Vai al contenuto

valigiona per la vacanza..consigli

giulia

Messaggi raccomandati

Ciao: fortunatamente devo andare in vacanza tra poco in Inghilterra....sfortunatamente (ometto altre imprecazioni varie) è anche la prima vacanza da quando ho questo maledetto (ometto anche qui) effluvium (ovvero settembre 2001)

Non uso il minoxidil ma ho una vagonata di lozioni in barattoli di vetro e altro: vorrei consigli su come devo organizzare la valigia: questi prodotti galenici e anche FNS subiscono le variazioni di temperatura? dove vanno messi nella valigia o nel bagaglio a mano. Voi come vi regolate per gli aerei? Non vorrei essere scambiata per una terrorista se li porto in aereo, ma se li metto in valigia potrebbero subire variazioni di temperatura dannose.

Accetto consigli, anche in previsione della futura vacanza al caldo....mi sento già male all'idea di tutti questi barattoli che magari si rompono in mezzo ai vestiti....e poi lasciare a casa qualche lozione...come decidere quale figlio abbandonare a casa... confused.gif

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuly!

Personalmente me li porterei in aereo nel bagaglio a mano per evitare qualsiasi tipo di alterazione.

Nella stiva dell'aereo la temperatura arriva a meno venti con massima tranquillità.

Al controllo non ti dovrebbero far problemi di sorta.

A me non ne hanno mai fatti, tuttavia potresti incontrare diffidenze dei doganieri riguardo a boccette di vetro.

Ripeto quest'anno ho viaggiato moltissimo in aereo: il venti settembre 2001 dopo NY partii con un paio di forbici nel bagaglio a mano più due boccette di vetro... nessuno mi fermò; recentemente avevo tre bottiglie di Porto nel bag a mano con le quali potevo ammazzare tutti sull'aereo e nulla da fare...

Provaci... vedrai che sarai fortunata wink.gif

Um abraço smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Disgraziati... tongue.gifwink.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Macchè alcolizzato... erano per il "suocero"!

Sono diventato un salutista adesso: non fumo, non bevo, faccio sport... un altra persona insomma!!!!

E la vengo a raccontare a voi...

Ah Bò...alla fine non ti si è visto, eheheheh!

Giuly, ti consiglio un travaso, è più pratico! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

un diverso? eek.gifeek.gifeek.gif

cmq io sapevo che gli spray e tutti i prodotti che contengono gas non si possono portare sugli aerei!!

o non è così?

<docale prima: bevevo e ero felice! docale dopo la cura: non bevo,non fumo,faccio sport sono un diverso e sono più felice> <--ma in ke mondo viviamo! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah impunitiiii biggrin.gif

Ma chi ha mai parlato di diverso biggrin.gif ...sono solo dedito all'attività fisica e ai sacri testi della Medicina! wink.gif

Suona più o meno così: non bevo,non fumo,faccio uno sport diverso e sono molto più che felice... qualche capello in più non guasterebbe, visto che mi stanno cadendo tutti, perchè in un momento di follia mi son rotto i coglxxxx di spalmarmi minoxidil e da quasi due mesi non lo applico più!!! frown.gif

C'est la vie! confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marche migliori di Porto secondo me:

- Ferreira (meglio il bianco del rosso)

- Calem (vanno bene tutti e due)

Da evitare assolutamente:

- Sandeman (vera schifezza)

- Osborne (è spagnolo e gli spagnoli non sono capaci a fare il Porto)

Uns abrazinhos..........Careca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò... sei sarcastico o sbaglio!??!!? biggrin.gif

Concordo con il Ferreira, ma al posto del Calem metterei il Taylor's, meglio se con invecchiamento di almeno 10 anni.

Ne ho bevuto uno invecchiato 30 anni (sempre Taylor's)da un mio Prof. e giuro che ho iniziato a svolazzare per quanto era buono!

Purtroppo il costo di questi gioielli tocca i 100€ frown.gif

Quanto al Sandeman e all'Osborne sono eccezionali per levare le macchie d'olio dai pavimenti... ma come possono lasciar loro vendere aquelas porcarias, o Carequinho!!! fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sese attività fisica e testi sacri,poi fate tra studenti e prof disquisizioni sul Porto! hehe ma che è un'università? un centro ricerche? vojo venì pure io! biggrin.gif

<giuly scusaci come al solito andiamo sempre fuori tema! tongue.gif cmq portati anche il porto anche nella valigia biggrin.gif >bacio< >

Link al commento
Condividi su altri siti