamente o bisogna prendere qualche accorgimento?

Risciacquare i capelli dopo il bagno con acqua salata.

E mentre fai la doccia non strofinare i capelli come un pazzo, altrimenti si aggrovigliano.

> 4)Richiedendo una densità molto alta, ci si può mettere il gel/cera per alzarli?

Non capisco il preambolo, comunque certo che puoi mettere il gel e certo che puoi alzarli.

> 5)Avendo io un hairline ancora nella norma (o quasi) vorrei applicare la protesi tenendomi l'hr originale..

> si può o è un problema?

Anzi, è più facile mettere la protesi perché non dovrai curare l'incollaggio del front.

> 6)C'è qualche professionista da poter contattare di persona a Roma oppure devo affidarmi a qualche sito

> spedendogli il calco?

Qui quasi tutti ordiniamo su www.newhairsystem.it . Il sistema NHS prevede che paghi l'iscrizione e DOPO puoi contattare un incaricato regionale che viene a farti il calco e aiutarti con il primo ordine.

> Vi dico subito che mi rendo conto del fatto che ho solo 18 anni, ma se ci si pensa, il problema può farsi

> sentire molto di più a quest'età che a 30anni..

Eh, sì. A 30 anni il look comincia ad andare, a 40 è decrepito e a 50 è meglio scattarsi la foto da mettere sulla lapide prima di essere inguardabile.

Ohhh, giovanotto, io ho 40 anni e sono sicuro di curare il look più di molti diciottenni. Vero altresì che molti miei coetanei vanno in giro così come si svegliano...

> Per quanto riguarda l'impatto psicologico che potrebbe verificarsi.. Mi considero una persona dalla mente

> veramente aperta, e che non vede differenza fra l'usare una protesi per capelli e una protesi per l'anca (ad

> esempio), ovviamente a patto che la protesi sia fatta a dovere..

L'impatto psicologico personale solitamente non è un problema (ANZI, il neo-protesizzato deve CONTROLLARSI per evitare di andare in giro cantanto "vivo, sempre, insieme ai miei capelli...").

Il problema è sociale e dipende, pi che da te, da chi sono le persone che vuoi/devi frequentare.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, giovanotto, io ho 40 anni e sono sicuro di curare il look più di molti diciottenni. Vero altresì che molti miei coetanei vanno in giro così come si svegliano...

Scusate, forse mi avete frainteso.. Non volevo affatto dire che dopo i 30 anni si è arrivati al capolinea.. Dico solo che a 30 anni le belle esperienze della gioventù le avete fatte, mentre un 18enne ha ancora tutto davanti.. Per capirci uno a 18 anni ha senza dubbio più bisogno di rimorchiare di un quarantenne che ha gia fatto tutto..

Detto questo voglio precisare una cosa: io NON sono un caso disperato, nel senso che magari faccio invidia a molti degli iscritti qui.. Ma avere più di altri non vuol dire non dover volere di più! Come gia detto sono un patito dei capelli modellati a piacimento, cosa che con le stirature potevo fare e adesso sia per i capelli mossi che mi ritrovo e sia per la densità scarsa, non posso fare. Ho visto che queste protesi fanno veramente miracoli ormai.. quindi perchè non voler 100 e tenersi un 60-70?

In ogni caso a breve posto le foto cosi giudicate voi.. ;)

ps: grazie davvero a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, forse mi avete frainteso.. Non volevo affatto dire che dopo i 30 anni si è arrivati al capolinea.. Dico solo che a 30 anni le belle esperienze della gioventù le avete fatte, mentre un 18enne ha ancora tutto davanti.. Per capirci uno a 18 anni ha senza dubbio più bisogno di rimorchiare di un quarantenne che ha gia fatto tutto..

Non temere, io scherzavo.

Comunque, giusto per darti un'idea del tuo futuro, col cappero che a 40 anni hai già fatto tutto! Ho una lista che non finisce più.... anche di cose "da giovane" e relative al look

Detto questo voglio precisare una cosa: io NON sono un caso disperato, nel senso che magari faccio invidia a molti degli iscritti qui.. Ma avere più di altri non vuol dire non dover volere di più! Come gia detto sono un patito dei capelli modellati a piacimento, cosa che con le stirature potevo fare e adesso sia per i capelli

Hai perfettamente ragione! Se hai un po' di impegno da mettere nella gestione della protesi, vale la pena anche per poco diradamento.

Però non vorremmo che proprio tu non tragga ALCUN giovamento dalla protesi, quindi posta le foto.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi ancora un ultima cosa.. Ma c'è qualcuno che può tagliarmi i capelli una volta indossata la protesi o devo arrangiarmi?

ci sono parrucchieri che operano con questo sito, e con la NHS, quando avrai pagato la quota di iscrizione potrai chiedere a medusa dove trovare il piu vicino..e comunque un bravo parrucchiere dovrebbe essere in grado di tagliarteli...il problema sorgwe nel caso in cui la indossi per la prima volta, dove vanno tenuti in considerazione dei particolari importanti..ed è quindi sempre consigliabile, almeno la prima volta, farsi asistee da un parrucchiere che abbia esperienza con le protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema oltre a saper trattare le protesi è che vorrei evitare di dover prendere da parte il parrucchiere e dirgli "guarda che c'ho il parrucchino!"

Perchè io ho la mente aperta.. gli altri no XD

cmq Quant'è la quota d'iscrizione? (ma intendete a salusmaster? o nhs? e quanto costa una protesi?

grz ancora a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema oltre a saper trattare le protesi è che vorrei evitare di dover prendere da parte il parrucchiere e dirgli "guarda che c'ho il parrucchino!"

Perchè io ho la mente aperta.. gli altri no XD

cmq Quant'è la quota d'iscrizione? (ma intendete a salusmaster? o nhs? e quanto costa una protesi?

grz ancora a tutti ;)

no, a salusmaster non paghi nessuna quota, la paghi alla New Hair System, la ditta che ci procura le protesi..la quota di iscrizione è di 80 euro per il primo anno, 50 negli anni a seguire..ti offre molti vantaggi economici e tecnici, quindi ti consiglio caldamente di farlo, sono soldi ben spesi..io al mio parrucchiere di fiducia avevo detto che avrei indossato una protesi, e quindi se mai dovessi andare da lui non avrei nessuna vergogna..a volte l attacco è la miglior difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per il link.

Da quello che ho capito, se mi iscrivo agli ordini congiunti la protesi mi arriva in due mesi anzichè tre, Pago 10-20€ di meno in media e ho a disposizione un incaricato regionale che mi aiuterà con il calco, la prima "tosatura" e la prima applicazione (e qui partono altri 30€ + viaggio dell'incaricato).

In ogni caso devo iscrivermi al forum nhs con o senza ordini congiunti al prezzo di 80€ per poter comprare.

Una volta contattato medusa, analizzando insieme la mia situazione e la protesi adatta, si fa il preventivo e si procede (o no) con l'ordine.

Da qui in poi non credo di aver le idee chiare..

Aspetto 2-3 mesi che arriva il pacco a casa e una volta arrivato contatto l'incaricato regionale (che gia era venuto a prendermi il calco) che mi aiuterà con la prima applicazione.

Trovo un parrucchiere specializzato nel campo e mi faccio tagliare i capelli con la protesi indossata.

Correggetemi se ho sbagliato qualche passaggio eh XD..

ps: toglietemi un altro dubbio.. Ma se andassi a tagliarmi i capelli senza dire al parrucchiere della protesi se ne accorgerebbe? io credo di si ma vorrei togliermi sto dubbio!

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, se mi iscrivo agli ordini congiunti la protesi mi arriva in due mesi anzichè tre, Pago 10-20€ di meno in media e ho a disposizione un incaricato regionale che mi aiuterà con il calco, la prima "tosatura" e la prima applicazione (e qui partono altri 30€ + viaggio dell'incaricato).

No.

Se mi iscrivo agli ordini congiunti la protesi mi arriva in due mesi anzichè tre, Pago 10-20€ di meno in media ogni protesi e ho a disposizione un incaricato regionale che mi aiuterà con il calco, la prima "tosatura" e la prima applicazione (e qui partono altri 30€ + viaggio dell'incaricato) e a compilare il primo ordine. E puoi avere la lista parrucchieri e hai uno sconto su www.iprodottidiluca.it e puoi comprare protesi STOCK in pronta consegna

Per averla in 2 mesi devi fare l'ordine rush con piccolo sovrapprezzo.

Per la prima tosatura te la fa un parrucchiere

I 30 euro + viaggio li paghi per il calco e il primo ordine.

In ogni caso devo iscrivermi al forum nhs con o senza ordini congiunti al prezzo di 80€ per poter comprare.

Una volta contattato medusa, analizzando insieme la mia situazione e la protesi adatta, si fa il preventivo e si procede (o no) con l'ordine.

Non esiste un forum NHS.

Devi iscriverti al forum SALUSMASTER, questo forum qui al quale sei già iscritto.

gli 80 euro sono per iscriversi agli ordini congiunti ed avere i benefici sopra elencati. Se non ti iscrivi, compri comunque ma senza incaricato regionale, senza sconti, bla bla bla.

La situazione la analizzi assieme all'incaricato regionale e non assieme a Medusa, che ha anche una vita propria e non passa il tempo a analizzare crani.

Aspetto 2-3 mesi che arriva il pacco a casa e una volta arrivato contatto l'incaricato regionale (che gia era venuto a prendermi il calco) che mi aiuterà con la prima applicazione.

No. La prima installazione te la fai da solo oppure te la fai fare dallo stesso parrucchiere che ti taglia i capelli.

A meno che non trovi un incaricato regionale "santo" che viene a farti pure quella.

Trovo un parrucchiere specializzato nel campo e mi faccio tagliare i capelli con la protesi indossata.

Bene! (oppure ti fai anche installare da lui)

Correggetemi se ho sbagliato qualche passaggio eh XD..

ti ho correggiuto

ps: toglietemi un altro dubbio.. Ma se andassi a tagliarmi i capelli senza dire al parrucchiere della protesi se ne accorgerebbe? io credo di si ma vorrei togliermi sto dubbio!

Se sono lunghetti, al 30% non se ne accorge.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

e con il pettine come la mettiamo? Povero lace, meglio non rischiare.

Hai ragione, avevo dimenticato che i parrucchieri "normali" (che non vedo da una ventina d'anni) usano il pettine!

Allora ti becca al 90%!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ancora ma come funzionano questi ordini congiunti? bisogna aspettare che si raggiunge una quota e poi si procede oppure entro la fine del mese in cui faccio l'ordine parte quello congiunto? (esempio io richiedo una protesi il 15, e entro il 31 parte l'ordine di tutti quanti?)

Confessa, IlDiradato, tu non sei un vero utente ma sei Medusa che sta mettendo alla prova fino a che punto arrivo a rispondere. Ci ha già provato in passato con l'utente Casertano, e ora è arrivato con questo nuovo nick.

Dai Medusa, basta! Il regolamento l'ho studiato dopo che mi hai redarguito al primo errore e non fallo più!

Nella remota eventualità che tu sia un utente vero :supersorriso: , gli ordini congiunti si chiamano così ma ormai siamo talmente tanti che partono di continuo. Appena fai l'ordine... zaaaaaaac arriva sul tavolo dell'operaio cinese.

PERO' CI SONO ALCUNE COSE CHE HANNO TEMPISTICHE:

- se devi inviare calco o ciocca (quindi al primo ordine per forza), queste partono soltanto al primo di ogni mese. E finché non sono in Cina la tua protesi non può essere fatta. Quindi devono arrivare a Medusa entro la fine del mese, altrimenti perdi tempo per nulla

- le protesi arrivano a Medusa "a pacchi", SOLITAMENTE a metà mese e a fine mese

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un utente vero XD.. Ma quindi medusa è il proprietario di nhs?

Poi altre domande:

Quanto tengono le protesi alla trazione? (se mi tirassero i capelli che succederebbe?)

Supponiamo che io voglia mettere una protesi totale tenendo i miei "bordi", quanti cm dovrei tenere di mio e che tipo di protesi mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la spieghi questa za'? Significa che per tagliere i capelli di una protesi non si usano pettini? :ok2:

Noto che questa sera (caso raro) Zazza non e' ancora presente nel forum, provo a risponderti io:

il lace, e' una retina, io la paragono a quella delle bomboniere dove avvolgono i confetti, tipo. Maneggiare normali pettini sul lace, rende probabilissima la rottura dello stesso, soprattutto se fatto da chi non ne e' a conoscenza e quindi con il giusto tocco.

Personalmente, consiglio di bandire il pettine e passare a spazzole con punte protette da pallini plastica in unica fusione, le trovi al supermercato a pochi euro e con quelle, puoi premere quanto ti pare e non romperai nulla, in piu'. si dimostrano utilissime anche alla pettinatura dei capelli bagnati.

E' solo un avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto confermo in pieno la risposta di Maurizio (mannaggia, stasera lavoravo...).

Poi

Sono un utente vero XD.. Ma quindi medusa è il proprietario di nhs?

Poi altre domande:

Quanto tengono le protesi alla trazione? (se mi tirassero i capelli che succederebbe?)

Supponiamo che io voglia mettere una protesi totale tenendo i miei "bordi", quanti cm dovrei tenere di mio e che tipo di protesi mi consigliate?

Medusa diciamo è il "direttore artistico". Io lo chiamo il "capo".

Le protesi tengo alla trazione PIU' dei tuoi capelli. Ricordo a tutti che sono sempre disponibile per farmi tirare i capelli a tutti quelli che passano per casa mia.

Per toglierle o le imbevi di remover oppure tiri piantando l'unghia sotto la protesi e ruotando la base (insomma, non un'operazione che ti capita abitualmente, nemmeno all'apice dell'amplesso!)

Arridaie con "totale". Si dice "standard", ed è inutile che fai supposizioni prima delle foto.

SUPPONIAMO tu abbia bisogno di una standard, rasi i capelli del vertex e front che sono poco densi. Tieni quelli che sono densi abbastanza. Lo decide l'incaricato regionale (o tu stesso guardandoti allo specchio). C'è chi deve scendere parecchio e chi è fortunato e ha una "piazza" piccola.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto bisogna aspettare lunedi (ovvero domani) perchè solo domani avrò fra le mani una macchinetta decente per farle.

Io SUPPONGO perchè sentendovi parlare, si capisce che una protesi può arrivare ad avere una densità pure maggiore "dell'umanamente possibile". Quindi a prescindere da come sto messo (e non sto messo come un 18enne sano) il risultato a mio avviso sarà senza ombra di dubbio migliore di come sto adesso.

Poi faccio ancora notare che io ho intenzione di prendere una protesi con capelli lisci, cosi evito di doverli piastrare e posso farmi i capelli che voglio in un attimo e sempre perfetti. Per questo penso sia meglio usare una standard sulla totalità del cranio apparte come gia detto i miei "bordi" naturali. Ho intenzione di farmi un taglio abbastanza lunghetto, non troppo ma nemmeno corto.. diciamo che la frangia deve arrivarmi alla chiusura delle palpebre e i laterali fino alla fine delle orecchie o poco meno.. Da qui si capisce che non voglio alzarli col gel ma solo sistemarli e dargli la forma.

Detto questo aspettiamo per le foto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confessa, IlDiradato, tu non sei un vero utente ma sei Medusa che sta mettendo alla prova fino a che punto arrivo a rispondere. Ci ha già provato in passato con l'utente Casertano, e ora è arrivato con questo nuovo nick.

Dai Medusa, basta! Il regolamento l'ho studiato dopo che mi hai redarguito al primo errore e non fallo più!

Nella remota eventualità che tu sia un utente vero :supersorriso: , gli ordini congiunti si chiamano così ma ormai siamo talmente tanti che partono di continuo. Appena fai l'ordine... zaaaaaaac arriva sul tavolo dell'operaio cinese.

PERO' CI SONO ALCUNE COSE CHE HANNO TEMPISTICHE:

- se devi inviare calco o ciocca (quindi al primo ordine per forza), queste partono soltanto al primo di ogni mese. E finché non sono in Cina la tua protesi non può essere fatta. Quindi devono arrivare a Medusa entro la fine del mese, altrimenti perdi tempo per nulla

- le protesi arrivano a Medusa "a pacchi", SOLITAMENTE a metà mese e a fine mese

ciao,

za'

ahahahahah....caro Za'...ma nessuno potra' mai superare il "tour de force di domande" a cui ti ho sottoposto...pero' penso che le mie tante domande e le tue tante risposte siano state utili anche a tanti nuovi utenti...infatti notavo che nelle nostre discussioni avevamo spesso "ospiti"...a qualcuno ho offerto anche il caffe'...

intanto tu e gli altri mi avete istruito talmente bene...che ormai potrei tenere lezioni all'universita' sull'argomento...quindi attento...potrei anche rubarti il posto caro prof...

A parte gli scherzi Grazie davvero a te, a Medusa, a Maurizio, a Arn(un po' duro all'inizio...ma in fondo un amicone buono... ;) ) e a tutti gli altri...per il grande aituo che mi avete dato...soprattutto all'inizio...quindi invito i nuovi Utenti a cercare le nostre discussioni...possono essere davvero utili... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto bisogna aspettare lunedi (ovvero domani) perchè solo domani avrò fra le mani una macchinetta decente per farle.

Bene!

Io SUPPONGO perchè sentendovi parlare, si capisce che una protesi può arrivare ad avere una densità pure maggiore "dell'umanamente possibile". Quindi a prescindere da come sto messo (e non sto messo come un 18enne sano) il risultato a mio avviso sarà senza ombra di dubbio migliore di come sto adesso.

Sì, possono arrivare a cosa "atipiche".

A questo punto una nota: il famoso "100" non è la densità di una persona normale, valore che non esiste dato che ognuno ha la sua anche prima di essere colpito da calvizie. 100 probabilmente sono 100 capelli per "pin-yin quadrato", contati dall'operaio.

Quindi non rappresenta la base di riferimento. Ognuno ha la sua base di riferimento, ci sono persone che in testa hanno 120 di loro e persone che non hanno mai avuto oltre 70.

Poi faccio ancora notare che io ho intenzione di prendere una protesi con capelli lisci, cosi evito di doverli piastrare e posso farmi i capelli che voglio in un attimo e sempre perfetti. Per questo penso sia meglio usare una standard sulla totalità del cranio apparte come gia detto i miei "bordi" naturali. Ho intenzione di farmi un taglio abbastanza lunghetto, non troppo ma nemmeno corto.. diciamo che la frangia deve arrivarmi alla chiusura delle palpebre e i laterali fino alla fine delle orecchie o poco meno.. Da qui si capisce che non voglio alzarli col gel ma solo sistemarli e dargli la forma.

Capito. Potrai prendere tranquillamente il front in pellicola allora.

PS: grazie Casertano. Attendo ANCH'IO L'OFFERTA DEL CAFFE!!!

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti