Vai al contenuto

Protesi? Pompeo Vecchietti, Qualcuno Ci è Stato? Pareri? Grazie....

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...proprio oggi sono stata in un centro Pompeo Vecchietti e mi hanno fatto la prima visita gratuita (delle foto e poi mi hanno passato in testa una specie di microscopio che trasmetteva sul monitor la mia cute ingrandita)!

Mi ha proposto una visita di INDAGINE sui 400 E dove mi vedono 3 volte e poi sicuramente nel mio caso hanno scartato parrucche e la chirurgia e ha optato x L'INFOLTIMENTO..parlava molto vagamente di una striscia di cuoio capelluto con capelli naturali simili ai miei.............ma che roba è?? qui ho letto che si tratta di un toupè removibile ogni mese..lui non parlava di ogni mese..io cmq nn ho ancora firmato nulla e vorrei sapere seriamente se ci sono altri metodi o cliniche serie a cui rivolgermi.....

Spero possiate essermi d'aiuto anche xkè penso ke tutti siamo sulla stessa barca e se possiamo salvaguardarci da imbroglioni spero che me lo facciate sapere...buona serata a tuttti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...proprio oggi sono stata in un centro Pompeo Vecchietti e mi hanno fatto la prima visita gratuita (delle foto e poi mi hanno passato in testa una specie di microscopio che trasmetteva sul monitor la mia cute ingrandita)!

Mi ha proposto una visita di INDAGINE sui 400 E dove mi vedono 3 volte e poi sicuramente nel mio caso hanno scartato parrucche e la chirurgia e ha optato x L'INFOLTIMENTO..parlava molto vagamente di una striscia di cuoio capelluto con capelli naturali simili ai miei.............ma che roba è?? qui ho letto che si tratta di un toupè removibile ogni mese..lui non parlava di ogni mese..io cmq nn ho ancora firmato nulla e vorrei sapere seriamente se ci sono altri metodi o cliniche serie a cui rivolgermi.....

Spero possiate essermi d'aiuto anche xkè penso ke tutti siamo sulla stessa barca e se possiamo salvaguardarci da imbroglioni spero che me lo facciate sapere...buona serata a tuttti!

Siamo d'estate e quindi forse molti sono assenti, quindi intanto ti rispondo io. Poi interverranno quelli che sono passati per centri simili ai tuoi.

Quello che ti hanno proposto è una protesi, esattamente come quelle che indossiamo noi. Si tratta di una base di pellicola oppure di retina o, per le protesi più antiche, di materiale RIGIDO alla quale sono attaccati (tramite annodamento o inserimento) capelli veri del tuo colore. La protesi va incollata, tramite colla o biadesivo, alla tua testa, che andrà rasata nella zona interessata.

PERò:

- molti centri offrono protesi estremamente costose. 400 euro per una prima visita... considera che qui per la prima visita la New Hair System chiede 80+30 euro. Le protesi dei centri costano qualche migliaio di euro, quelle della NHS sono sui 120

- molti centri offrono prodotti di bassa qualità (esatto: costano di più e valgono di meno, molto di meno). Con i miei occhi ne ho visti due: entrambi avevano la base rigida, che è scomodissima e fa sudare e si vede, e uno dei due aveva pure 5 centimetri buoni MANCANTI sulla nuca!

- molti centri propongono un contratto che ti vincola ad acquistare un certo numero di protesi da loro

Il fatto che le loro protesi vadano staccate dopo un mese, mentre le nostre dopo una settimana circa, NON è un vantaggio come potrebbe sembrare. Anche la mia protesi se volessi la potrei attaccare con biadesivi che mi durano un mese, ma io voglio pulire la cute e sistemare tutto per bene ogni settimana.

Idem per il fatto che le loro protesi durano un anno, mentre quelle nostre 3 mesi. Dopo 3 mesi io ho una protesi nuova di zecca con i capelli belli, con la protesi che dura un anno non oso pensare in che stato siano i capelli negli ultimi mesi...

Leggiti i post su questo forum, ogni tanto scrive qualcuno che è stato in qualche centro ed è abbastanza disperato.

Noi compriamo quasi tutti su www.newhairsystem.it. Devi fare quasi tutto da sola, ma tra il prezzo basso, la qualità altissima e l'aiuto del forum proprio non ci sono paragoni!

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'estate e quindi forse molti sono assenti, quindi intanto ti rispondo io. Poi interverranno quelli che sono passati per centri simili ai tuoi.

Quello che ti hanno proposto è una protesi, esattamente come quelle che indossiamo noi. Si tratta di una base di pellicola oppure di retina o, per le protesi più antiche, di materiale RIGIDO alla quale sono attaccati (tramite annodamento o inserimento) capelli veri del tuo colore. La protesi va incollata, tramite colla o biadesivo, alla tua testa, che andrà rasata nella zona interessata.

PERò:

- molti centri offrono protesi estremamente costose. 400 euro per una prima visita... considera che qui per la prima visita la New Hair System chiede 80+30 euro. Le protesi dei centri costano qualche migliaio di euro, quelle della NHS sono sui 120

- molti centri offrono prodotti di bassa qualità (esatto: costano di più e valgono di meno, molto di meno). Con i miei occhi ne ho visti due: entrambi avevano la base rigida, che è scomodissima e fa sudare e si vede, e uno dei due aveva pure 5 centimetri buoni MANCANTI sulla nuca!

- molti centri propongono un contratto che ti vincola ad acquistare un certo numero di protesi da loro

Il fatto che le loro protesi vadano staccate dopo un mese, mentre le nostre dopo una settimana circa, NON è un vantaggio come potrebbe sembrare. Anche la mia protesi se volessi la potrei attaccare con biadesivi che mi durano un mese, ma io voglio pulire la cute e sistemare tutto per bene ogni settimana.

Idem per il fatto che le loro protesi durano un anno, mentre quelle nostre 3 mesi. Dopo 3 mesi io ho una protesi nuova di zecca con i capelli belli, con la protesi che dura un anno non oso pensare in che stato siano i capelli negli ultimi mesi...

Leggiti i post su questo forum, ogni tanto scrive qualcuno che è stato in qualche centro ed è abbastanza disperato.

Noi compriamo quasi tutti su www.newhairsystem.it. Devi fare quasi tutto da sola, ma tra il prezzo basso, la qualità altissima e l'aiuto del forum proprio non ci sono paragoni!

ciao,

za'

Ti ringrazio davvero molto per la risposta che mi hai dato!!! In questi giorni mi informerò sicuramente tramite questo forum che mi sembra molto preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

scappa finchè sei in tempo se ti fanno firmare qualche contratto non ne esci piu'...l'infoltimento che ti ha proposto viene venduto anche su questo forum a prezzi molto piu bassi e qualita' maggiore

ma Pompeo Vecchietti non era fallito? questi qui so' duri a morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Caramellina e benvenuta tra noi.

Per prima cosa leggi qui:

http://www.viaemilia...zia.php?id=3249

Quindi diciamo le cose come stanno: la Pompeo Vecchietti è fallita il 30 settembre 2009.

Il centro dove sei stata avrà ancora il cartello che usava quando era in franchising ma è un franchising che ora si appoggia sul nulla. Certamente non più sulla storica Pompeo Vecchietti che, appunto, semplicemente non esiste più.

Per quanto riguarda microvisori, dermoscopi, tricotomi e mille altre fanfaluche, lasciamoli usare ai medici dermatologi che lo sanno fare bene...

Se poi una "visita" (fatta da chi?) costa 400 euro (il professor Veronesi ne prende 300), beh, spendi quei soldi per andare a Vienna, almeno ti diverti...

Capitolo "strisce di cuoio capelluto con capelli naturali simili ai tuoi", espressione sinistramente simile a quelle usate dalla vecchia Pompeo Vecchietti.

Dalle mie parti si dice che le querce non fanno i limoni. Mai. Fanno le ghiande.

Pompeo Vecchietti, pace all'anima sua, ha prodotto per 30 anni parrucchini, come sentenziato dalla Corte di Cassazione, mica pugnette...

http://latribuna.cor...pen.5438_03.pdf

Li ha prodotti con successo, perché in quegli anni non c'era alternativa.

Appena l'alternativa è comparsa ed è sembrata decisamente migliore, Pompeo Vecchietti è fallita. Traine tu le conclusioni.

Per di più l'alternativa ha un prezzo infinitamente inferiore a quello iperbolico che ancora oggi qualcuno ha il coraggio di proporre per i vecchi sistemi.

Sto parlando di 130 euro contro 3600 euro...

130 euro per avere un risultato a detta di tutti insospettabile contro 3600 euro per avere in testa un vecchio sistema col quale notoriamente non si può nemmeno scoprire il front, tanto che il front coperto è un classico segno del portatore di vecchi sistemi.

Chi porta un sistema di nuova generazione (NewGen) può decidere come vuole portare i capelli. Chi porta un vecchio sistema (OldGen) è obbligato a portare il front coperto se non vuole essere immediatamente riconosciuto come portatore...

Del resto se la Pompeo Vecchietti è fallita dopo 30 anni vuol semplicemente dire che il mercato l'ha bocciata, proprio perché invaso da sistemi ritenuti migliori ad un prezzo 30 volte inferiore.

Ora decidi ciò che vuoi ma prima, per carità, informati e, nell'attesa, non firmare nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate per L'ot ma in questo momento siamo in 17 a leggere questo post incredibile !!!

per ritornare a caramellina segui i consigli di arn NON FIRMARE NULLA e un'altra cosa 400 euro di visita è da ladri .. con 400 euro dalla nhs avresti avuto abbonamento agli OC, calco fatto da un incaricato regionale, protesi su misura e taglio da parrucchiere specializzato e ti restavano i soldi per farti na cena !!!

:ok2:

Modificato da jails
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate per L'ot ma in questo momento siamo in 17 a leggere questo post incredibile !!!

per ritornare a caramellina segui i consigli di arn NON FIRMARE NULLA e un'altra cosa 400 euro di visita è da ladri .. con 400 euro dalla nhs avresti avuto abbonamento agli OC, calco fatto da un incaricato regionale, protesi su misura e taglio da parrucchiere specializzato e ti restavano i soldi per farti na cena !!!

:ok2:

mica è bugia! quei 400euro buttati fanno davvero male!

Link al commento
Condividi su altri siti

carmelina... te lo dico col cuore... e te lo dico da persona che cè passata da questa gente... NON fare sta caxxata!!!! non andare piu in quel posto e se ti cercano mandali a quel paese!!

io sto passando alle new gen ( appena ARN mi risponde al telefono XD!!!! ) le persone che lavorano in quel centro che ora non si sa nemmeno piu su quali basi appoggi non sanno cosa vuol dire avere il nostro problema!!!!!

per loro è come vendere un automobile.. o una lavatrice...x loro l' importante è VENDERE!!! non aiutare una persona

io ho speso un sacco di soldi e mi vergnogno se ci penso, anche perchè senza scrupolo mi hanno letteralemnte fregato.. ed ero disperato a causa di un trauma e mi sn fidato di queste persone che mi hanno strappato sicuramente tanti soldi e anche un pò di fiducia nelle persone, ma non mi hanno tolto il cervello, quello che hai anche tu, quindi USALO!!! se ti metti a leggere un pò qua e là sul forum ti rendi conto di quante persone appena se ne rendono conto cambiano strada.

io posso assicurarti che se avessi conosciuto questo forum prima ora avrei tanti soldi in piu, sarei piu felice e meno incaxxato a pensare alla cretinata che ho fattoa fidarmi di loro..

tu ancora sei in tempo.. riflettici su e se vuoi vai da un bravo dermatologo che trovi qui sul forum e poi decidi cosa fare :)

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben tornati a tutti dalle vacanza.

Per quanto riguarda il discorso centri....io ne sono tutt'ora schiava! Devo dire che non mi trovo malissimo con la mia protesi, ma è solamente perchè "non conosco di meglio". Non appena ho visto, letto e saputo di questo forum, mi sono messa le mani nei capelli e mi sono pentita amaramente. Prima di tutto per i soldi che ho speso (tantissimi!), secondo per la resa (le new gen sono 100.000 volte meglio) e terzo perchè sono degli insistenti approfittatori. Sono delle sanguisughe che si attaccano al tuo portafogli e non lo mollano finchè non è vuoto!

Dai retta a tutti e anche a me (se ti va)....stai lontana da quei centri e approfitta, tu che puoi, ad ordinare da qui!

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben tornati a tutti dalle vacanza.

Per quanto riguarda il discorso centri....io ne sono tutt'ora schiava! Devo dire che non mi trovo malissimo con la mia protesi, ma è solamente perchè "non conosco di meglio". Non appena ho visto, letto e saputo di questo forum, mi sono messa le mani nei capelli e mi sono pentita amaramente. Prima di tutto per i soldi che ho speso (tantissimi!), secondo per la resa (le new gen sono 100.000 volte meglio) e terzo perchè sono degli insistenti approfittatori. Sono delle sanguisughe che si attaccano al tuo portafogli e non lo mollano finchè non è vuoto!

Dai retta a tutti e anche a me (se ti va)....stai lontana da quei centri e approfitta, tu che puoi, ad ordinare da qui!

Buona fortuna

SI SI !! LASCERò DAVVERO PERDERE QUESTI CENTRI..DOPO KE HO LETTO TUTTI I COMMENTI SU QUEI CENTRI HO AVUTO LA PELLE D'OCA!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti