valerinik2009 Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 premetto che non sono una persona che posta molto nel vostro forum,ma questa volta, non potevo esimermi dal non farlo!!!!! cmq arriviam al dunque: mando il tutto a medusa il giorno 28 giugno,compreso il calco nuovo,sperimentando questo nuovo ordine SUPER RUSH.... signori miei ieri mattina mi ha mandato una mail medusa dicendomi che la raccomandata, era partita e di conseguenza tra un paio di giorni lavorativi sarebbe arrivata. facciamo due calcoli veloci: tempo di arrivo con questa formula 1 MESE E 10 GIORNI pieni !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 Accidenti, capisco l'entusiasmo ma hai postato alle 4,27 del mattino... e di domenica. :34: I tempi di produzione del Super Rush che la factory ha dichiarato sono al massimo di 5 settimane, qualcosa in più per le totali e sempre salvo complicazioni, perchè anche le protesi ordinate con Super Rush prima di essere inviate vengono sottoposte dal nostro incaricato al controllo dei paramentri richiesti. Quindi, considerato che al tempo di produzione bisogna aggiungere 7/10 giorni per far arrivare il plico dalla Cina a me e poi la protesi da me all'utente (al momento dell'ordine consiglio di scegliere la spedizione con racc. 1 e non normale, perchè la prima è molto più veloce), possiamo dire che dal momento in cui viene eseguito l'ordine a quando si riceve materialmente la protesi dovrebbero passare non più di 6/7 settimane nel peggiore dei casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 pazzesco!!! che velocità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 Questa è decisamente un'ottima notizia! :) Ho appena fatto un ordine col super rush pure io... Grazie per averlo messo in comune e in bocca al lupo per la tua nuova protesi! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 8 Agosto 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 Questa è decisamente un'ottima notizia! :) Ho appena fatto un ordine col super rush pure io... Grazie per averlo messo in comune e in bocca al lupo per la tua nuova protesi! :fiorellino: grazie frank...i ringraziamenti cmq vanno fatti solo a medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2010 premetto che non sono una persona che posta molto nel vostro forum,ma questa volta, non potevo esimermi dal non farlo!!!!! cmq arriviam al dunque: mando il tutto a medusa il giorno 28 giugno,compreso il calco nuovo,sperimentando questo nuovo ordine SUPER RUSH.... ....... 1 MESE E 10 GIORNI pieni !!!! INVIDIA! :cry: Volevo anch'io spedire un nuovo calco e fare il super-rush per averla presto, ma mi sono svegliato in ritardo e non ce l'ho fatta a aggregarmi all'ordine di giugno!!!! COmplimenti Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 9 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2010 Questa mi era sfuggita: buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati