Vai al contenuto

Tape Solo Front: Ma Come Si Fa A Scollare?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

intanto vi dico che il mio front, anche dopo alcune manutenzioni, fa sempre piuttosto schifo, la colla non riesco proprio a metterla, per cui per ora uso solo il tape e lascio gli ultimi millimetri scollati.

Ho provato il tape per il front e devo dire che si incolla proprio bene, il problema però è che al momento di scollarlo ci vogliono litri di remover e poi mi rimane attaccato alla fronte: capita anche a voi? Inoltre è molto lucido e il luccichio, nonostante il front semi coperto, traspare tra i capelli; come fate ad evitare il luccichio? Forse da qualche parte lo avete già scritto, ma non sono riuscita a trovare la discussione. grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un portatore da circa un mese,anche io ho optato x l'utilizzo dei tape x incollare il front.....con supertate solofront riesco oramai ad andare a filo ed ottenere un buon risultato estetico anche se in effetti il luccichio è difficile da nascondere.........x toglierlo un pò di remover e viene via senza problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vi dico che il mio front, anche dopo alcune manutenzioni, fa sempre piuttosto schifo, la colla non riesco proprio a metterla, per cui per ora uso solo il tape e lascio gli ultimi millimetri scollati.

COn gli ultimi millimetri scollati in effetti sembra che tu abbia un cerotto tra i capelli.

Per portarlo così devi coprire quasi tutto.

Ho provato il tape per il front e devo dire che si incolla proprio bene, il problema però è che al momento di scollarlo ci vogliono litri di remover e poi mi rimane attaccato alla fronte: capita anche a voi? Inoltre è molto lucido e il luccichio, nonostante il front semi coperto, traspare tra i capelli; come fate ad evitare il luccichio? Forse da qualche parte lo avete già scritto, ma non sono riuscita a trovare la discussione. grazie a tutti.

Per scollarlo io ci metto un po' di remover, attendo un minuto e tiro la protesi indietro. Il tape rimane sulla fronte (ed è un vantaggio perché è più facile toglierlo dalla fronte che non dal lace).

Se non avessi il remover, lo scollerei semplicemente tirando piano piano. Viene via anche così.

Ah, sto parlando di ARGO o SUPERTAPE dopo UNA SETTIMANA circa.

Anche io non mi trovo bene con il solo tape. Anche da me si vede un po' di luccichio, ma con Supertape è meno rispetto ad Argo, ma soprattutto si vede una striscia scura e opaca tra i capelli.

C'è chi passa uno spazzolino bagnato per togliere il luccichio.

Per la colla, prova Priade che è molto più facile da stendere. E ricorda di lasciarla asciugare 10 minuti (oppure 3 minuti di phon).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Penny,

usando il lace front support, il luccichio lo noto veramente poco, poi, noi donne abbiamo di solito una densità (almeno 100-110) che dovrebbe nascondere piuttosto bene.

Per staccarlo, spruzza il remover ed attendi un paio di minuti in modo che faccia effetto.

E' normale che rimanga attaccato al cuoio cappelluto, ed è il suo bello, lo sai il tempo che risparmiamo nel non dover pulire il lace!

Link al commento
Condividi su altri siti