penny Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 ciao a tutti, intanto vi dico che il mio front, anche dopo alcune manutenzioni, fa sempre piuttosto schifo, la colla non riesco proprio a metterla, per cui per ora uso solo il tape e lascio gli ultimi millimetri scollati. Ho provato il tape per il front e devo dire che si incolla proprio bene, il problema però è che al momento di scollarlo ci vogliono litri di remover e poi mi rimane attaccato alla fronte: capita anche a voi? Inoltre è molto lucido e il luccichio, nonostante il front semi coperto, traspare tra i capelli; come fate ad evitare il luccichio? Forse da qualche parte lo avete già scritto, ma non sono riuscita a trovare la discussione. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisolo1983 Inviato: 12 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2010 io sono un portatore da circa un mese,anche io ho optato x l'utilizzo dei tape x incollare il front.....con supertate solofront riesco oramai ad andare a filo ed ottenere un buon risultato estetico anche se in effetti il luccichio è difficile da nascondere.........x toglierlo un pò di remover e viene via senza problemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2010 intanto vi dico che il mio front, anche dopo alcune manutenzioni, fa sempre piuttosto schifo, la colla non riesco proprio a metterla, per cui per ora uso solo il tape e lascio gli ultimi millimetri scollati. COn gli ultimi millimetri scollati in effetti sembra che tu abbia un cerotto tra i capelli. Per portarlo così devi coprire quasi tutto. Ho provato il tape per il front e devo dire che si incolla proprio bene, il problema però è che al momento di scollarlo ci vogliono litri di remover e poi mi rimane attaccato alla fronte: capita anche a voi? Inoltre è molto lucido e il luccichio, nonostante il front semi coperto, traspare tra i capelli; come fate ad evitare il luccichio? Forse da qualche parte lo avete già scritto, ma non sono riuscita a trovare la discussione. grazie a tutti. Per scollarlo io ci metto un po' di remover, attendo un minuto e tiro la protesi indietro. Il tape rimane sulla fronte (ed è un vantaggio perché è più facile toglierlo dalla fronte che non dal lace). Se non avessi il remover, lo scollerei semplicemente tirando piano piano. Viene via anche così. Ah, sto parlando di ARGO o SUPERTAPE dopo UNA SETTIMANA circa. Anche io non mi trovo bene con il solo tape. Anche da me si vede un po' di luccichio, ma con Supertape è meno rispetto ad Argo, ma soprattutto si vede una striscia scura e opaca tra i capelli. C'è chi passa uno spazzolino bagnato per togliere il luccichio. Per la colla, prova Priade che è molto più facile da stendere. E ricorda di lasciarla asciugare 10 minuti (oppure 3 minuti di phon). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 13 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2010 Ciao Penny, usando il lace front support, il luccichio lo noto veramente poco, poi, noi donne abbiamo di solito una densità (almeno 100-110) che dovrebbe nascondere piuttosto bene. Per staccarlo, spruzza il remover ed attendi un paio di minuti in modo che faccia effetto. E' normale che rimanga attaccato al cuoio cappelluto, ed è il suo bello, lo sai il tempo che risparmiamo nel non dover pulire il lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati