Vai al contenuto

Primo Ordine Con Super Rush Gia' In Arrivo

Messaggi raccomandati

premetto che non sono una persona che posta molto nel vostro forum,ma questa volta, non potevo esimermi dal non farlo!!!!!

cmq arriviam al dunque: mando il tutto a medusa il giorno 28 giugno,compreso il calco nuovo,sperimentando questo nuovo ordine SUPER RUSH....

signori miei ieri mattina mi ha mandato una mail medusa dicendomi che la raccomandata, era partita e di conseguenza tra un paio di giorni lavorativi sarebbe arrivata.

facciamo due calcoli veloci: tempo di arrivo con questa formula 1 MESE E 10 GIORNI pieni !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, capisco l'entusiasmo ma hai postato alle 4,27 del mattino... e di domenica. :34:

I tempi di produzione del Super Rush che la factory ha dichiarato sono al massimo di 5 settimane, qualcosa in più per le totali e sempre salvo complicazioni, perchè anche le protesi ordinate con Super Rush prima di essere inviate vengono sottoposte dal nostro incaricato al controllo dei paramentri richiesti.

Quindi, considerato che al tempo di produzione bisogna aggiungere 7/10 giorni per far arrivare il plico dalla Cina a me e poi la protesi da me all'utente (al momento dell'ordine consiglio di scegliere la spedizione con racc. 1 e non normale, perchè la prima è molto più veloce), possiamo dire che dal momento in cui viene eseguito l'ordine a quando si riceve materialmente la protesi dovrebbero passare non più di 6/7 settimane nel peggiore dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non sono una persona che posta molto nel vostro forum,ma questa volta, non potevo esimermi dal non farlo!!!!!

cmq arriviam al dunque: mando il tutto a medusa il giorno 28 giugno,compreso il calco nuovo,sperimentando questo nuovo ordine SUPER RUSH....

.......

1 MESE E 10 GIORNI pieni !!!!

INVIDIA! :cry:

Volevo anch'io spedire un nuovo calco e fare il super-rush per averla presto, ma mi sono svegliato in ritardo e non ce l'ho fatta a aggregarmi all'ordine di giugno!!!!

COmplimenti Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti