Vai al contenuto

Una Semplice Curiosità... Per Voi Che Sapete Sgamarli!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho da qualche mese conosciuto un signore che lavora con me.. Mi ha sempre dato una strana impressione.. forse stento a credere che ci possa essere un ultraquarantenne che abbia un front perfetto perchè io a 23 anni sto gia sulla strada.. ma non dico che è impossibile..

volevo un vostro parere su queste foto..

Secondo voi c'è qualcosa sotto?? anzi sopra a questo punto....

post-24828-056210600 1284722229_thumb.png

post-24828-086846500 1284722243_thumb.png

post-24828-004761100 1284722256_thumb.png

post-24828-064741400 1284722270_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Credo proprio che questo signore abbia i suoi di capelli, questa è la mia impressione dalle foto.

Ma nel caso quella fosse una protesi a front scoperto beh, tanto di cappello! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sasy

sono d' accordo con scarface,

sono indubbiamente capelli suoi,l' unica cosa si fa le tinture.

Riguardo al fatto che e' ultracinquantenne,beh ce ne sono tanti che hanno densita' anche superiori alle sue

Inoltre l' aga e' strana :ho un amico stempiato dall' eta'di 17 anni,ora ne ha 30 e il vertex e' ancora intatto,mentre il front mai arretrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella discussione, molto rincuorante per tutti gli indecisi. Ormai si sono raggiunti livelli tali di insgamabilità con le protesi che il dubbio si insinua sempre, anche dove non dovrebbe!:supersorriso:

zitto va che oggi sul bus squadravo la testa ad un tipo....oramai mi basta vedere i capelli tagliati piu corti sotto e piu lunghi sopra e subito penso male :supersorriso: magari questo poveraccio aveva tutti i suoi capelli in testa!!

Comunque piu vado in giro e piu vedo che ci sono un sacco di ragazze con capelli spettacolari.....meglio se mi chiudo in casa va che mi viene la depressione :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto va che oggi sul bus squadravo la testa ad un tipo....oramai mi basta vedere i capelli tagliati piu corti sotto e piu lunghi sopra e subito penso male :supersorriso: magari questo poveraccio aveva tutti i suoi capelli in testa!!

A me qualche persona, che devo aver squadrato troppo a lungo, mi ha salutato convinto che io lo stessi guardando perché lo conoscevo!!! Il guaio è che quelli che guardo per vedere se hanno una protesi... sono proprio gli uomini :-(

Link al commento
Condividi su altri siti