19casertano78 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Ciao a tutti, vorrei accingermi a fare il mio secondo ordine...di due protesi...in modo che mi arrivino prima di Natale se tutto va bene... Sono molto indeciso se ordinare due "All lace" usando lo stesso ordine...chi l'ha ordinata come si trova rispetto al classico ferro di cavallo? sinceramente con quella leggera striscia di pellicola non e' che mi sono trovato benissimo...si sente molto al tatto e se mi gratto fa un rumore tipo busta...forse c'e' qualche errore che ho commesso?pero' ho notato che resta attaccata molto piu' del lace...non so davvero cosa fare...consigli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Ciao a tutti, vorrei accingermi a fare il mio secondo ordine...di due protesi...in modo che mi arrivino prima di Natale se tutto va bene... Sono molto indeciso se ordinare due "All lace" usando lo stesso ordine...chi l'ha ordinata come si trova rispetto al classico ferro di cavallo? sinceramente con quella leggera striscia di pellicola non e' che mi sono trovato benissimo...si sente molto al tatto e se mi gratto fa un rumore tipo busta...forse c'e' qualche errore che ho commesso?pero' ho notato che resta attaccata molto piu' del lace...non so davvero cosa fare...consigli??? nessun errore... si è vero al tatto il ferro di cavallo è un po' fastidioso ma resiste qualche giorno in piu'in tenuta io ho solo il front in lace ma devo dire che 7 giorni li faccio alla grande e passarsi la mano in quel punto è una sensazione naturale ti consiglio di provare una all lace io ancora non l ho fatto ma di sicuro passarsi la mano fra i capelli sarà un altra cosa senza sentire quella specie di busta ovviamente le manutenzioni sarebbero piu' ravvicinate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 18 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 nessun errore... si è vero al tatto il ferro di cavallo è un po' fastidioso ma resiste qualche giorno in piu'in tenuta io ho solo il front in lace ma devo dire che 7 giorni li faccio alla grande e passarsi la mano in quel punto è una sensazione naturale ti consiglio di provare una all lace io ancora non l ho fatto ma di sicuro passarsi la mano fra i capelli sarà un altra cosa senza sentire quella specie di busta ovviamente le manutenzioni sarebbero piu' ravvicinate! Grazie Scar... per manutenzioni piu' ravvicinate cosa intendi?circa ogni settimana?adesso piu' o meno la faccio ogni week end...anche perche' il front piu' di una settimana non dura...e tra ritocchi ecc...rischio di fare solo disatrati con la "cara pegaso matt"...(ormai e' il mio incubo!!!)...infatti ci ho provato solo una volta a tenerla 15 gg...usando duo tac thin e argo plus...ma con il front tra ritocchi vari ho cobinato tali disastri che poi per ripulire la protesi...ci e' voluta quasi la fiamma ossidrica...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Grazie Scar... per manutenzioni piu' ravvicinate cosa intendi?circa ogni settimana?adesso piu' o meno la faccio ogni week end...anche perche' il front piu' di una settimana non dura...e tra ritocchi ecc...rischio di fare solo disatrati con la "cara pegaso matt"...(ormai e' il mio incubo!!!)...infatti ci ho provato solo una volta a tenerla 15 gg...usando duo tac thin e argo plus...ma con il front tra ritocchi vari ho cobinato tali disastri che poi per ripulire la protesi...ci e' voluta quasi la fiamma ossidrica...!!!! si ogni settimana massimo ogni 10 giorni dovresti farla poi ovviamente la questione è soggettiva io nonostante il ferro di cavallo ( che potrebbe resistere anche 15 giorni) stacco tutto ogni 7 anche per una questione di pulizia e di sicurezza tanto alla fine si perde solo meno di un ora in piu' rispetto al classico ritocchino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 io ho cominciato con una all-lace: un disastro!!! quindi ferro di cavallo già meglio ora sono con una all-lace:perfetto,non c'è paragone (ora però sono abbastanza esperto da godermela). solo un esempio per non ripetere quanto detto sopra (anche se con argo la tenuta è al pari del duo+ferro):se usi pegaso su tutto il perimetro sfido chiunque, al tatto, a scoprire dove comincia la protesi :ok2: riguardo la manutenzione:veloce sia con duotac che con argo. adesso, neanche mi accorgo quando la faccio, tanto è vero che ne faccio almeno una a settimana, nonostante la tenuta sia ancora ottima. mi ricordo che all'inizio stavo 2 ore. ora invece stò 1 ora quando mi arriva una nuova (quindi dal lavaggio, installazione, taglio asciugatura, e ci scappa anche una doccia); mentre la manutenzione ordinaria, 20 min. (compreso di remover) con sigaretta e cazzeggio vario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Io sono alla mia seconda All Lace, e una terza nel cassetto pronta nuova nuova che non vedo l'ora di indossare, e ti posso dire che mi trovo benissimo. Mai avuto ancora una protesi col bordo in pellicola ma non escludo di provarla in un ordine futuro. Il mio ferro di cavallo lo creo con il tape e se passo la mano tra i capelli sul lato o dietro non avverto spessore. Quello che ho però notato è che sul bordo vanno via più capelli quando stacco il tape nelle manutenzioni nonostante il remover e quindi questa zona si impoverisce prima e la densità si abbassa......infatti nel mio prossimo ordine metterò il 5% in più di densità proprio nel bordo appunto. Io te la consiglio tranquillamente.... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 Quello che ho però notato è che sul bordo vanno via più capelli quando stacco il tape nelle manutenzioni nonostante il remover e quindi questa zona si impoverisce prima e la densità si abbassa......infatti nel mio prossimo ordine metterò il 5% in più di densità proprio nel bordo appunto. Io te la consiglio tranquillamente.... :ciao: probabilmente togli male argo.prova a trattenere i capelli di lato man mano che stacchi la protesi (spero di essermi spiegato). io noto (non sporadicamente), che mi restano attaccati al tape 3/4 capelli su tutto il perimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 probabilmente togli male argo.prova a trattenere i capelli di lato man mano che stacchi la protesi (spero di essermi spiegato). io noto (non sporadicamente), che mi restano attaccati al tape 3/4 capelli su tutto il perimetro Si chiaramente parlo di piccole quantità magari non 3/4 ma nel mio caso credo sulla decina su tutto il perimetro, che settimana dopo settimana, mese dopo mese (ora sono a 2 mesi e mezzo con questa)mi fa notare quella piccola differenza della densità..lieve e percepibile solo da me ovviamente! Bah, proverò a tenero un minuto in più il remover prima di....sssstrapppp! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 18 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2010 io posso dirti che sto indossando una all lace (la mia prima protesi) da ormai quasi mesi.. devo dire che per me è ok.. manutenzioni col tempo ridotte nei tempi.. massimo della traspirazione.. il problema di qualche capello che viene via quando togli i tapes è vero, però non così grave.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 19 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2010 io ho cominciato con una all-lace: un disastro!!! quindi ferro di cavallo già meglio ora sono con una all-lace:perfetto,non c'è paragone (ora però sono abbastanza esperto da godermela). solo un esempio per non ripetere quanto detto sopra (anche se con argo la tenuta è al pari del duo+ferro):se usi pegaso su tutto il perimetro sfido chiunque, al tatto, a scoprire dove comincia la protesi :ok2: riguardo la manutenzione:veloce sia con duotac che con argo. adesso, neanche mi accorgo quando la faccio, tanto è vero che ne faccio almeno una a settimana, nonostante la tenuta sia ancora ottima. mi ricordo che all'inizio stavo 2 ore. ora invece stò 1 ora quando mi arriva una nuova (quindi dal lavaggio, installazione, taglio asciugatura, e ci scappa anche una doccia); mentre la manutenzione ordinaria, 20 min. (compreso di remover) con sigaretta e cazzeggio vario ciaoooo... ma in che senso un disastro???hai notato talmente tanta differenza tra la gestione di una All lace e di un ferro di cavallo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 19 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2010 Si chiaramente parlo di piccole quantità magari non 3/4 ma nel mio caso credo sulla decina su tutto il perimetro, che settimana dopo settimana, mese dopo mese (ora sono a 2 mesi e mezzo con questa)mi fa notare quella piccola differenza della densità..lieve e percepibile solo da me ovviamente! Bah, proverò a tenero un minuto in più il remover prima di....sssstrapppp! :rolleyes: ho notato anche io che con il lace vanno via molti piu' capelli nel rimuovere i tapes...proprio per questo avevo pensato di specificare nell'ordine un densita' del 10% in piu'sui bordi...voi che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 19 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2010 ciaoooo... ma in che senso un disastro???hai notato talmente tanta differenza tra la gestione di una All lace e di un ferro di cavallo??? semplicemente perchè non ero avvezzo a queste cose :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 Ciao a tutti, vorrei accingermi a fare il mio secondo ordine...di due protesi...in modo che mi arrivino prima di Natale se tutto va bene... Sono molto indeciso se ordinare due "All lace" usando lo stesso ordine...chi l'ha ordinata come si trova rispetto al classico ferro di cavallo? sinceramente con quella leggera striscia di pellicola non e' che mi sono trovato benissimo...si sente molto al tatto e se mi gratto fa un rumore tipo busta...forse c'e' qualche errore che ho commesso?pero' ho notato che resta attaccata molto piu' del lace...non so davvero cosa fare...consigli??? Stessa mia sensazione. Il ferro di cavallo mi dà un feeling strano, per metà dovuto alla pellicola e per metà auto-indotto da me. Però toglierlo è una vera goduria: non si stacca alcun capello e Petalorosso viene via che è una favola. La all lace non ha la sensazione di cambio materiale né la "busta" e può essere tirata più a piacimento. E se sbagli un po' e la sovrapponi ai capelli, tiene bene mentre Petalorosso non mi tiene se finisce sui miei capelli. Ma Argo tende a squagliarsi e piange il cuore a vedere i capelli attaccati. Devi abbondare un po' con Remover. Comunque a me dopo 8 giorni Argo riesce a mantenere consistenza e se non altro mi viene via tutto intero, non si spezzetta (intendo: ogni singolo pezzo che ho messo 8 giorni prima non si frantuma in ulteriori pezzettini). Io ho deciso di continuare con la All lace. Quanto ad aumentare la densità ai bordi, sulla mia protesi quasi-usurata il problema di perdita è uniforme, non è concentrato ai bordi. Ne perde ai bordi per il tape, ma ne perde in mezzo per le pettinate. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 Ne perde ai bordi per il tape, ma ne perde in mezzo per le pettinate. ciao, za' in effetti è vero anche questo.. poi è ovvio che ai bordi se ne perdano di più togliendo i tapes.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 All lace forever :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati